Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La meglio ? Tuono v2 old new o v4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Fulvio c@sso hai venduto pure la DD1200?
    Ora sei in cerca della Tuono racing?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by rsvsteve View Post
      X il baricentro e corsa sospensioni stavo paragonando la smr alla superduke, x questo ho detto che ? piu alto.
      Ma guidandole, soprattutto la sd, la sensazione ? di una moto che si 'sballotta facilmente' ma una volta in curva richiede grande piega per tenere la linea e chiuderla, tipico delle moto col motore in basso.

      Riguardo alla potenza non so che dirti...forse il mio caponord va forte
      Ma sono piu portato a credere che sulle k manchi qualcuno dei cv dichiarati...

      Non ti ho risposto sulla rc8: guidata anche quella e su strada ? una gran moto, l'unica ktm che mi ? piaciuta senza riserve...basta aprire un poco i manubri e non voltarsi a guardarla una volta scesi
      In realt? le k sono tra le pochissime moto a dichiarare potebze reali,se non inferiori:
      La 950 la davano per 98 cv e ne banc? 100 su IN MOTO.
      La mia,con su oltre 30k km e due terminali artigianali con db killer banc? 102 cv....
      E poi oh...se ti leggi la prova di cordara che ha postato fulvio l? ? scritto tutto...
      Continuo a pensare che A TE non siano piaciute per motivi x,ma che rappresenti la classica eccezione che conferma la regola... ;-)

      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by genesis View Post
        La dd1200 e' unamoto spettacolare con tanta elettronica ma e' piu una naked che uan motard
        mi sarebbe piaciuto vedere su quale pistino le hanno provate perch ein pista grande come francia corta o cremona dubito che la smr possa qualcosa contro il 1200 di noale
        con la dd1200 si fanno curvoni a 200 e passa a ginogghio a terra
        Dubiti male fulvio,fidati...giusto a monza,guarda....
        Tra le due moto esiste una manciata di kmh,tipo 6/7...il che equivale a dire che quando la dd passa non ? certo na sverniciata....
        I curvoni a 200 si fanno anche con la k...e senza ginocchio a terra,in asse con la moto


        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gtmaster View Post
          In realt? le k sono tra le pochissime moto a dichiarare potebze reali,se non inferiori:
          La 950 la davano per 98 cv e ne banc? 100 su IN MOTO.
          La mia,con su oltre 30k km e due terminali artigianali con db killer banc? 102 cv....
          E poi oh...se ti leggi la prova di cordara che ha postato fulvio l? ? scritto tutto...
          Continuo a pensare che A TE non siano piaciute per motivi x,ma che rappresenti la classica eccezione che conferma la regola... ;-)

          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
          Nella prova di. Cordata si e once come pur con meno cv , la sdr si difenda benissimo .

          L ultima versione di SD R DEL 2010 con 123 cv ruota rilevati da INMOTO , che ne ha rilevato 120 sulla TUONO FACTORY , non credo possa essere inferiore a quest'ultima.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by genesis View Post
            Tornando it quale la tuono migliore????
            Chi se ne frega della sduke !!!!!!
            Scusate ma esteticamente nun se po gurda
            col pds
            in versione pista ancora ancora ma da originale mmmmmm
            nonmi ha mai convinto del tutto
            Ecco su questo te LO appoggio...
            Soprattutto messa vicino alla tuono new,con le sue linee armoniche e,soprattutto,le grafiche mature,sobrie....:gaen:














            A f?.....
            E annamo su....

            Comment


            • Font Size
              #81
              quanti cv fa la Supeduke standard 990 (NON la R)?
              La storia del Caponord l'ho scritta perch? ? capitata veramente, non x scrivere una panzana.
              Provato sia in vel. max (autostrada) che in accelerazione dalla seconda in su. La SD guadagnava veramente poco poco.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by rsvsteve View Post
                quanti cv fa la Supeduke standard 990 (NON la R)?
                La storia del Caponord l'ho scritta perch? ? capitata veramente, non x scrivere una panzana.
                Provato sia in vel. max (autostrada) che in accelerazione dalla seconda in su. La SD guadagnava veramente poco poco.
                Sui 108/109 alla ruota...
                La velocit? max lascia sempre un po il tempo che trova,su una naked,essendo condizionata in modo pesante dall aerodinamica,a sua volta suscettibile di cambiamenti enormi a seconda della stazza di chi guida...
                Per dire:
                Con me la 990 smr non ha superato IN NESSUN MODO i 222 kmh,con svariati lanci in due sensi di marcia...
                Quando con persone di stazza normale raggiunge i 230 ed oltre...
                Su una moto con protezione aerodinamica la taglia di chi guida ? quasi irrilevante...
                Sull accelerazione,invece,quantifichiamo quel "poco poco"
                Fermo restando che dalla terza in su il problema descritto sopra dell aerodinamica si ripresenta alla grande...
                Comunque stai continuando a descrivere le prestazioni velocistiche,come se uno usasse le moto per delle semaforate e/o sparate autostradali....:banghead:
                Quando invece ti ribadisco che su strada di montagna con discreti allunghi, una QUALSIASI k bicilindrica con gomme stradali ? una cosa quasi imprendibile tra pari manico ANCHE ad alto livello di guida...
                Se non,francamente,sbeffeggiante....


                Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                Comment


                • Font Size
                  #83

                  Comment


                  • Font Size
                    #84


                    La mia bimba al tagliando e alcune modifiche, ihihih

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by rizla 63 View Post


                      la mia bimba al tagliando e alcune modifiche, ihihih
                      si ok ma gli hai levato la restrizione airbox ????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        fulvio c@sso hai venduto pure la dd1200?
                        ora sei in cerca della tuono racing?
                        mi hanno fatto una propost che nessuno avrebbe rifiutato
                        avevo messo carene in carbonio acarichi corti e oz e ohlins dietro e fatto le forche davanti
                        uno mi ha detto se fosse cosi la prenderei e cosi gli ho venduto la moto e non ci ho perso un euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          sui 108/109 alla ruota...
                          La velocit? max lascia sempre un po il tempo che trova,su una naked,essendo condizionata in modo pesante dall aerodinamica,a sua volta suscettibile di cambiamenti enormi a seconda della stazza di chi guida...
                          Per dire:
                          Con me la 990 smr non ha superato in nessun modo i 222 kmh,con svariati lanci in due sensi di marcia...
                          Quando con persone di stazza normale raggiunge i 230 ed oltre...
                          Su una moto con protezione aerodinamica la taglia di chi guida ? quasi irrilevante...
                          Sull accelerazione,invece,quantifichiamo quel "poco poco":d
                          fermo restando che dalla terza in su il problema descritto sopra dell aerodinamica si ripresenta alla grande...
                          Comunque stai continuando a descrivere le prestazioni velocistiche,come se uno usasse le moto per delle semaforate e/o sparate autostradali....:banghead:
                          Quando invece ti ribadisco che su strada di montagna con discreti allunghi, una qualsiasi k bicilindrica con gomme stradali ? una cosa quasi imprendibile tra pari manico anche ad alto livello di guida...
                          Se non,francamente,sbeffeggiante....


                          inviato dal mio gt-i9300 usando tapatalk 4
                          mi avete convinto
                          se non fosse che a noi delle k non c ene frega un beneamato .........
                          Hahahahahahahaha

                          mettiamola cosi prenderei un smr solo s emi garantisse il 2 secco al mugello
                          dato ch ee' utopia io non avro mai un ktm smr
                          come gusto ero gia' al limita con al dd1200
                          che per me e' 1000 volte piu' bella !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by genesis View Post
                            si ok ma gli hai levato la restrizione airbox ????????
                            Fatto, ora per? ha un difetto..... sei sempre in monoruota

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              urca che bella...gemella di quella che avevo io! Unica differenza le mie ruote erano blu...gran moto davvero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Sui 108/109 alla ruota...
                                La velocit? max lascia sempre un po il tempo che trova,su una naked,essendo condizionata in modo pesante dall aerodinamica,a sua volta suscettibile di cambiamenti enormi a seconda della stazza di chi guida...
                                Per dire:
                                Con me la 990 smr non ha superato IN NESSUN MODO i 222 kmh,con svariati lanci in due sensi di marcia...
                                Quando con persone di stazza normale raggiunge i 230 ed oltre...
                                Su una moto con protezione aerodinamica la taglia di chi guida ? quasi irrilevante...
                                Sull accelerazione,invece,quantifichiamo quel "poco poco"
                                Fermo restando che dalla terza in su il problema descritto sopra dell aerodinamica si ripresenta alla grande...
                                Comunque stai continuando a descrivere le prestazioni velocistiche,come se uno usasse le moto per delle semaforate e/o sparate autostradali....:banghead:
                                Quando invece ti ribadisco che su strada di montagna con discreti allunghi, una QUALSIASI k bicilindrica con gomme stradali ? una cosa quasi imprendibile tra pari manico ANCHE ad alto livello di guida...
                                Se non,francamente,sbeffeggiante....


                                Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                                stessa cosa per me , vel max 222 (manco ci fossimo messi d'accordo:gaen , Iena R1 , 90 Kg , con la sua base con mappa e scarichi ed un lancio sdraiato sul serba , ha visto i 245 .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X