Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Gt

alb ? un bravo ragazzo simpatico e alla mano

ma di moto non capisce una sega!!

abbi pazienza
    Non lo so se capisce o meno di moto,nn lo conosco...ma certo qualche dubbio lo solleva....sborra da 2 anni sulla tv4 ma non la prende per via dei fari discutibili....
    E poi spara sentenze tipo l ultima senza averla manco mai provata,e dopo che l intero panorama giornalistico MONDIALE ha emesso verdetto unanime e sostanzialmente contrario al suo...
    Qualcosa c ?.
    Non so cosa sia ma c ?:gaen:

Comment

• Font Size
      Che minkia dici gt , non cogli lo spirito , la fine ironia anche te, non sei dotato ..
      Uno che non si tromba una bella fi@ga perch? ha un paio di occhiali che non gli garbano io lo chiamo phrocio penso che il concetto sia sufficientemente chiaro anche per questa elegante e competente platea .. Muhahahhah

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Che minkia dici gt , non cogli lo spirito , la fine ironia anche te, non sei dotato ..
        Uno che non si tromba una bella fi@ga perch? ha un paio di occhiali che non gli garbano io lo chiamo phrocio penso che il concetto sia sufficientemente chiaro anche per questa elegante e competente platea .. Muhahahhah
        e come disse platone:la topa e' topa.........brucche

Comment

• Font Size
          Phrocio come philips,ovviamente....:gaen:

Comment

• Font Size
            Come Philips , come Philco, come Phonola .. questa purtroppo fa trasparire un'anagrafe non proprio da teenager

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Non lo so se capisce o meno di moto,nn lo conosco...ma certo qualche dubbio lo solleva....sborra da 2 anni sulla tv4 ma non la prende per via dei fari discutibili....
              E poi spara sentenze tipo l ultima senza averla manco mai provata,e dopo che l intero panorama giornalistico MONDIALE ha emesso verdetto unanime e sostanzialmente contrario al suo...
              Qualcosa c ?.
              guarda

? uno tipo desmoone

e ho detto tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Cazz alb e hyper
                Vi siete pure conosciuti all' eicma!!!!!

Allora
                Vi impar? io
                Hyper e' uno che guarda al sodo e delle estetica pochi gli frega
                Da gas a due mani e ha un feeling pauroso con la tuono !!!
                Alb invece ?' un po' pi? come me soffre l'estetica scialba del cupoloino

C'? da dire che la v4 tuono non si svaluta niente !!!!
                Ma che se avessero fatto un cupoloino pi?' bello ne avrebbero vendute un po' di pi?

Poi ognuno dice la sua
                Senti un p?.
                Nel caso in cui uno dovesse usare la Tuono per 80% in pista e il restante in strada, magari con passeggero, quanto ? importante scegliere la APRC o ? possibile risparmiare e prendere la base, per poi cambiare magari il mono e rifare le forke?
                L'orrido cupolino in quel caso perderebbe significato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Qualcosa c ?.
                  Perch? tu hai mai provato una Brutale 1090RR?
                  Provala e poi mi dici dove devi sborrare.
                  Altro che moto da bar.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Senti un p?.
                    Nel caso in cui uno dovesse usare la Tuono per 80% in pista e il restante in strada, magari con passeggero, quanto ? importante scegliere la APRC o ? possibile risparmiare e prendere la base, per poi cambiare magari il mono e rifare le forke?
                    L'orrido cupolino in quel caso perderebbe significato.
                    Aprc e' il congenito a cui io non devo pi? fare a meno
                    Su strada sopratutto !!!! ? pure ABS
                    Non ?' quanto sia importante ma quanto ?' sicuro!!!!!
                    Da 1 a 10 devi pensare al aprc cme a un 11

Questo e' quello che penso dopo due anni di aprc !!!!
                    Per strada poi ABS tutta la vita !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      Aprc e' il congenito a cui io non devo pi? fare a meno
                      Su strada sopratutto !!!! ? pure ABS
                      Non ?' quanto sia importante ma quanto ?' sicuro!!!!!
                      Da 1 a 10 devi pensare al aprc cme a un 11

Questo e' quello che penso dopo due anni di aprc !!!!
                      Per strada poi ABS tutta la vita !!!!!!
                      OK
                      Dai aspetteremo di vedere la BMW e KTM prima di decidere.
                      La Tuono mi attira solo a quel prezzo, a prezzo pieno prenderei sicuramente altro per ora la 1090RR ? al top ma costa veramente un botto di soldi.

Comment

• Font Size
                        Se tuono ha venduto poco sino ad ora, vedremo cosa far? dal 2014 quando usciranno le nuove:

BMW

Si sa quasi tutto. Quasi, perch? ci potrebbe essere una sorpresa a quattro ruote, non nel senso della nuova cabrio, ma in un oggetto mezza moto mezzo scooter, ma molto metropolitano. Riprendendo la strada dei tre ruote basculanti si aggiunge un quarto appoggio. Nulla si sa su cilindrata (anzi sul tipo di motore, termico o elettrico), dimensioni e pesi. Per ritornare in ambiente due ruote, a Milano arriva la turistica R 1200 RT con il nuovo motore raffreddato a liquido e immagine ancora vicina a quella del precedente modello, poi ci sar? la Classic, fugacemente mostrata in un disegno, ma riconoscibile nel motore boxer 1200 raffreddato ad aria. Ha le ruote a raggi e sospensioni tradizionali (forcella a steli rovesciati), ma magari riprender? la linea del serbatoio e della coda della Concept 90 mostrata al concorso d?eleganza di Villa d?Este. E poi la versione nuda della supersportiva S 1000 RR, pi? di una carenatura eliminata, ovvero pesi rivisti per migliorare la maneggevolezza e una potenza certamente mitigata rispetto ai quasi 195 CV della supersportiva.

DUCATI

Dopo la nuova Monster con il motore Testastretta della Diavel, si parla di una Panigale di minore cilindrata rispetto alla 1200 che ben si conosce. Quanto sia la cubatura ? difficile dirlo visto che il motore della supersportiva non ha ancora avuto sorelle minori, inoltre le dichiarazioni al tempo della presentazione parlavano di altri modelli ma non di altre cilindrate. Per? si pu? ipotizzare una cilindrata di 850-900 cc, che dovrebbe comunque permettere 150 CV, prestazioni sicuramente pi? che sufficienti per gratificare anche chi guida veloce.

KTM

Gi? vista, seppure a stelle e strisce, la versione definitiva della 1290 Superduke, non tanto diversa dal prototipo mostrato al Salone di Milano, Cambia essenzialmente lo scarico con un solo, grosso terminale per rientrare nelle omologazione anti rumore. Cambiano anche la sella, che diventa biposto, il manubrio per avere una posizione di guida meno estrema, e ci sono sospensioni meno raffinate nell?idraulica. Nessuna dichiarazione sui CV, ma se la Adventure 1190 ne ha ben 150, dovrebbero oltrepassare quota 160. In arrivo a settembre anche la versione 2T della Freeride, l?enduro facilissima che ha avuto un buon riscontro anche da noi. In questa configurazione dovrebbe avere una cilindrata di 300 cc, avviamento elettrico ed essere anche pi? leggera.

Comment

• Font Size
                          Perch? tu hai mai provato una Brutale 1090RR?
                          Provala e poi mi dici dove devi sborrare.
                          Altro che moto da bar.
                          Non avendo visto in sezione mv un 3d di gt dove spara una serie di cagate sul modello in questione potremmo anche quasi dedurre che non l'abbia provata , questa e' la fondamentale differenza.

Io invece l'ho provata anche se per un breve giro prima di prendere la tuono e nonostante la brutale mi piaccia esteticamente da sempre ,l'ho trovata due passi indietro nella guida , troppo puntata davanti per essere reattiva dove serve e con un'elettronica molto meno raffinata sia nel tc che nelle mappe . Grandissimo motore , molto adrenalinico ma per me globalmente 'sbilanciata ' nel rapporto tra agilit? e prestazioni. E proprio perch? in moto non ci vado al bar ho scelto altro .
                          Per inciso in tutte le comparative di cui ho memoria ha preso sberle nonostante il vantaggio di cilindrata ..
                          Detto questo inutile spendere altro tempo e parole , uno che porta il nome Tuono nel nick che a 2 anni dall'uscita della miglior naked sul mercato manco si ?' degnato di provarla ed insiste a dare giudizi a caso .. Un grande BOH !
                          Senza offesa, mera constatazione dei fatti eh

Comment

• Font Size
                            Delle proposte BMW comunque la concept 90 mi strapiace, se non ne stravolgono la linea per me e' da applausi

Comment

• Font Size
                              OK
                              Dai aspetteremo di vedere la BMW e KTM prima di decidere.
                              La Tuono mi attira solo a quel prezzo, a prezzo pieno prenderei sicuramente altro per ora la 1090RR ? al top ma costa veramente un botto di soldi.
                              Se ? per fare pista all'80%,io prenderei una Tuono V4 aprc senza abs: se giri per concessionari ne trovi ancora,e penso a meno di 13000 euro...

Comment

• Font Size
                                Non avendo visto in sezione mv un 3d di gt dove spara una serie di cagate sul modello in questione potremmo anche quasi dedurre che non l'abbia provata , questa e' la fondamentale differenza.

Io invece l'ho provata anche se per un breve giro prima di prendere la tuono e nonostante la brutale mi piaccia esteticamente da sempre ,l'ho trovata due passi indietro nella guida , troppo puntata davanti per essere reattiva dove serve e con un'elettronica molto meno raffinata sia nel tc che nelle mappe . Grandissimo motore , molto adrenalinico ma per me globalmente 'sbilanciata ' nel rapporto tra agilit? e prestazioni. E proprio perch? in moto non ci vado al bar ho scelto altro .
                                Per inciso in tutte le comparative di cui ho memoria ha preso sberle nonostante il vantaggio di cilindrata ..
                                Detto questo inutile spendere altro tempo e parole , uno che porta il nome Tuono nel nick che a 2 anni dall'uscita della miglior naked sul mercato manco si ?' degnato di provarla ed insiste a dare giudizi a caso .. Un grande BOH !
                                Senza offesa, mera constatazione dei fatti eh
                                Purtroppo non sono mai riuscito a provarla.
                                Sull'elettronica penso proprio tu abbia ragione Aprilia ? anni luce avanti a MV.
                                Per? fra tutte le naked che ho provato (in pratica mi manca solo la Tuono V4) Brutale ? quella con l'avantreno pi? sincero e stabile (secondo me sia chiaro).

Comment

X
                                Working...