Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT09 per RSV1000...che faccio? La compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Valore Eurotax penso sia quello per la tua
    Piuttosto cerca di rosicare qualcosina ancora o fatti regalare accessori
    Se ti piace togliti lo sfizio, dopo quasi 5 anni con la tua direi che te lo puoi permettere
    Infatti il valore ? quello...anzi probabilmente dovr? supplicarli di riprendersela indietro e sicuramente chiederanno un conguaglio ancora maggiore. Il concessionario di zona mi disse che mi permutava la RSV a 5000 euro se avessi preso una multi o un GS (poi mettendola a prezzo di listino ? come se me la ritirasse a 3000 -.-), 4000 euro se avessi preso una moto dal valore inferiore. Considerando la quasi invendibilit? della RSV io dubito che me la valuti 4000 euro, forse anche meno....

Comment

• Font Size
      Secondo me la nuova MT09 merita di brutto.
      Personalmente non mi piace molto esteticamente (soprattutto nel frontale) ma ? una fun-bike e quindi ? stata realizzata volutamente cos?....deve avere una linea particolare.
      Quello che mi attira invece sono le doti dinamiche che a quanto pare sono risultate decisamente brillanti dalle prime prove dei tester. Leggera e con una buona dose di potenza; in strada ? questo che serve per divertirsi. I pesi dichiarati se non sbaglio sono di 171kg a secco e di 188kg con benzina e tutti i liquidi.
      Finiture e prezzo poi sono ottimi.
      A mio parere Yamaha ne vender? parecchie e la concorrenza dovr? sudare.

Occhio per? che come abitabilit? non dovrebbe essere molto accogliente, la moto ? piccola...se sei 1.90m rischi di essere parecchio fuori sagoma.

I primi di ottobre la presentano al pubblico e faranno i test drive...non tocca che provarla e togliersi ogni dubbio.

Comment

X
      Working...
      X