Mi ? salita una scimmia pazzesca per la MT09....secondo voi faccio una cacata se do indietro la mia RSV 2009 per questa? I contro sono che la RSV ha pi? cavalli, ciclistica paurosa, dimensioni abitabili per me (190 cm) e soprattutto minimo 4000 euro di conguaglio dando indietro la RSV che non mi valuter? pi? di 3800/4000 euro.......I pro sono una leggerezza incredibile per la MT, design che mi fa impazzire letteralmente, comodit?, affidabilit? e rivendibilit?. Poi prendendo un mono serio e un kit forcella secondo me con quel telaio la MT viaggerebbe bene...voi che dite?
Altra opzione...visto che gli elementi fondamentali del cambio sarebbero peso, rivendibilit? e comodit? come vedete un upgrade della RSV con 1000/1500 euro? Io gi? ho lo scarico completo -6,5kg....se mettessi due cerchi buoni e una batteria a litio perderei altri 8/10 kg al prezzo di 900 euro...un paio di semimanubri rialzati a 100 euro e risolverei anche la comodit?...per quanto riguarda la rivendibilit? il problema non si pone : se me la tenessi 5 anni la MT alla fine da 7800 arriver? sempre sui 3000 euro, stesso prezzo che avrebbe la RSV tra 5 o 6 anni....consigli?
Altra opzione...visto che gli elementi fondamentali del cambio sarebbero peso, rivendibilit? e comodit? come vedete un upgrade della RSV con 1000/1500 euro? Io gi? ho lo scarico completo -6,5kg....se mettessi due cerchi buoni e una batteria a litio perderei altri 8/10 kg al prezzo di 900 euro...un paio di semimanubri rialzati a 100 euro e risolverei anche la comodit?...per quanto riguarda la rivendibilit? il problema non si pone : se me la tenessi 5 anni la MT alla fine da 7800 arriver? sempre sui 3000 euro, stesso prezzo che avrebbe la RSV tra 5 o 6 anni....consigli?
Comment