Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postinsomma raga
a quanto si riesce a prendere una delle 7-8 tuono v4 che girano nelle vetrine dei conce aprilia da gennaio ad adesso?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostFulvio...a parte che 2"e rotti in mano ad un pilota non sono esattamente bruscolini...
Significa che dopo 10 giri insieme la v2 ? a 20"
Quanto avrebbe dovuto girare piu svelta,10"a botta?quanto al resto delle cose che hai scritto circa la guida su strada:
Non farmi andare a cercare uno per uno i topic che scrivesti appena presa,sarebbe una spallata eccessiva e,volendoti bene come compagno di forum piu "intimo"di altri mi dispiacerebbe...la spinta del bici non ? eguagliabile??
Ma se stando dietro bastano 150 metri e circa 140 kmh per sventolare la v2 come una bandiera,dai...
mettilo pure spalla spalla
nessun problema a misurarmi con quanto scritto prima !!
sicuramente ti riferisci al superduke del mio amico sverniciato malamente a san martino ????
in quel caso poi lui ha preso una rsv4 e le cose sono rimaste invariate
con meno gap ma sempre sventolato
il mio ragionamento di non competitivit? della tuono v4 sta nel fatto ch etutti quelli che ci corrono la trovano ostica nel farla voltare
gente da 2 netto al mugello
per strada invece non dico nulla
li uso la 1200 che e' piu' comoda e ha un tiro micidiale !!!!! sotto !!!!
che mi fa godere !!!!
per il resto la tuono ha alzato l'asticella fino a oggi
ma allor aperche'? non ha venduto??
perch? non e' stata meta di pellegrinaggio come la rsv4 ????
io la risposta la vedo nell' estetica e nulla piu'
ps: per la cronaca domenica 80 euro di benza per 500 km !
circa i 10 rabbrividisco
menomale che non l ho fatti io ma il mio socio
per me sta diventando improponibile il giro in strada con quei consumi !!!!!!
tanto quanto in pista ,ma in strada, o nell' utilizzo giornaliero non ci siamo,
con la tecnologia che abbiamo oggi ancora mi chiedo il perch?
dove finisce tutta questa benzina !!!!!!!!! evapora prima di arrivare nei cilindri??????
Comment
-
Originally posted by genesis View Postciao caro
mettilo pure spalla spalla
nessun problema a misurarmi con quanto scritto prima !!
sicuramente ti riferisci al superduke del mio amico sverniciato malamente a san martino ????
in quel caso poi lui ha preso una rsv4 e le cose sono rimaste invariate
con meno gap ma sempre sventolato
il mio ragionamento di non competitivit? della tuono v4 sta nel fatto ch etutti quelli che ci corrono la trovano ostica nel farla voltare
gente da 2 netto al mugello
per strada invece non dico nulla
li uso la 1200 che e' piu' comoda e ha un tiro micidiale !!!!! sotto !!!!
che mi fa godere !!!!
per il resto la tuono ha alzato l'asticella fino a oggi
ma allor aperche'? non ha venduto??
perch? non e' stata meta di pellegrinaggio come la rsv4 ????
io la risposta la vedo nell' estetica e nulla piu'
ps: per la cronaca domenica 80 euro di benza per 500 km !
circa i 10 rabbrividisco
menomale che non l ho fatti io ma il mio socio
per me sta diventando improponibile il giro in strada con quei consumi !!!!!!
tanto quanto in pista ,ma in strada, o nell' utilizzo giornaliero non ci siamo,
con la tecnologia che abbiamo oggi ancora mi chiedo il perch?
dove finisce tutta questa benzina !!!!!!!!! evapora prima di arrivare nei cilindri??????
Se li trova usciranno fori na settantina di situazioni in cui affermi l esatto contrario delle tue ultime affermazioni...
No non mi riferisco alla sd,mi riferisco alla pistata di un mese fa al sagittario,dove quella situazione si presentava regolarmente all imbocco del brevissimo rettilineo
Ostica nel farla voltare ?
Mah...veghini mi pare ci giri un paio di secondi piu lento che con la rsv4 eh?
Non ha venduto perche per quanto altissimi siano i contenuti resta sempre una moto da 14 pippi...il marketing aprilia ha fatto il resto...
Meta di pellegrinaggio la rsv4??
In quale mondo scusa?
Non mi pare abbia fatto sfracelli sul mercato,nonostante un estetica indiscutibile...
A casa mia 80 euri x 500 km fa 12 al litro al prezzo corrente...
Non ? un turbodiesel ma non ? molto peggio di proposte analoghe:
Quando faccio 500 km se io spendo 80 euro(che ti confermo...) il mio amico col multi,che va apprezzabilmente piu piano di me,ne spende 70 abbondanti....
E tu sai quanto io mi sia incazzato all inizio x i consumi....
Vorresti forse dirmi che col dorsoduro consumi meno?
E sii bravo fulvio,dai cazzzo....
Ti stai attaccando a cose assurde,renditi conto,pur di screditare questa moto
Capirei alb che ha altri problemi...ma tu dai...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostGuarda...io so na pippa a ricercare vecchi topic...po esse che hyper ha piu pazienza chiss?....
Se li trova usciranno fori na settantina di situazioni in cui affermi l esatto contrario delle tue ultime affermazioni...
No non mi riferisco alla sd,mi riferisco alla pistata di un mese fa al sagittario,dove quella situazione si presentava regolarmente all imbocco del brevissimo rettilineo
Ostica nel farla voltare ?
Mah...veghini mi pare ci giri un paio di secondi piu lento che con la rsv4 eh?
Non ha venduto perche per quanto altissimi siano i contenuti resta sempre una moto da 14 pippi...il marketing aprilia ha fatto il resto...
Meta di pellegrinaggio la rsv4??
In quale mondo scusa?
Non mi pare abbia fatto sfracelli sul mercato,nonostante un estetica indiscutibile...
A casa mia 80 euri x 500 km fa 12 al litro al prezzo corrente...
Non ? un turbodiesel ma non ? molto peggio di proposte analoghe:
Quando faccio 500 km se io spendo 80 euro(che ti confermo...) il mio amico col multi,che va apprezzabilmente piu piano di me,ne spende 70 abbondanti....
E tu sai quanto io mi sia incazzato all inizio x i consumi....
Vorresti forse dirmi che col dorsoduro consumi meno?
E sii bravo fulvio,dai cazzzo....
Ti stai attaccando a cose assurde,renditi conto,pur di screditare questa moto
Capirei alb che ha altri problemi...ma tu dai...ORA PRIMA I 10 !!!
SE VAI DI COPPIA ANCHE 16 !!!!!
PER IL RESTO ALAL FINE POCO MI IMPORTA
ALLA FINE TI TUTTO IL POST RIMARREMO CON LE NOSTRE OPINIONI
MOTO DALLE GRANDI DOTI TECNOLOGICHE MA CON DEI LIMITI ESTETICI PAUROSI
LA CAVOLO ALLO STESSO PREZZO C'E GENTE CHE COMPERA LA 848 STREET!!!!!!!!!
SE NO O FA PER ESTETICA PER COSA??????
AZZ ALLA FINE SIAMO FINITI NEI SOLITI DISCORSI
Comment
-
Originally posted by il capo View PostTi posso dare le mie quotazioni dell'usato:
Tuono v4: non la si dovrebbe pagare piu' di 6000 euro!
Rsv4 factory aprc 11/12 non piu' di 7500 euro
Comment
-
Originally posted by genesis View PostCONLA DD1200 MAPAP 2013 SI FANNO I 14ORA PRIMA I 10 !!!
SE VAI DI COPPIA ANCHE 16 !!!!!
PER IL RESTO ALAL FINE POCO MI IMPORTA
ALLA FINE TI TUTTO IL POST RIMARREMO CON LE NOSTRE OPINIONI
MOTO DALLE GRANDI DOTI TECNOLOGICHE MA CON DEI LIMITI ESTETICI PAUROSI
LA CAVOLO ALLO STESSO PREZZO C'E GENTE CHE COMPERA LA 848 STREET!!!!!!!!!
SE NO O FA PER ESTETICA PER COSA??????
AZZ ALLA FINE SIAMO FINITI NEI SOLITI DISCORSI
Se fai 14 consumi circa l 8%in meno a pari percorrenza..
Vuol dire che invece di spendere 80 euro per 500 km ne spendi 75...
Cos ?,75 puoi ed 80 ti manda fallito?
I 15 li ho fatti anch io con la tuono,andando manco troppo piano,quindi siam sempre li....
L unica cosa:smetti di professarti estimatore aprilia,perch? fai sorridere,dai...
Stai sempre li a puntualizzare ogni cazzata...e le pinze orfanelle...e i consumi...e le finiture...e la curva de coppia....duemila cazzi e poi?sta per arrivarti la terza tuono...
Della quale sviscererai all inizio ogni pregio...per poi smerdarla come stai facendo ora con questa....
Tutto regolare.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postbene...
Se fai 14 consumi circa l 8%in meno a pari percorrenza..
Vuol dire che invece di spendere 80 euro per 500 km ne spendi 75...
Cos ?,75 puoi ed 80 ti manda fallito?
I 15 li ho fatti anch io con la tuono,andando manco troppo piano,quindi siam sempre li....
L unica cosa:smetti di professarti estimatore aprilia,perch? fai sorridere,dai...
Stai sempre li a puntualizzare ogni cazzata...e le pinze orfanelle...e i consumi...e le finiture...e la curva de coppia....duemila cazzi e poi?sta per arrivarti la terza tuono...
Della quale sviscererai all inizio ogni pregio...per poi smerdarla come stai facendo ora con questa....
Tutto regolare.
Nonne avrei comperate cosi tante
solo che come sono intransigente con me stesso lo sono anche con la moto
e alla moto io cerco solo di capire i punti deboli !!!!
E questa essensdo abituato alla qualita delle vecchie che dire
elettronica sopraffina
qualita generale scarsa !!!prendi al tua tuono e mettila affianco a una 2003 /2006 guarda solo la piastra di sterzo
io non denigro nulla
denuncio quello ch esecondo me e' insufficente
e sulla v4 tuono
trovo insufficente :
La sella che tutti cambiano ??!!!!!!!!! Zio cana ma vhi lha testata cosa aveva le ventose nel culo !!!
la qualita delle plastiche
il musetto
vogliamoparlare del sistema di aggancio del plexy?????
La qualita' della piastra di sterzo superiore (fusione grezza)
le pinze che rispetto alle triple bridge del 2003 sono unbel passo indietro !!!!
Il mono senza regolazione in altezza ma sempre meglio di quello 2006 ma peggio di quello del 2003 !!!
Parlo dei difetti tuono v4
quando avevo il cbr 1000 parlavo dei difetti del honha e ancora prima della tryump li era semplice qualsiasi cosa toccassi si poteva migliorare
a dire che bella lamia moto come va forte come mi fa sburrare
so tutti buoni !!!!
Dimmi se c'e una cosa di quelel che ho detto che non sia vera a parte il parere personale sul cupolino !!!!!!
Per esempio a te non gusta se non erro il fascio di luce notturno giusto??? Ma mica di dico che non e' vero
a me basta e a te no
punto !!!!!no???
A qualcuno non piace il manubrio ecceccc....
Penso di essere abbastanza critico con tutto e tutti me compreso !!!!
Dalle critiche si puo solo migliorare
pensate al v60 a furia di criticare lo statore 2006 ora hanno fatto e trovato il modo di renderlo affidabile
costruendosi un kit di iniezione olio diretta sullo statore !!!!!!!!
Anni a criticare e poi finalmente qualcuno ha risolto !!!!!
Non la casa ci mancherebbe
sia mai ?
certo e' che io sono sempre stato cagacazzo e ci mancherebbe se non lo so !!! Poi ci aggiungi la denuncia che ha tirato fuori il mio super lato critico
certo e' ch equello ch eho scritto corrisponde alla mia verita'
se tu pensi che abbia detto cazzate libero di contraddirmi
per esempio a te le pinze su strada bastano !! Ma a molti no !!!
Domanda come frenava il k?????
Comment
-
Se portate il confronto tra Tuono V4 e DD1200 sul piano consumi,allora Fulvio ha ragione: discorso tipo di guida a parte,sulla V4 faticavo a fare i 10 km/l,con la DD si superano i 13 km/l senza faticare (cio? tirando senza pensieri)...quindi se faccio i conti nella mia tasca,la differenza ? del 30%,e scusate se ? poco!
Poi sono due moto diverse,e quelli che sono i pregi dell'una diventano i difetti dell'altra...
A volte penso veramente che alla voce consumi in casa Aprilia non si pensi proprio!
Io gi? da un paio di stagioni ho affiancato alla V4 prima e alla DD ora,una Suzuki DR650 di 21 anni: la tiro sempre al massimo (anche perch? se no mi sembra ferma),ma c@sso meno dei 18 km/l non fa mai!
La tecnologia in 20 anni avr? fatto dei passi avanti o no?
Basti pensare solo all'iniezione elettronica...
Ah gi?,dimenticavo che su tutte le nostre amate c'? un bell'adesivo Eni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostSe portate il confronto tra Tuono V4 e DD1200 sul piano consumi,allora Fulvio ha ragione: discorso tipo di guida a parte,sulla V4 faticavo a fare i 10 km/l,con la DD si superano i 13 km/l senza faticare (cio? tirando senza pensieri)...quindi se faccio i conti nella mia tasca,la differenza ? del 30%,e scusate se ? poco!
Poi sono due moto diverse,e quelli che sono i pregi dell'una diventano i difetti dell'altra...
A volte penso veramente che alla voce consumi in casa Aprilia non si pensi proprio!
Io gi? da un paio di stagioni ho affiancato alla V4 prima e alla DD ora,una Suzuki DR650 di 21 anni: la tiro sempre al massimo (anche perch? se no mi sembra ferma),ma c@sso meno dei 18 km/l non fa mai!
Il motore endotermico ? FALLACE a prescindere ragazzi... fare paragoni di questo.tipo non porta da nessuna parte... ? come dire EH MA SE MI.STENDO CON UN GIXXER K5 SI CREPA IL TELAIO...
Vogliamo moto rigide e leggere? Altrimenti.un bel doppia culla del.gsx-r 1100 e si puo' tranquillamente scagliarsi contro una montagna e (alla moto) non succede nulla
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAppunto...la tecnologia ha fatto passi avanti...e cio' ti permette di acquistare un ECCELLENZA motoristica a poco pi? del doppio del prezzo di - al netto di valutazioni/svalutazioni/euro/lira/scalamobile/inflazione con cui nel '94 ti prendevi uno spompo mono giapponese...
Il motore endotermico ? FALLACE a prescindere ragazzi... fare paragoni di questo.tipo non porta da nessuna parte... ? come dire EH MA SE MI.STENDO CON UN GIXXER K5 SI CREPA IL TELAIO...
Vogliamo moto rigide e leggere? Altrimenti.un bel doppia culla del.gsx-r 1100 e si puo' tranquillamente scagliarsi contro una montagna e (alla moto) non succede nulla
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSe portate il confronto tra Tuono V4 e DD1200 sul piano consumi,allora Fulvio ha ragione: discorso tipo di guida a parte,sulla V4 faticavo a fare i 10 km/l,con la DD si superano i 13 km/l senza faticare (cio? tirando senza pensieri)...quindi se faccio i conti nella mia tasca,la differenza ? del 30%,e scusate se ? poco!
azzzz. tu ti vuoi linciare da solo !!
fulvio e ragione nella stessa frase non ci stanno lo sai se non lo sai sallo
Comment
-
dai questo post potrebbe chiamarsi aprilia spam di tutto e di piu' che ne dite cosi avremo il nostro bidone della spazzatura il muro del pianto !!!!!
e sincro che ne dici ???
qu ci si scanna negli altri post invece correttezza e fayr play
per nitronori
sulla dd ho dovuto ritornare sui miei passi e ho ritirato su le forche
a due tacche a volte mi si chiudeva lo sterzo inavvertitamente !!!!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSto pensando anch'io di tornare s? di una tacca,anche perch? nel veloce non mi piace come si comporta...
a gomme nuove non si avvertiva molto
sono contento di essermi sbagliato come lanci mi ha detto non avrei ottenuto nulla !!!!! eppure a gomme nuove sembrava !!!
Comment
X
Comment