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Radiatore maggiorato RSV4 con ventole? A voi i commenti...
come ho scritto nell'altro topic ? davvero un gran bel pezzo, direi unico per quanto mi risulta !
Si non credo ce ne siano in giro anche perche la H2O PERFORMANCE che lo ha realizzato non ne aveva mai fatti di questo tipo con ventole e vaschetta integrata (per RSV4). Purtroppo la ventola centrale in fase di montaggio il meccanico l'ha dovuta togliere per problemi di ingombri, anche se nn credo che siano necessarie entrambe visto le dimensioni del radiatore.
Altro problema bisogna togliere le paratie interne delle carene originali (per chi le ha) altrimenti nn si rimontano, e di conseguenza bisogna spostare il regolatore di tensione a dx e alla centrelina CFL (sulle APRC) v? creata una staffa sotto il demand sensor.
Il seguente radiatore lo potete richiede alla H2O che ha provveduto a fare un paio di modifiche alla ventola dopo consultazione con il mio meccanico LUCA FAVARETTI.
Bello bellissimo ma a che serve per strada ?????
A dire il vero anche in pista !!!
Se e' per unpuro gusto estetico racing ok !! Se giri solo a agostook
ma io ho girato tutto l'anno con il radiatore originale e non ho avuto problemi manco a imola con 42 gradi !!!!!!
per il resto stupendo lo voglio anche io ma non posso permettermelo andro' avanti senza
Beato te... io ho girato a giugno e luglio con tubi siliconici e tappo a 1.8 bar e la temperatura era fissa a 95-100 per nn parlare di quando giri in strada con temperatura fissa a 100 e come t fermi al semaforo per uscire hai le ventole perennemente attaccate. In oltre temperatura pi? fredda del motore=pi? pptenza motore e meno probabilit? di rompere. (Ovviamente se il motore ? fallato rompi lo stesso).
Beato te... io ho girato a giugno e luglio con tubi siliconici e tappo a 1.8 bar e la temperatura era fissa a 95-100 per nn parlare di quando giri in strada con temperatura fissa a 100 e come t fermi al semaforo per uscire hai le ventole perennemente attaccate. In oltre temperatura pi? fredda del motore=pi? pptenza motore e meno probabilit? di rompere. (Ovviamente se il motore ? fallato rompi lo stesso).
il mio vero problema e' che ho la moto in garanzia e se spacco non voglio
che si possano attaccare a nulla
e non mi va di smontare poi mezza moto
che dire un gioiello !!!!
il mio vero problema e' che ho la moto in garanzia e se spacco non voglio
che si possano attaccare a nulla
e non mi va di smontare poi mezza moto
che dire un gioiello !!!!
A me si ? rotto e anche se ? super originale fidati che in garanzia ? dura farselo cambiare io c'ho messo 4 mesi e ho dovuto scrivere a tutti i giornali esistenti
Poi se un domani preparo il motore ho gi? tutte le parti accessorie pronte...
Beh con un radiatore cos? non mi sembra necessario il montaggio delle ventole anzi,l'aprilia ? nota per le elevate temperature di esercizio in pista e in strada,per? una volta che monti un radiatore del genere il problema scompare.
Te lo dico perch? ho lavorato per 2 anni su una Aprilia stock(radiatore originale)
Beh con un radiatore cos? non mi sembra necessario il montaggio delle ventole anzi,l'aprilia ? nota per le elevate temperature di esercizio in pista e in strada,per? una volta che monti un radiatore del genere il problema scompare.
Te lo dico perch? ho lavorato per 2 anni su una Aprilia stock(radiatore originale)
La ventola ? stata messa solo come emergenza nel caso in cui uscendo dai centri abitati o citt? si trovi traffico e semafori hai un'ancora di salvezza in pi? infatti come ho scritto una ? stata tolta per problemi di spazio. Io ho provato altri metodi (in ordine cronologico ho montato: tubi siliconici, eliminazione termostato, tappo maggiorato a 1.8 bar, liquido miracolante che miracoli non f? risultatosono sceso di forse 5-7 gradi) prima di arrivare al radiatore.
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