Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pur se in ferie la mia commozione aumenta .... Vendo tuono factory 2005 a 7500 euro oppure permuto con tuono v4 aggiungendo 1000

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Scusa leggo solo ora.
      Spiagami bene come dovrei prendere quello che hai scritto?
      Non vuole essere una minaccia immagino.
      Cosa intendi che mi ? andata fin troppo bene?
      Spiegami perch? non ho capito bene.
      Spiega un p? che mi faccio un idea pi? chiara.
      Grazie.
      Il tuo problema Alb e' che leggi i post solo la sera in settimana ed hai un lavoro stressante (lo so e' colpa mia hihihi) non hai tempo da perdere cazzeggiando qui dentro
      io conosco te e conosco genesis, di GT master che dire dopo un annetto che scrive qui sai che quel che dice e' oggettivo... Come la tuono che nel video di motociclismo (che diventa per l occasione la bibbia) passa a vento i chiodi MV e compagnia... Ti ha detto bene e' anche sinonimo di non scrivere il tuo pensiero senza avere le gtprove a culometro o a rilevatore GPS sai che non si pu?! Cazz ti devo dire tutto!!!

Purtroppo il forum ora e' loro ma non ti preoccupare cambieranno moto...
      Io mi scanso perch? siete tutti troppo grossi intelligenti... Io sono solo un cazz@ne

Last edited by TuonoBlack; 17-07-13, 12:30.

Comment

• Font Size
        Fulvio fai una macedonia che non si pu? proprio sentire .. DD 1200 moto fantastica , peccato che dopo 1000 km la vendi perch? non dice niente , poi parli di tiro sotto e ci butti dentro un 4 in linea , per me hai le idee un tantinello confuse amico mio.. e non poco !!

Il fatto di averle entrambe e' solo un'aggravante visto che continuo a sentieri parlare solo male di tutto, a che pro???
        Pigliati un cadavere di 10 anni fa risparmia soldi, fai pace con te stesso e vivi felice allora no ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Fulvio fai una macedonia che non si pu? proprio sentire .. DD 1200 moto fantastica , peccato che dopo 1000 km la vendi perch? non dice niente , poi parli di tiro sotto e ci butti dentro un 4 in linea , per me hai le idee un tantinello confuse amico mio.. e non poco !!

Il fatto di averle entrambe e' solo un'aggravante visto che continuo a sentieri parlare solo male di tutto, a che pro???
          Pigliati un cadavere di 10 anni fa risparmia soldi, fai pace con te stesso e vivi felice allora no ?
          io non ne parlo male delle mie moto ne esalto i difetti !
          e' ben differente !!!

dall' esposizione dei difetti ogettivi quale la maneggevolezza di un camion aprilia vedrai che fara' qualcosa a riguardo

se no perch? veghini viaggiava a 5 tacche de forca fuori !!!!!!!!

la dd1200 va benissimo !!! a riprova oggi la uso pure per andare a lavorare cosa che non farei con la tuono v4 per lei ci vanno ampi spazi per tirare !!!!

la storia della dd1200 tu la sai non e' solo di mio competenza la moto lo sai
          quindi se devi cagare falla dentro tutta
          a me piace se al socio non piace io mi adatto !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Il tuo problema Alb e' che leggi i post solo la sera in settimana ed hai un lavoro stressante (lo so e' colpa mia hihihi) non hai tempo da perdere cazzeggiando qui dentro
            io conosco te e conosco genesis, di GT master che dire dopo un annetto che scrive qui sai che quel che dice e' oggettivo... Come la tuono che nel video di motociclismo (che diventa per l occasione la bibbia) passa a vento i chiodi MV e compagnia... Ti ha detto bene e' anche sinonimo di non scrivere il tuo pensiero senza avere le gtprove a culometro o a rilevatore GPS sai che non si pu?! Cazz ti devo dire tutto!!!

Purtroppo il forum ora e' loro ma non ti preoccupare cambieranno moto...
            Io mi scanso perch? siete tutti troppo grossi intelligenti... Io sono solo un cazz@ne

caxone latitante ora che hai la racing potresti scrivere qualcosa no ???
            zio can i v60 sono praticamente scomparsi con l'arrivo del v4 perch?!!!!!!!!
            no e' il forum che e' cambiato siete voi old come me che non scrivete

mentre molti cambieranno aria io rimango qua di aprilia in aprilia hahahahaha
            tanto prima o poi tornate tutti !!!!!

Comment

• Font Size

motociclismo di qualche anno fa guarda guarda la tnt da chi le aveva prese !!!!
              penso che si a ovvio che la v4 a monza bastoni la tnt !!!! belal forza!!!

in compenso la monstre s4 nella roadster ha preso a schiaffoni la v4 !!!! e pure la mv !!!!! fate vobis a Vallelunga !!! non nel giardino sotto casa!!!!

no si puo' piegare con la old
              hahahahahahahaha

poi scusate tutti a lamentarvi che la sezione che qua che la !!!!!

buttatevi su su un po di contenuti micha posso scrivere cazzate in eterno !!!!!

no no posso posso !!!hahahahaha

indovinate dove correva
              a chi indovina unpiatto di pasta gratis in una giornata di gully
              hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                caxone latitante ora che hai la racing potresti scrivere qualcosa no ???
                zio can i v60 sono praticamente scomparsi con l'arrivo del v4 perch?!!!!!!!!
                no e' il forum che e' cambiato siete voi old come me che non scrivete

mentre molti cambieranno aria io rimango qua di aprilia in aprilia hahahahaha
                tanto prima o poi tornate tutti !!!!!
                Io non scrivo perche non ho provato alcun v4 . certo che non capire quello che intende Alb e' proprio triste poi condividerlo e' un altra cosa... Alb ha sempre criticato il criticabile dalla tenuta della batteria al freno post dal cupolino al raddrizzatore dal presentare le moto un anno e metterle in vendita mesi dopo...
                Tu pi?' per colpa di iPhone e iPad hai magari a volte scritto vaccate ma con passione hihihu adesso ci sono un po' troppi professori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuonoblack View Post
                  io non scrivo perche non ho provato alcun v4 . Certo che non capire quello che intende alb e' proprio triste poi condividerlo e' un altra cosa... Alb ha sempre criticato il criticabile dalla tenuta della batteria al freno post dal cupolino al raddrizzatore dal presentare le moto un anno e metterle in vendita mesi dopo...
                  Tu pi?' per colpa di iphone e ipad hai magari a volte scritto vaccate ma con passione hihihu adesso ci sono un po' troppi professori...

Inviato dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
                  si ammetto chiedo venia troppe cazzate ma tutte vere

ne ho una serie infinita nel cassetto
                  e pensa ho ancora dei giolli che se la gente spesse
                  penserebbe questo e' pazzo
                  eppure tutto vero !!!!

Official invito a alb e tuono black a casa mia con tanto di demo ride nelel langhe con la tuono v4
                  cosi poi non avete piu' scuse !!!! Per non scrivere ok?

Black ultimanete sono sempre dalle parti di como hoparenti acquisiti
                  occhio che potresti incontrarmi prole munito

NO NON DIREI PROFESSORI
                  siamo tuti uguali
                  solo che gli apriliati old si sono fatti le ossa contro ducati e honda
                  il vquattraro medio invece sente la pressione
                  non ha ancora raggiunto lo stato zen mentale e la crosta per farsi scivolare addosso i difetti ogettivi della propia moto hahaha
                  ma li sto allenando dal 2009

qualcuno si e' temprato altri hanno ceduto il passo no degni di essere old
                  buaaabuaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post

indovinate dove correva
                    a chi indovina unpiatto di pasta gratis in una giornata di gully
                    hahahahahahaha
                    di preciso ? alla Creg Ny Baa, al Tourist Trophy dell'isola di Man... vuoi anche l'anno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post

Vedi Genesis, HyperRR ha sintetizzato i motivi per cui ti RISPETTO (come ti scrissi nel topi chiuso da Sincro) ma non ti reputo attendibile nei giudizi

Comment

• Font Size
                        Cmq nessuno parler? mai male della OLD ma non voglio/posso credere che la superiorit? della V4 sia marginale e "relativa".

Poi non capisco questo talebanesimo "vintage" per l'aprilia "che fu" disprezzando A PRIORI l'attuale... Fate un finanziamento se la nuova costa troppo

preferisco i taliban bolognesi a 'sto punto...almeno mantengono florida l'azienda anche se produce moto senza telaio :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Vedi Genesis, HyperRR ha sintetizzato i motivi per cui ti RISPETTO (come ti scrissi nel topi chiuso da Sincro) ma non ti reputo attendibile nei giudizi
                          ci mancherebbe

pero' se vendo la dd1200 sara' per una causa esterna a me stesso
                          che hyper conosce benissimo !!!
                          quindi mezza verita' fu detta !!!

hyper le terme ti fanno male sei sicuro che non erano tarme hahahahahaha

oggi sono in dd1200
                          tra 50 minuti mi vado a fare un giretto con la dd1200

al posto delal dd1200 arrivera' una guzzi

per quanto mi piaccia la dd1200 devo per forza maggiore sacrificarla
                          forse perch? mi sto divertendo un sacco con il suo motorone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Cmq nessuno parler? mai male della OLD ma non voglio/posso credere che la superiorit? della V4 sia marginale e "relativa".

Poi non capisco questo talebanesimo "vintage" per l'aprilia "che fu" disprezzando A PRIORI l'attuale... Fate un finanziamento se la nuova costa troppo

preferisco i taliban bolognesi a 'sto punto...almeno mantengono florida l'azienda anche se produce moto senza telaio :gaen:
                            talebanismo vintage???????

hooooo qua la gente se non ha la factory v4 no scrive perch esi sente vintage o troppo old al massimo direi finalmente un po di appartenenza al marchio globalmente no solo v4

nei ducatari prova a parlare male del 999 o del 916 ti linciano
                            qua invece con l'avvento del vquattrismo il v60 fu bandito hahahaha
                            per scarsa competitivita

Comment

• Font Size
                              Scusate l'ot....genesis hai quale posto per il Muggio il 29???
                              C'? Poli01 che cerca di contattarti.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rikroket View Post
                                Scusate l'ot....genesis hai quale posto per il Muggio il 29???
                                C'? Poli01 che cerca di contattarti.....
                                forse si lo contatto
                                grazie mille della info ora vedo se qualcuno cede il passo !!!!
                                purtroppo posti esauriti come me ma se qualcuno molla allora nessun problema

Comment

X
                                Working...
                                X