Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smdl 1:34 con le michelin power slick con squalifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilcex View Post
    nn per essere cattivo, ma girando in 38 a smdl, ? normale che una gomma abbia fatto 12 turni e ce ne sia ancora.


    poi dal mio punto di vista, se a te michelin piace, ? giusto che tu usi michelin. perch? se ti fa sentire sicuro, per te quella ? la miglior gomma
    noper essere cattivo
    ma impara a leggere
    ha girato in 34 !! no in 38!!!!

    a parte cuio io lo scorso anno girando in 42 dopo 6 turni dovevo buttare le mie Dunlop !!!!!!!

    ***** centra il tempo con lo strappare ???????

    poi in 38 non e che ci girnao tutti fidati !!!!
    la media amatori esperti e 41 !!!!!

    io mi sono trovato benissimo con le power slick e come eme altre 4 persone e no abbiamo dovuto fare mattino sc2 e pomeriggio sc0

    siamo amatori no piloti come te
    tu giri mollto piu' forte di noi avrei altri parametri !!! di sicuro!!!!

    pero 34 no e' 38 me o concedi ?


    PS: GLI 8 TURNI PRECEDENTI SONO FATTI AL MUGELLO !! CON DUE DEGLI 8 CON UN MIO AMICO CHE GIRA IN DAL 6 AL 4 !!!!

    PS:A OGGI LA GOMMA SECONDO ME PUO' ANCORA FARE UNA PISTATA A ALTI LIVELLI
    MA PER ME ALTI E' 37/35 CHEPER ME NON E' PROPIO DA TUTTI !!!!

    IL GIORNO CHE VEDRO CHE TUTTI FANNO 38 IN UNA PISTATA IO SMETTO TE LO GIURO !!!!!

    LICEX ORGANIZZA UN 38 DAY DOVE PUO' GIRARE SOLO CHI FA 38 HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Last edited by genesis; 23-06-14, 08:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fino al 3 luglio non posso, dopo posso anche venire a insultarti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        fino al 3 luglio non posso, dopo posso anche venire a insultarti
        ok allora ci vediamo il 12 E 13 LUGLIO ok ?
        Last edited by genesis; 23-06-14, 08:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          invece se te lo chiedo ? perch? ti credo, altrimenti non te lo chiederei!
          Come si chiama esattamente il modello, se volessi cercarle?
          power cup c quella ceh ti consiglierei ma penso che a catalogo ci sia qualcosa che sia meno sportivo !!!
          Per la tua tuono per come la intendi tu !!!!

          Un power cup c puo essere pargonato a un dunlop e 2011 come gamam
          ma il michelin power cup c ha fatto 2:04 al mugello con l ahap4 di unmio amico
          quindi direi ben superiore a gp racer!!!

          Fossi in te cercherei il modello subito prima non scomderei le power cup !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            noper essere cattivo
            ma impara a leggere
            ha girato in 34 !! no in 38!!!!

            a parte cuio io lo scorso anno girando in 42 dopo 6 turni dovevo buttare le mie Dunlop !!!!!!!

            ***** centra il tempo con lo strappare ???????

            poi in 38 non e che ci girnao tutti fidati !!!!
            la media amatori esperti e 41 !!!!!

            io mi sono trovato benissimo con le power slick e come eme altre 4 persone e no abbiamo dovuto fare mattino sc2 e pomeriggio sc0

            siamo amatori no piloti come te
            tu giri mollto piu' forte di noi avrei altri parametri !!! di sicuro!!!!

            pero 34 no e' 38 me o concedi ?

            Scusa,34 di.mirko e 38.tuo, la.media fa 36. Era per dire che la durata viene cmq influenzata da quanto gas dai. Perch? ad una persona che con la tua stessa moto e stesse gomme, che gira 4 o 5 secondi pi? forte di te, le gomme dureranno di meno. Questo volevo dire. Nn mi riferivo allo strappare genesis. Mi riferivo soltanto ed esclusivamente alla durata.
            Girando piano, io con un posteriore slick delle vecchie pirelli, mescola sc2, ci ho fatto 3 turni al mugello.mezza giornata a vallelunga. 4 turni a valencia e una giornata a Cartagena. Quindi girando relativamente piano, qualsiasi gomma ha una bella durata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilcex View Post
              scusa,34 di.mirko e 38.tuo, la.media fa 36. Era per dire che la durata viene cmq influenzata da quanto gas dai. Perch? ad una persona che con la tua stessa moto e stesse gomme, che gira 4 o 5 secondi pi? forte di te, le gomme dureranno di meno. Questo volevo dire. Nn mi riferivo allo strappare genesis. Mi riferivo soltanto ed esclusivamente alla durata.
              Girando piano, io con un posteriore slick delle vecchie pirelli, mescola sc2, ci ho fatto 3 turni al mugello.mezza giornata a vallelunga. 4 turni a valencia e una giornata a cartagena. Quindi girando relativamente piano, qualsiasi gomma ha una bella durata
              nono e' la mia esperienza
              dai io con un gp racer sono riuscito a buttarlo in 55 a misano da buttare !!!!
              Poi piu' giri piano cioe' no hai percorrenza e piu' la consumi
              ci sono due variabili o vai fortissimo e la consumi
              osi e' lenti e ti pianti in curva e poi svalanghi il gas per uscire (amatore medio ) e in questi due casi si distrugge

              cioe' tu con una sc2 hai fatto tutta sta strada ?? Ci credo e provo invidia !!!!
              Pensa che io con sc2 faccio 15 giri poi no sto piu' in strada !!! Bho!!!
              Il bello dei forum e che riusciamo a comparare due comportamenti diversi da persona a persona da gomam a gomma

              Comment


              • Font Size
                #22
                Calcoalndo 6 giri a turno al mugello hai fatto 18 giri pe 5 km 90 km
                mezza a valle altri 100/120 km
                4 turni a valencia altri 120 km
                e poi ancora tutto il giornoa cartagena !!!!!
                90+120+120=330 km di pista !!!!! Senza contare l'ultima giornata !!!???
                Dai sei pure vicino vieni una volta inpista con me che voglio vederti in azione cavolo devi avere una gestione dell ' usura gomma paranormale !!! Peri miei canoni !!!!
                dai dai
                aggregati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Giuro, tutta quella strada fatta con sc2. Sabato ero a smdl con due amici. Uno dei due ? alla terza pistata, 1000 k5.posteriore sc2 montato usato con due mezze giornate sulle spalle. Sabato ha fatto 39.1 con la 2 che praticamente nn aveva pi? i fori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilcex View Post
                    giuro, tutta quella strada fatta con sc2. Sabato ero a smdl con due amici. Uno dei due ? alla terza pistata, 1000 k5.posteriore sc2 montato usato con due mezze giornate sulle spalle. Sabato ha fatto 39.1 con la 2 che praticamente nn aveva pi? i fori.
                    ti credo ma io noN ci riesco a farla !! DURARE COSI !!
                    LA SCORSA VOLTA CON UNA SC2 2014 CON 15 GIRI AL MUGGIO A SMDL NON STAVO IN PIEDI PER FARE 37,4 PER POCO LA MIA APRC MI LANCIAVA IN DUE CURVE
                    Ho notato con la sc2 un decadimento che non mi fa guidare sereno
                    cosa che no ho riscontrato con la michelin !! Bho sara' culo !!!
                    Se ci aggingo che no devo cambiare sc2 e il pomeriggio la sc1 come molti fanno !! Per evitare di scivolare
                    il tutto per me si traduce in risparmi o no devo girar econ due cerchi e compero una gomma per volta!!!!!

                    POI IERI ABBIAMO TIRATO EL SOMME CON STA NUOVA COPERTURA
                    PROMOSSA DA 4 PERSONE CHE GIANO IN TEMPI ASSOLUTAMENTE DIVERSI !!1
                    MI PARE UNOTIMO RISULTATO PER LA PRIMA SLICK AL RIENTRO NELL MONDO MOTO NO???
                    POI OGNUNO E' AFFEZIONATO A UN TIPO DI MARCA E CI STA PERO IO QUEST ANNO LE HOPROVATE TUTTE
                    E ORA FARO' UNA SCELTA !!!!
                    ME LE PAGO EL GOMME E DEVO PONDERARE BENE !!!
                    Last edited by genesis; 23-06-14, 09:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Infatti se con michelin hai anche questo vantaggio, fai pi? che bene ad usarle. La gomma deve piacere a te, nn a 10 utenti di.un forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ilcex View Post
                        infatti se con michelin hai anche questo vantaggio, fai pi? che bene ad usarle. La gomma deve piacere a te, nn a 10 utenti di.un forum
                        e' qua che sbagli oggi giorno l'opinione in un social conta piu' della verita' !!!!
                        E tutti mi dicevano ch eno andavano bene
                        senza magari averle provate !!!
                        Io sono cosi come lmi leggi un cazzaro ma reale al 100%
                        se la gomma piace a me a a altri 4 che erano titubanti qualcosa vorra dire?????
                        Dicono che aprilia rompe ma a aoggi no ne ho viste io di rotte !!!
                        Poi mettiamoci un 30% di egocentrismo che non guasta mai mi piace sfatare i miti e provare cose nuove !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fulvio se non fosse per te e le tue prove io lasciavo la mia aprc sopra i cavalletti con la paura di usarla!invece a questo punto mi ritrovo a girare in pista e a voler provare anch'io queste gomme che a te piacciono tanto! ci vediamo a misano :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aprcfede85 View Post
                            fulvio se non fosse per te e le tue prove io lasciavo la mia aprc sopra i cavalletti con la paura di usarla!invece a questo punto mi ritrovo a girare in pista e a voler provare anch'io queste gomme che a te piacciono tanto! ci vediamo a misano :1:
                            mi riempie di gioia ma tu sei sempre troppo bravo con me !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              power cup c quella ceh ti consiglierei ma penso che a catalogo ci sia qualcosa che sia meno sportivo !!!
                              Per la tua tuono per come la intendi tu !!!!

                              Un power cup c puo essere pargonato a un dunlop e 2011 come gamam
                              ma il michelin power cup c ha fatto 2:04 al mugello con l ahap4 di unmio amico
                              quindi direi ben superiore a gp racer!!!

                              Fossi in te cercherei il modello subito prima non scomderei le power cup !!!!
                              grazie, a me interessava come gomma slick da usare in pista, non su strada, quindi Power Cup, immagino ci sia anche slick, giusto? (sul sito michelin la vedo solo intagliata)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                grazie, a me interessava come gomma slick da usare in pista, non su strada, quindi Power Cup, immagino ci sia anche slick, giusto? (sul sito michelin la vedo solo intagliata)
                                power slick

                                Le misure 20/69/17 e 12/60/17

                                il mio setting molle anteriori 7 giri compressione e precarico di serie libretto 2 tacce di forcella fuori !!! piastra
                                posteriore 314 interasse 1 cm di precarico molla compressione 3 klic da tutto aperto !!!e un sacco di negativo !!!!!!!!

                                il gommone ditro e altissimo e influisce molto sui rapporti mi sa se prima usavo 16-42 mi sa che al mugello mettero il 15-41 la prossima volta !e a smdl il 15-43 !!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X