Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    E comunque si conferma il trend solito:
    l estetica della tuono v4 fa cagare una decina di persone ESCLUSIVAMENTE su DDG,che ancora una volta si stacca daL RESTO dei forum di moto,quelli dove scrivono i poracci (o i normali?...la differenza ? quasi impalpabile...)
    nel mondo reale ancora devo trovare uno che GLOBALMENTE dica che fa schifo...anzi...la trovano talmente fica che quando gli faccio,di proposito,notare la stranezza del muso non mi stanno proprio a sentire..."seee vab?...ma so dettagli..." ? la risposta piu comune....
    reg?...bianca ? da infarto! sar? quel fregio sul muso che l allegerisce un po,ma la trovo da sturbo....
    mi sta per venire la sindrome di gabelbrucken....
    si ma con te di fronte ti possono perculare e dirti che la moto ? brutta? a giudicare dall'avatar sei grande e grosso, incuti paura e inquini il campione!!!

bisogna vedere come le porti avanti, queste "interviste"
    la prossima volta prova a far finta che non sia tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by saggio89 View Post
      si ma con te di fronte ti possono perculare e dirti che la moto ? brutta? a giudicare dall'avatar sei grande e grosso, incuti paura e inquini il campione!!!

bisogna vedere come le porti avanti, queste "interviste"
      la prossima volta prova a far finta che non sia tua
      Negativo.
      vestito appaio "quasi " normale...e poi mica vado in giro a chiedere,? la gente che si avvicinANO:gaen:

Comment

• Font Size
        come detto in un altro 3d a me il frontale e la tuono stessa picciono molto
        ...e stavolta spero che non facciano lo stesso commento dell'altra parte...

ciao

Comment

• Font Size
          qui sul forum ho visto la tuono di profciccio mi pare, esteticamente molto meglio dell'originale col plexy proporzionato al cupolino e i colori giusti e' na figata

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy_s View Post
            come detto in un altro 3d a me il frontale e la tuono stessa picciono molto
            ...e stavolta spero che non facciano lo stesso commento dell'altra parte...

ciao
            ? la peppa cos? mi tagli le gambe

Comment

• Font Size
              Alb....il punto nn ? a quanti piace...ma il fatto che non piaccia a te dopo che hai avuto la vecchia tuono...
              Li era tollerabile,qui no...
              Coerenza saltami addosso no eh??
              Si vede che sei nuovo di Aprilia....
              IO HO SEMPRE CRITICATO LA TUONO OLD e lo sanno pure i sassi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Si vede che sei nuovo di Aprilia....
                IO HO SEMPRE CRITICATO LA TUONO OLD e lo sanno pure i sassi.
                L hai criticato ma ce l avevi...
                Questa ? superiore IN TUTTO,eppure non gli perdoni il frontale....che poi ripeto:
                Sarete na decina ed esclusivamente sul pittoresco mondo di DDG....
                IL BELLO ? che i piu accaniti siete tu(che hai avuto la old,non esattamente l antesignana della panighella...)e fulvio(che si ? appena ordinato la TERZA tuono v4...)....
                Vojo d?...su ddg ci sarebbe materiale de studio per sociologi(e non solo...)per anni ed anni eh

Comment

• Font Size
                  Questa ? superiore IN TUTTO,eppure non gli perdoni il frontale....che poi ripeto:
                  IL BELLO ? che i piu accaniti siete tu(che hai avuto la old,non esattamente l antesignana della panighella...)e fulvio(che si ? appena ordinato la TERZA tuono v4...)....
                  Vojo d?...su ddg ci sarebbe materiale de studio per sociologi(e non solo...)per anni ed anni eh
                  HAi ragione devo comprarmi una V4.
                  Magari lo far? ora che ha ABS.
                  Io e Genesis siamo incazzati neri perch? Aprilia NON ? capace di valorizzare questo ottimo mezzo.
                  E' questo che ci rode.

Comment

• Font Size
                    O anche perch? costano meno un po come tutte le Aprilia che infatti molti cercano quando dopo 3 anni le compri a 7 mila euro

Originally posted by saggio89 View Post
                    ......la ducati 999 e 749 ora vengono apprezzate e capite molto pi? di una volta, anche da non ducatisti, ne conosco personalmente tre che se la sono comprata apposta per non avere 1098/996/748/848 che non riuscivano a digerire, o per distinguersi...

insomma c'hanno messo anni per essere capite, e appprezzate...

magari nel 2100 succeder? lo stesso con il cupolino della tuono v4

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      qui sul forum ho visto la tuono di profciccio mi pare, esteticamente molto meglio dell'originale col plexy proporzionato al cupolino e i colori giusti e' na figata
                      Giorgio...il plexy di profciccio ? il classico aftermarket...
                      Il "problema" della tuono non ? il cupolino,ma la forma dei fari...e profciccio li ha occultati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        HAi ragione devo comprarmi una V4.
                        Magari lo far? ora che ha ABS.
                        Io e Genesis siamo incazzati neri perch? Aprilia NON ? capace di valorizzare questo ottimo mezzo.
                        E' questo che ci rode.
                        ti ribadisco che la tuono NON vende certo per via del cupolino:la rsv 4 non vende na minkia lo stesso....

Comment

• Font Size
                          A me la TV4 piace, l'unico tocco buttato un po' l? a caso sono le due paratie laterali a proseguimento del cupolino, i designer potevano impegnarsi un po' di pi? e creare qualcosa di pi? "integrato". Penso che il bello e il brutto sia soggettivo e meno male, se a tutti piacessero le stesse cose sarebbe un mondo di freddi robot......

Originally posted by enjoyash View Post

aho, ma poi a quelli a cui non piace, mi dite quale cupolo/faro di naked sportiva 1000 vi piace?

oppure questo? che sembra che l'han messo in pressa prima di montarlo?

booh, non mi pare di vedere dei capolavori in giro

Tiro l'acqua al mio mulino per dire che la Zetona con cupolini aftermarket f? c@@@@e, non ce n'? uno decente e la differenza con l'originale si vede..........

Comment

• Font Size
                            .. Ho letto i commenti... Qualcuno consiglia di usare una moto a pedali... Lo consiglieri anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. Ho letto i commenti... Qualcuno consiglia di usare una moto a pedali... Lo consiglieri anche io
                              Esatto

Comment

• Font Size
                                Effettivamente Fulvio e Alb sono dei casi umani hihihu loro che sono ancora giovani dentro e cambiano moto spesso sta v4 dovrebbero comprarla godersela e non rompere il cazz.... Io che sono vecchio, che ho 2,5 figli e non ho al momento soldi da girare sulle moto sono invece giustificato dall avere la vista offuscata e continuare a vedere solo la mia vecchietta (che uso ormai come uno scooter ) detto questo se nel 2003 al massimo potevo vedere come alternativa l S4R oggi avessi la possibilit? di scegliere la mia prossima moto la tuono sarebbe tra le papabili anche con questo cupolino... Certo ora le concorrenti ci sono.... Forse quella che mi fa eccitare sarebbe la street fighter .... Ma anche la speed...

Credo invece tanto per mettere carne sul fuoco che in assoluto la naked che dal 2003 ad oggi ha trasmesso un' idea di "ignoranza" paragonabile alla vecchia tuono sia stata la superduke r credo del 2007 - 2008

Ed in tutto questo l ultima cosa che guardo e' il cupolino che fa quasi sempre cagare hahaha

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                Last edited by TuonoBlack; 13-07-13, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X