Doppio.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View Postti ribadisco che la tuono NON vende certo per via del cupolino:la rsv 4 non vende na minkia lo stesso....
O no?
La V4 ? utile in strada come una Super Sportiva.
E' scomoda uguale.
Bella non lo ?.
Il motore spinge tanto in alto e medio in basso.
E' lunga di interasse e non penso sia maneggevolissima (non l'ho mai provata)
Consuma come un idrovora.
E' affidabile come un italiana.
Si svaluta di bestia e comunque pi? della media.
Ha deficit di assistenza sul 90% del territorio nazionale.
Ma perch? uno dovrebbe comprarla scusate?
MI sa che nel 2014 ne comprer? una visto che pare che BMW non esca con una super naked
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNe avessi azzeccata una..
Guardate qui:
Vendo Aprilia Tuono V4 R (2011 - 14) nuova a Como (codice: 4729247) - Moto.it
Insomma a questo prezzo potrei pure pensarci.
Comment
-
E' una NON APRC ma ti sar? certamente sfuggito . Ma poi sto a perdere tempo con uno che scrive fiumi di minchiate su una moto averla mai provata.. Poi si offendono se gli dici che sono motociclisti da bar.. Boh !
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostE' una NON APRC ma ti sar? certamente sfuggito . Ma poi sto a perdere tempo con uno che scrive fiumi di minchiate su una moto averla mai provata.. Poi si offendono se gli dici che sono motociclisti da bar.. Boh !
Alb e genesis le Aprilia le comprano da anni e' vero le criticano ma se non ci arrivi.... Non criticano le moto ma sono portatori sani del motto Aprilia ha fatto 30 quanto ci voleva a far 31....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Last edited by TuonoBlack; 13-07-13, 12:17.
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostE' una NON APRC ma ti sar? certamente sfuggito . Ma poi sto a perdere tempo con uno che scrive fiumi di minchiate su una moto averla mai provata.. Poi si offendono se gli dici che sono motociclisti da bar.. Boh !
Povera gente
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostBhuaha tu forse non hai sufficienti doti ( o dotazione di serie) per capire cosa intende ... Poverino
Alb e genesis le Aprilia le comprano da anni e' vero le criticano ma se non ci arrivi.... Non criticano le moto ma sono portatori sani del motto Aprilia ha fatto 30 quanto ci voleva a far 31....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Puoi pure aver avuto 60 Aprilia non me ne po' frega' de meno, uno che commenta una qualsiasi moto al di la dell'aspetto puramente estetico senza averla provata per me e' un fregnone punto e stop. Ironia o meno.
Per il resto quando vuoi fare due curve fatti sentire..
Comment
-
Cazz alb e hyper
Vi siete pure conosciuti all' eicma!!!!!
Allora
Vi impar? io
Hyper e' uno che guarda al sodo e delle estetica pochi gli frega
Da gas a due mani e ha un feeling pauroso con la tuono !!!
Alb invece ?' un po' pi? come me soffre l'estetica scialba del cupoloino
C'? da dire che la v4 tuono non si svaluta niente !!!!
Ma che se avessero fatto un cupoloino pi?' bello ne avrebbero vendute un po' di pi?
Poi ognuno dice la sua
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi certo ma magari una bella moto attira pi? di un cessetto.
O no?
La V4 ? utile in strada come una Super Sportiva.
E' scomoda uguale.
Bella non lo ?.
Il motore spinge tanto in alto e medio in basso.
E' lunga di interasse e non penso sia maneggevolissima (non l'ho mai provata)
Consuma come un idrovora.
E' affidabile come un italiana.
Si svaluta di bestia e comunque pi? della media.
Ha deficit di assistenza sul 90% del territorio nazionale.
Ma perch? uno dovrebbe comprarla scusate?
MI sa che nel 2014 ne comprer? una visto che pare che BMW non esca con una super naked
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostAlb...hai sparato na tale pletora de cazzate,guarda...,che mi limito a commentare solo il fatto che non l hai mai provata...e questo basta direi...
alb ? un bravo ragazzo simpatico e alla mano
ma di moto non capisce una sega!!
abbi pazienzaLast edited by giuseppe_d; 13-07-13, 16:15.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X