Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore maggiorato RSV4 con ventole? A voi i commenti...
Collapse
X
-
Originally posted by joe998 View Postmi sono guardato ora quello della Fram corse...
la voglia ci sarebbe
Cribbio ma i soldi no
Comment
-
Che differenza c'? rispetto l'originale, sapresti confrontarne lo spessore e la capacit? complessiva del liquido contenuto?
Hai lasciato la valvola termostatica originale ovviamente...
Comment
-
Originally posted by maumau View PostChe differenza c'? rispetto l'originale, sapresti confrontarne lo spessore e la capacit? complessiva del liquido contenuto?
Hai lasciato la valvola termostatica originale ovviamente...
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostIo optai per il Fram sopratutto per il costo ma anche perche la H2O non lo aveva ancora in listino......ci stava lavorando......entrambi ottimi prodotti......
P.S. ora su che temperatura motore ti aggiri con il FRAM?
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postforse te l'ho gi? chiesto ...hai dovuto modificare le carene o monta come originale?
Comment
-
Originally posted by Dany23 RSV4 View PostCiao Fiore cosa ne pensi ti piace? Cambieresti qualcosa?
A te la parola...
Per "strada" invece secondo me le ventole sono indispensabili...........quindi qualora questo che hai postato non fosse il migliore come raffredamento rispetto ad altri maggiorati( oppure potrebbe essere anche il migliore ma questo non lo so, ma esprimo il paragone per farti capire come la penso) io preferisco questo modello piuttosto di uno che raffredda di pi? ma non puoi montare le ventole sempre per uso stradale.
Ciao Fiore
PS:Quelli postati per me sembrano Ok tutti e due i modelli (anche quello di rikroket)
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostMha Joe se non ricordo male tu la usi solo in pista.....quindi lo metti su tranqullamente su quelle da pista......magari segare solo un po i fianchi delle pande laterali......
Il radiatore ? un po' che ? nel mirino ma mi sa che in questa stagione non ci riesco....vedremo....
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPremettoer uso pista io non guardo estetica (anche se l'occhio vuole la sua parte) ma quello che rende di pi?.........quindi il migliore sar? quello che raffredda di pi? secondo me e senza contare che delle volte tolgono le ventole anche sui radiatori originali per questo uso(Dopo se ne trovi uno quasi similare e c'? poca differenza come resa ma costa molto meno ognuno valuta.)
Per "strada" invece secondo me le ventole sono indispensabili...........quindi qualora questo che hai postato non fosse il migliore come raffredamento rispetto ad altri maggiorati( oppure potrebbe essere anche il migliore ma questo non lo so, ma esprimo il paragone per farti capire come la penso) io preferisco questo modello piuttosto di uno che raffredda di pi? ma non puoi montare le ventole sempre per uso stradale.
Ciao Fiore
PS:Quelli postati per me sembrano Ok tutti e due i modelli (anche quello di rikroket)
Comment
X
Comment