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Radiatore maggiorato RSV4 con ventole? A voi i commenti...

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    #31
    Originally posted by Dany23 RSV4 View Post



    Domandone: ci stanno le plastiche originali laterali e relativo puntalino davanti il radiatore olio.......perch? non vedo gli attacchi per fermare il puntale davanti.

    Solo una curiosit?

    Ciao Fiore

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      #32
      Originally posted by Fiore View Post
      Domandone: ci stanno le plastiche originali laterali e relativo puntalino davanti il radiatore olio.......perch? non vedo gli attacchi per fermare il puntale davanti.
      Solo una curiosit?
      Ciao Fiore
      Le carene laterali dovrebbero starci eliminando x? le paratie interne e di conseguenza spostando il regolatore di tensione a dx e creando una piastra per la centralina CFL.
      Ma per queste info tecniche ti conviene contattare il meccanico che ha la moto in cura... che tu credo conosca molto molto bene: Luca Favaretti a Padova

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        #33
        Quando ? finita posta una foto con le carenature

        Ciao Fiore

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          #34
          Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
          A prescindere abbassi le temperature e se un domani prepari un motore ? tutto l? bello e pronto
          assolutamente vero,

          non c'? niente di meglio di far lavorare un motore a temperature decenti (80/85 gradi).....
          l'olio ringrazier? in eterno il regalo e quindi la lubrificazione sar? assicurata.....

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            #35
            Originally posted by Fiore View Post
            Quando ? finita posta una foto con le carenature
            Ciao Fiore
            Certamente...

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              #36
              Originally posted by adriF4 View Post
              assolutamente vero,
              non c'? niente di meglio di far lavorare un motore a temperature decenti (80/85 gradi).....
              l'olio ringrazier? in eterno il regalo e quindi la lubrificazione sar? assicurata.....
              Io ho avuto un p? di problemi che stranamente altre V4 Non hanno (a sentire i proprietari nessuno ha mai avuto le mie temperature). In caso il motore nn raggiunga temperature idonee ci si pu? sempre mettere un p? di nastro

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                #37
                Dany noto che il tuo acquisto oltre al fattore tecnico ? stato anche influenzato da quello estetico....e l'H2O ? bellissimo.....ma vedrai che nell'utilizzo stradale tra sassolini e sporcizia varia mantenerlo integro e piacevole alla vista sara molto difficile.....

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                  #38
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Dany noto che il tuo acquisto oltre al fattore tecnico ? stato anche influenzato da quello estetico....e l'H2O ? bellissimo.....ma vedrai che nell'utilizzo stradale tra sassolini e sporcizia varia mantenerlo integro e piacevole alla vista sara molto difficile.....
                  Quella che vedi con la scritta rossa ? una retina protettiva (lo forniscono completo di tutto: radiatore, vaschetta, ventole, e retine protettive

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                  • Font Size
                    #39
                    A proposito di vaschetta.
                    Sostituendo quella di serie con una pi? piccola, quanto liquido va messo in quest'ultima?
                    E poi perch? si toglie la OEM a favore di quelle piccole racing?

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                      #40
                      Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                      Quella che vedi con la scritta rossa ? una retina protettiva (lo forniscono completo di tutto: radiatore, vaschetta, ventole, e retine protettive
                      Si si anche a me lo hanno fornito con la rete protettiva e tutto...poi ti accorgerai che per pulirlo e tenerlo pulito c'? da lavorarci....

                      Vedo dei moduli aggiuntivi della Dinojet nel codone la PWC V e l'Autotune...se non sbaglio....

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                        #41
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                          #42
                          Originally posted by Rikroket View Post
                          Si si anche a me lo hanno fornito con la rete protettiva e tutto...poi ti accorgerai che per pulirlo e tenerlo pulito c'? da lavorarci....
                          Vedo dei moduli aggiuntivi della Dinojet nel codone la PWC V e l'Autotune...se non sbaglio....
                          A ok non avevo capito pensavo ti riferissi al fatto che si rovinano o bucano.
                          Hihihihi dovevo tagliare la foto...
                          Ho la PCV e l'ingiction module, che rimappano la mappa race Aprilia; l'autotune l'ho tolto mi faranno la mappa al banco

                          P.S. su che temperature sei con il tuo? E di che "marca" ??

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                            #43
                            Originally posted by joe998 View Post
                            A proposito di vaschetta.
                            Sostituendo quella di serie con una pi? piccola, quanto liquido va messo in quest'ultima?
                            E poi perch? si toglie la OEM a favore di quelle piccole racing?
                            Credo nn pi? di met? vaschetta massimo in realta credo funzioni pi? come recupero liquidi che come un vero e proprio vaso di espansione ma nn vorrei dire ca..ate...

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                              #44
                              Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                              Credo nn pi? di met? vaschetta massimo in realta credo funzioni pi? come recupero liquidi che come un vero e proprio vaso di espansione ma nn vorrei dire ca..ate...
                              Mah..no dicono di non mischiare altri sfiati di recupero perch? ciuccia, quindi dovrebbe essere di espansione ma non capisco perch? molti tolgono quella di serie e ne mettono una piccola.
                              Chi sa parli!!!!!
                              ...o vogliamo dire che tutti copiano senza sapere neanche cosa stanno facendo???
                              Qual ? il beneficio di togliere la botte oem e mettere la piccola racing?

                              Sent from 747 Comunicator Device

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                                #45
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Mah..no dicono di non mischiare altri sfiati di recupero perch? ciuccia, quindi dovrebbe essere di espansione ma non capisco perch? molti tolgono quella di serie e ne mettono una piccola.
                                Chi sa parli!!!!!
                                ...o vogliamo dire che tutti copiano senza sapere neanche cosa stanno facendo???
                                Qual ? il beneficio di togliere la botte oem e mettere la piccola racing?

                                Sent from 747 Comunicator Device
                                L'ingombro.... diversamente non c'? spazio (nel caso nostro).... per quelli veri oltre all'ingombro ... peso.

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