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Ma è sempre meglio partecipare no?
X il baricentro e corsa sospensioni stavo paragonando la smr alla superduke, x questo ho detto che ? piu alto.
Ma guidandole, soprattutto la sd, la sensazione ? di una moto che si 'sballotta facilmente' ma una volta in curva richiede grande piega per tenere la linea e chiuderla, tipico delle moto col motore in basso.
Riguardo alla potenza non so che dirti...forse il mio caponord va forte
Ma sono piu portato a credere che sulle k manchi qualcuno dei cv dichiarati...
Non ti ho risposto sulla rc8: guidata anche quella e su strada ? una gran moto, l'unica ktm che mi ? piaciuta senza riserve...basta aprire un poco i manubri e non voltarsi a guardarla una volta scesi
In realt? le k sono tra le pochissime moto a dichiarare potebze reali,se non inferiori:
La 950 la davano per 98 cv e ne banc? 100 su IN MOTO.
La mia,con su oltre 30k km e due terminali artigianali con db killer banc? 102 cv....
E poi oh...se ti leggi la prova di cordara che ha postato fulvio l? ? scritto tutto...
Continuo a pensare che A TE non siano piaciute per motivi x,ma che rappresenti la classica eccezione che conferma la regola... ;-)
La dd1200 e' unamoto spettacolare con tanta elettronica ma e' piu una naked che uan motard
mi sarebbe piaciuto vedere su quale pistino le hanno provate perch ein pista grande come francia corta o cremona dubito che la smr possa qualcosa contro il 1200 di noale
con la dd1200 si fanno curvoni a 200 e passa a ginogghio a terra
Dubiti male fulvio,fidati...giusto a monza,guarda....
Tra le due moto esiste una manciata di kmh,tipo 6/7...il che equivale a dire che quando la dd passa non ? certo na sverniciata....
I curvoni a 200 si fanno anche con la k...e senza ginocchio a terra,in asse con la moto
In realt? le k sono tra le pochissime moto a dichiarare potebze reali,se non inferiori:
La 950 la davano per 98 cv e ne banc? 100 su IN MOTO.
La mia,con su oltre 30k km e due terminali artigianali con db killer banc? 102 cv....
E poi oh...se ti leggi la prova di cordara che ha postato fulvio l? ? scritto tutto...
Continuo a pensare che A TE non siano piaciute per motivi x,ma che rappresenti la classica eccezione che conferma la regola... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Nella prova di. Cordata si e once come pur con meno cv , la sdr si difenda benissimo .
L ultima versione di SD R DEL 2010 con 123 cv ruota rilevati da INMOTO , che ne ha rilevato 120 sulla TUONO FACTORY , non credo possa essere inferiore a quest'ultima.
Tornando it quale la tuono migliore????
Chi se ne frega della sduke !!!!!!
Scusate ma esteticamente nun se po gurda
col pds
in versione pista ancora ancora ma da originale mmmmmm
nonmi ha mai convinto del tutto
Ecco su questo te LO appoggio...
Soprattutto messa vicino alla tuono new,con le sue linee armoniche e,soprattutto,le grafiche mature,sobrie....:gaen:
quanti cv fa la Supeduke standard 990 (NON la R)?
La storia del Caponord l'ho scritta perch? ? capitata veramente, non x scrivere una panzana.
Provato sia in vel. max (autostrada) che in accelerazione dalla seconda in su. La SD guadagnava veramente poco poco.
quanti cv fa la Supeduke standard 990 (NON la R)?
La storia del Caponord l'ho scritta perch? ? capitata veramente, non x scrivere una panzana.
Provato sia in vel. max (autostrada) che in accelerazione dalla seconda in su. La SD guadagnava veramente poco poco.
Sui 108/109 alla ruota...
La velocit? max lascia sempre un po il tempo che trova,su una naked,essendo condizionata in modo pesante dall aerodinamica,a sua volta suscettibile di cambiamenti enormi a seconda della stazza di chi guida...
Per dire:
Con me la 990 smr non ha superato IN NESSUN MODO i 222 kmh,con svariati lanci in due sensi di marcia...
Quando con persone di stazza normale raggiunge i 230 ed oltre...
Su una moto con protezione aerodinamica la taglia di chi guida ? quasi irrilevante...
Sull accelerazione,invece,quantifichiamo quel "poco poco"
Fermo restando che dalla terza in su il problema descritto sopra dell aerodinamica si ripresenta alla grande...
Comunque stai continuando a descrivere le prestazioni velocistiche,come se uno usasse le moto per delle semaforate e/o sparate autostradali....:banghead:
Quando invece ti ribadisco che su strada di montagna con discreti allunghi, una QUALSIASI k bicilindrica con gomme stradali ? una cosa quasi imprendibile tra pari manico ANCHE ad alto livello di guida...
Se non,francamente,sbeffeggiante....
fulvio c@sso hai venduto pure la dd1200?
ora sei in cerca della tuono racing?
mi hanno fatto una propost che nessuno avrebbe rifiutato
avevo messo carene in carbonio acarichi corti e oz e ohlins dietro e fatto le forche davanti
uno mi ha detto se fosse cosi la prenderei e cosi gli ho venduto la moto e non ci ho perso un euro
sui 108/109 alla ruota...
La velocit? max lascia sempre un po il tempo che trova,su una naked,essendo condizionata in modo pesante dall aerodinamica,a sua volta suscettibile di cambiamenti enormi a seconda della stazza di chi guida...
Per dire:
Con me la 990 smr non ha superato in nessun modo i 222 kmh,con svariati lanci in due sensi di marcia...
Quando con persone di stazza normale raggiunge i 230 ed oltre...
Su una moto con protezione aerodinamica la taglia di chi guida ? quasi irrilevante...
Sull accelerazione,invece,quantifichiamo quel "poco poco":d
fermo restando che dalla terza in su il problema descritto sopra dell aerodinamica si ripresenta alla grande...
Comunque stai continuando a descrivere le prestazioni velocistiche,come se uno usasse le moto per delle semaforate e/o sparate autostradali....:banghead:
Quando invece ti ribadisco che su strada di montagna con discreti allunghi, una qualsiasi k bicilindrica con gomme stradali ? una cosa quasi imprendibile tra pari manico anche ad alto livello di guida...
Se non,francamente,sbeffeggiante....
inviato dal mio gt-i9300 usando tapatalk 4
mi avete convinto
se non fosse che a noi delle k non c ene frega un beneamato .........
Hahahahahahahaha
mettiamola cosi prenderei un smr solo s emi garantisse il 2 secco al mugello
dato ch ee' utopia io non avro mai un ktm smr
come gusto ero gia' al limita con al dd1200
che per me e' 1000 volte piu' bella !!!!
Sui 108/109 alla ruota...
La velocit? max lascia sempre un po il tempo che trova,su una naked,essendo condizionata in modo pesante dall aerodinamica,a sua volta suscettibile di cambiamenti enormi a seconda della stazza di chi guida...
Per dire:
Con me la 990 smr non ha superato IN NESSUN MODO i 222 kmh,con svariati lanci in due sensi di marcia...
Quando con persone di stazza normale raggiunge i 230 ed oltre...
Su una moto con protezione aerodinamica la taglia di chi guida ? quasi irrilevante...
Sull accelerazione,invece,quantifichiamo quel "poco poco"
Fermo restando che dalla terza in su il problema descritto sopra dell aerodinamica si ripresenta alla grande...
Comunque stai continuando a descrivere le prestazioni velocistiche,come se uno usasse le moto per delle semaforate e/o sparate autostradali....:banghead:
Quando invece ti ribadisco che su strada di montagna con discreti allunghi, una QUALSIASI k bicilindrica con gomme stradali ? una cosa quasi imprendibile tra pari manico ANCHE ad alto livello di guida...
Se non,francamente,sbeffeggiante....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
stessa cosa per me , vel max 222 (manco ci fossimo messi d'accordo:gaen , Iena R1 , 90 Kg , con la sua base con mappa e scarichi ed un lancio sdraiato sul serba , ha visto i 245 .
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