Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smdl 1:34 con le michelin power slick con squalifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by genesis View Post
    si a te ho detto cosi se no tiincupivi no dormivi al notte !!

    io ti dissi di divetirti e di no fossilizzarti sui tempi
    non di no scrivere di tempi !!!

    L'altra volta mi stavi andando in overdose da prestazione ;
    ti dissi vieni a girare e divertiamoci stop
    e' hai fatto cosi e ti sei divertito e sei pur eandato fortissimo no???
    non mi riferivo a quella volta che ho girato con te, era un altro caso, eri andato a Franciacorta se non sbaglio e ti chiesi se avevi migliorato il tuo tempo, e tu mi hai risposto che penso solo ai tempi....che poi si va in pista per andare piano o forte?

    il tuo amico va forte perch? ? LUI, le gomme non c'entrano, mettigli sotto quello che vuoi ed andr? forte lo stesso, al max ci balla appunto un secondo...che poi ha guidato una RSV4 mica un mosquito!

    ma pensi davvero che ci siano gomme che non vanno bene?

    a me le Pirelli stanno un po' sui maroni perch? tendono a scivolare un po' troppo sotto sforzo, ma non dico che fanno schifo, vanno benone per quello che ci devo fare. Anche Michelin saranno ottime gomme, non stai mica parlando delle gomme montate sulla Peg Perego, quindi nessun miracolo, non c'? nulla da dimostrare...diverso il discorso se avesse usato le gomme della Peg Perego...cazz? stai parlando di Michelin eh, non ? l'ultima arrivata!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ? certamente l'ultima arrivata ma tu quando le hai montate le ultime Michelin? Io pi? o meno 20 anni fa .. E' questo in fondo il discorso di Fulvio .
      E' sempre una cosa positiva poter avere un'alternativa valida ma tendiamo ad essere abitudinari , e' normale e fisiologico direi.
      Viste le cifre in ballo alla fine uno vuole andare sul sicuro e non avventurarsi in test personali col rischio di trovarsi male e rovinarsi qualche uscita no ? Per questo ben venga uno a caso ( uno con la tuta bianca e rosa da ghey hahahhaha ) che fa da cavia e riporta le sue impressioni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by HyperRR View Post
        Non ? certamente l'ultima arrivata ma tu quando le hai montate le ultime Michelin? Io pi? o meno 20 anni fa .. E' questo in fondo il discorso di Fulvio .
        E' sempre una cosa positiva poter avere un'alternativa valida ma tendiamo ad essere abitudinari , e' normale e fisiologico direi.
        Viste le cifre in ballo alla fine uno vuole andare sul sicuro e non avventurarsi in test personali col rischio di trovarsi male e rovinarsi qualche uscita no ? Per questo ben venga uno a caso ( uno con la tuta bianca e rosa da ghey hahahhaha ) che fa da cavia e riporta le sue impressioni
        se avessi una moto con APRC le proverei tutte le gomme, tranne quelle della peg perego

        a me piace sperimentare, poi non penso che le Michelin di OGGI siano quelle di 20 anni fa, sarebbe assurdo e deleterio per Michelin stessa.

        Oh che poi il "bibendum" rientra nella MOTOGP eh?

        Dici che fanno testare la roba buona a genesis?
        Last edited by genesis; 23-06-14, 15:10.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Da fumare sicuramente si, di altro non so

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by genesis View Post
            IO IERI HO FATTO 28/29 ERO SFINITO DAL MUGELLO IL GIORNO PRIMA

            Cio? tu ieri eri a SMDL e il giorno prima al Mugello????

            La settimana prima a Imola???

            Ragazzo cominci a starmi sulle palle.... Ahahhahahhaah 😄😄😄😄


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by heybaby View Post
              Cio? tu ieri eri a SMDL e il giorno prima al Mugello????

              La settimana prima a Imola???

              Ragazzo cominci a starmi sulle palle.... Ahahhahahhaah 😄😄😄😄


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
              Al Mugello ero con il tuo amico pasquale !!! E marco lucchinelli
              Quando ci vediamo ho una novit? per te
              Lo sai che ti penso sempre

              Che dire si e un periodo che sto pi? in pista che a casa ma prima o.poi finir?!!
              Sono un filo stanco ma felice !,
              E poi ho una famigli e una moglie che mi appoggia e mi incita !!!! A fare sempre meglio
              E non parlo.di tempi ma di tutto quello che co circonda
              Il mondo .moto mi affascina e sto facendo di tutto per entrarci per bene ma.e difficile se non impossibile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by HyperRR View Post
                Non ? certamente l'ultima arrivata ma tu quando le hai montate le ultime Michelin? Io pi? o meno 20 anni fa .. E' questo in fondo il discorso di Fulvio .
                E' sempre una cosa positiva poter avere un'alternativa valida ma tendiamo ad essere abitudinari , e' normale e fisiologico direi.
                Viste le cifre in ballo alla fine uno vuole andare sul sicuro e non avventurarsi in test personali col rischio di trovarsi male e rovinarsi qualche uscita no ? Per questo ben venga uno a caso ( uno con la tuta bianca e rosa da ghey hahahhaha ) che fa da cavia e riporta le sue impressioni
                Mo stai a vedere che ora si pensa che ho provato le gomme laboratorio che ho una rsv4 ufficiale e che tutti voi siete etero ??????????????
                Tutto pu? essere tranne l'ultima ipotesi
                Hahahahahahahahah

                Io ho avuto il coraggio di provare tutto e di tutto ho avutomla.fortuna di poterlo fare !!!!!
                E ora ho scelto di cambiare da Dunlop Pirelli a Michelin
                Fatemene u a colpa
                Se trovo e provo una cosa che va perche non cambiare ?????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non mi riferivo a quella volta che ho girato con te, era un altro caso, eri andato a Franciacorta se non sbaglio e ti chiesi se avevi migliorato il tuo tempo, e tu mi hai risposto che penso solo ai tempi....che poi si va in pista per andare piano o forte?

                  il tuo amico va forte perch? ? LUI, le gomme non c'entrano, mettigli sotto quello che vuoi ed andr? forte lo stesso, al max ci balla appunto un secondo...che poi ha guidato una RSV4 mica un mosquito!

                  ma pensi davvero che ci siano gomme che non vanno bene?

                  a me le Pirelli stanno un po' sui maroni perch? tendono a scivolare un po' troppo sotto sforzo, ma non dico che fanno schifo, vanno benone per quello che ci devo fare. Anche Michelin saranno ottime gomme, non stai mica parlando delle gomme montate sulla Peg Perego, quindi nessun miracolo, non c'? nulla da dimostrare...diverso il discorso se avesse usato le gomme della Peg Perego...cazz? stai parlando di Michelin eh, non ? l'ultima arrivata!
                  Ma tu che vai da Barni fatti centralinare la.Panicucci con le michelin no ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Al nostro livello anche la durata ha il suo perch? , se sono davvero cos? durature e stabili nel rendimento, hanno gi? il loro bel perch? ( sempre se il prezzo e' allineato, cosa che non so )

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by heybaby View Post
                      Cio? tu ieri eri a SMDL e il giorno prima al Mugello????

                      La settimana prima a Imola???

                      Ragazzo cominci a starmi sulle palle.... Ahahhahahhaah ��������


                      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                      prima di tutto FULVIO KULO non l'avete ancora scritto quindi lo scrivo io

                      Paolo quest'anno Genesis far? tante pistate quante me in tutta la mia "carriera" quindi ? un po' che mi sta sulle palle
                      Last edited by Dy27; 23-06-14, 17:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        prima di tutto FULVIO KULO non l'avete ancora scritto quindi lo scrivo io

                        Paolo quest'anno Genesis far? tante pistate quante io in tutta la mia "carriera" quindi ? un po' che mi sta sulle palle
                        Non fare cosi lo sai che con te mi sento ancora in colpa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by genesis View Post


                          Non fare cosi lo sai che con te mi sento ancora in colpa
                          ancora la meni?

                          a Misano ti metto la ghiaia di S.martino nel serbatoio
                          Last edited by Dy27; 23-06-14, 17:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by genesis View Post
                            ok allora ci vediamo il 12 E 13 LUGLIO ok ?
                            Sarei b?n felice di esserci

                            Edit : fulvio kulo :gaen:
                            Last edited by arabykola; 23-06-14, 17:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ilcex View Post
                              Giuro, tutta quella strada fatta con sc2. Sabato ero a smdl con due amici. Uno dei due ? alla terza pistata, 1000 k5.posteriore sc2 montato usato con due mezze giornate sulle spalle. Sabato ha fatto 39.1 con la 2 che praticamente nn aveva pi? i fori.
                              Confermo ...le slick SC2 se le tratti come si deve hanno una bella durata

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by genesis View Post
                                Ma tu che vai da Barni fatti centralinare la.Panicucci con le michelin no ????
                                ma va, le provo anche senza rifare la centralina, l'anno prox metto le slick e via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X