Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so come facciate a fare i 10 con la Tuono...state sempre a limitatore oppure fermi al semaforo?
    Con la mappa 2013 mi riesce difficile andare sotto ai 14, e normalmente sono sui 14,5 (guidando normalmente in montagna, usando per lo pi? i bassi regimi ma aprendo x bene il gas in uscita di curva).
    Se fate i 10 c'? qualcosa che non torna...le avete aggiornate le mappe?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      non so come facciate a fare i 10 con la Tuono...state sempre a limitatore oppure fermi al semaforo?
      Con la mappa 2013 mi riesce difficile andare sotto ai 14, e normalmente sono sui 14,5 (guidando normalmente in montagna, usando per lo pi? i bassi regimi ma aprendo x bene il gas in uscita di curva).
      Se fate i 10 c'? qualcosa che non torna...le avete aggiornate le mappe?
      Sinceramente con mappa 2012 se guido in relax cambiate attorno ai 6-7000 facendola scorrere sono sui 13-14 al litro...se vado per passi la porto sempre fino a 8-9.000 con qualche puntatina verso gli alti 11-12.000 e li viaggio sui 10-11 al litro ma ? un bell' andare...stessi consumi se passeggio per andare al lavoro con traffico ? come andare per passi...mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        come ho sempre detto adoro aprilia!!!
        Nonne avrei comperate cosi tante

solo che come sono intransigente con me stesso lo sono anche con la moto

e alla moto io cerco solo di capire i punti deboli !!!!
        E questa essensdo abituato alla qualita delle vecchie che dire
        elettronica sopraffina
        qualita generale scarsa !!!prendi al tua tuono e mettila affianco a una 2003 /2006 guarda solo la piastra di sterzo

io non denigro nulla
        denuncio quello ch esecondo me e' insufficente

e sulla v4 tuono
        trovo insufficente :

La sella che tutti cambiano ??!!!!!!!!! Zio cana ma vhi lha testata cosa aveva le ventose nel culo !!!
        la qualita delle plastiche
        il musetto

vogliamoparlare del sistema di aggancio del plexy?????

La qualita' della piastra di sterzo superiore (fusione grezza)

le pinze che rispetto alle triple bridge del 2003 sono unbel passo indietro !!!!

Il mono senza regolazione in altezza ma sempre meglio di quello 2006 ma peggio di quello del 2003 !!!

Parlo dei difetti tuono v4

quando avevo il cbr 1000 parlavo dei difetti del honha e ancora prima della tryump li era semplice qualsiasi cosa toccassi si poteva migliorare

a dire che bella lamia moto come va forte come mi fa sburrare
        so tutti buoni !!!!
        Dimmi se c'e una cosa di quelel che ho detto che non sia vera a parte il parere personale sul cupolino !!!!!!

Per esempio a te non gusta se non erro il fascio di luce notturno giusto??? Ma mica di dico che non e' vero
        a me basta e a te no
        punto !!!!!no???
        A qualcuno non piace il manubrio ecceccc....

Penso di essere abbastanza critico con tutto e tutti me compreso !!!!
        Dalle critiche si puo solo migliorare

pensate al v60 a furia di criticare lo statore 2006 ora hanno fatto e trovato il modo di renderlo affidabile
        costruendosi un kit di iniezione olio diretta sullo statore !!!!!!!!

Anni a criticare e poi finalmente qualcuno ha risolto !!!!!
        Non la casa ci mancherebbe
        sia mai ?

certo e' che io sono sempre stato cagacazzo e ci mancherebbe se non lo so !!! Poi ci aggiungi la denuncia che ha tirato fuori il mio super lato critico
        certo e' ch equello ch eho scritto corrisponde alla mia verita'
        se tu pensi che abbia detto cazzate libero di contraddirmi

per esempio a te le pinze su strada bastano !! Ma a molti no !!!

Domanda come frenava il k?????
        Bene.
        Se sei un estimatore aprilia non ti sar? sfuggito che nella v4 hanno barattato la qualit? di alcuni componenti con la qualit? dell elettronica e coi contenuti.
        Che poi voglio dire:
        Non ? che la v4 sia cinese eh...? allineata perlomeno alla qualit? delle moto jap,? che prima era proprio sopra le righe...vedasi piastra superiore e risers,che erano di fatto delle opere di gioielleria...
        Ora hanno sostituito alcune cose con delle altre.
        Punto.
        I freni?
        Le tb erano meglio ma sticazzi,mica devo mettere giu il piede per fermarmi dai....
        ? vero,trovo il fascio di luce altamente insufficiente...ma quante cazzzo di volte giro di notte??
        ? vero la k frenava meglio...ma dire che la tuono non frena ? una megacacata biblica:
        In pista favil suo mestiere,basta tirare di piu...e su strada,dove piano piano non vado(ancora...) non ? che uso i freni come se non ci fosse un domani eh...quelli che li trovano insufficienti sono,secondo me,quelli che giudocano la qualit? della frenata esclusivamente dalla forza del bite inziale....ma io la potenza la trovo adeguata,e potenzaxin piu la baratto volentieri con la stupenda modulabilit? dell impianto in essere...per dire:
        Le M4 sono di sicuro piu celoduriste...ma hanno pure fatto dare belle musate ANCHE a motoCiclisti esperti...
        Fulvio,il punto ? uno solo:
        Le critiche sono lecite,per carit?....per? basta perdio....
        Voglio dire:stai ripetendo le stesse identiche cose una quantit? di volte spropositata....
        Sono daccordo sul non dire solo QUANTO ? BELLA E COME VA BENE LA MIA MOTO...ma tu questo lo fai molto,molto meno delle continue e spesso insulse critiche che porti avanti come na crociata...mica che non siano vere,MOLTE delle cose che dici...semplicemente nel bilancio globale della moto FANNO RIDERE fulvio,renditene conto....
        Il sistema di aggancio delle plastiche?
        Le plastiche stesse?
        Ma sticazzi,mica sono a livello di scooter cinese eh....
        Esageri.
        Troppo.
        E troppo spesso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Sinceramente con mappa 2012 se guido in relax cambiate attorno ai 6-7000 facendola scorrere sono sui 13-14 al litro...se vado per passi la porto sempre fino a 8-9.000 con qualche puntatina verso gli alti 11-12.000 e li viaggio sui 10-11 al litro ma ? un bell' andare...stessi consumi se passeggio per andare al lavoro con traffico ? come andare per passi...mah
          beh, credo che con mappa 2013 faresti di meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            La sd 1290....?
            Moto da infarto....

Per? con quel faro

E poi lo scarico laterale

E poi...boh...asp? che ci penso...

Qualcosa ti trovo....:gaen:
            Il faro ? peggio di quello Tuono.
            Ma chiss? che gusto dare una manata di gas a quel motorone
            Sono proprio curioso di leggere le prime impressioni.

Comment

• Font Size
              Ho trovato!!!!!!!!!!!!
              Ecco il V4 che cercavo:
              Nuova sport tourer americana 4 cilindri: Motus MST - Motociclismo

Comment

• Font Size
                Bella.
                Il sogno di una vita...

Comment

• Font Size
                  Bella.
                  Il sogno di una vita...
                  Come bella!?!?!?
                  E' orrenda
                  Per? ? cattivissima.
                  Pure da ferma. Non oso pensare spalancare il gas nelle prime 3 marce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Come bella!?!?!?
                    E' orrenda
                    Per? ? cattivissima.
                    Pure da ferma. Non oso pensare spalancare il gas nelle prime 3 marce
                    Senso dell umorismo -134 eh??
                    C era questa faccina
                    Certo che sar? cattiva...guidabile soprattutto,con un minuscolo 1600 v4 nel telaio l handlibg dovrebbe essere na favola...

Comment

• Font Size
                      Senso dell umorismo -134 eh??
                      C era questa faccina
                      Certo che sar? cattiva...guidabile soprattutto,con un minuscolo 1600 v4 nel telaio l handlibg dovrebbe essere na favola...
                      Ma che faccina a te piace la Tuono potrebbe piacerti pure la Super Duke nuova.
                      Chi ti capisce
                      Io la trovo brutta, ma con fascino.....non so come dire.....per? aspetto di vederla in veste definitiva prima.
                      Per le qualit? dinamiche non ho dubbi sulla bont? di KTM ma a naso mi sembra pi? funny bike che mostro da pista come la V4.
                      A occhio certo, visto che non si sa nulla ancora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma che faccina a te piace la Tuono potrebbe piacerti pure la Super Duke nuova.
                        Chi ti capisce
                        Io la trovo brutta, ma con fascino.....non so come dire.....per? aspetto di vederla in veste definitiva prima.
                        Per le qualit? dinamiche non ho dubbi sulla bont? di KTM ma a naso mi sembra pi? funny bike che mostro da pista come la V4.
                        A occhio certo, visto che non si sa nulla ancora.
                        E certo chi mi capisce?ha parlato sua chiarezza in persona...alb...
                        C HAI NA CONFUSIONE SECONDO ME GUARDA....

Comment

• Font Size
                          Bene.
                          Se sei un estimatore aprilia non ti sar? sfuggito che nella v4 hanno barattato la qualit? di alcuni componenti con la qualit? dell elettronica e coi contenuti.
                          Che poi voglio dire:
                          Non ? che la v4 sia cinese eh...? allineata perlomeno alla qualit? delle moto jap,? che prima era proprio sopra le righe...vedasi piastra superiore e risers,che erano di fatto delle opere di gioielleria...
                          Ora hanno sostituito alcune cose con delle altre.
                          Punto.
                          I freni?
                          Le tb erano meglio ma sticazzi,mica devo mettere giu il piede per fermarmi dai....
                          ? vero,trovo il fascio di luce altamente insufficiente...ma quante cazzzo di volte giro di notte??
                          ? vero la k frenava meglio...ma dire che la tuono non frena ? una megacacata biblica:
                          In pista favil suo mestiere,basta tirare di piu...e su strada,dove piano piano non vado(ancora...) non ? che uso i freni come se non ci fosse un domani eh...quelli che li trovano insufficienti sono,secondo me,quelli che giudocano la qualit? della frenata esclusivamente dalla forza del bite inziale....ma io la potenza la trovo adeguata,e potenzaxin piu la baratto volentieri con la stupenda modulabilit? dell impianto in essere...per dire:
                          Le M4 sono di sicuro piu celoduriste...ma hanno pure fatto dare belle musate ANCHE a motoCiclisti esperti...
                          Fulvio,il punto ? uno solo:
                          Le critiche sono lecite,per carit?....per? basta perdio....
                          Voglio dire:stai ripetendo le stesse identiche cose una quantit? di volte spropositata....
                          Sono daccordo sul non dire solo QUANTO ? BELLA E COME VA BENE LA MIA MOTO...ma tu questo lo fai molto,molto meno delle continue e spesso insulse critiche che porti avanti come na crociata...mica che non siano vere,MOLTE delle cose che dici...semplicemente nel bilancio globale della moto FANNO RIDERE fulvio,renditene conto....
                          Il sistema di aggancio delle plastiche?
                          Le plastiche stesse?
                          Ma sticazzi,mica sono a livello di scooter cinese eh....
                          Esageri.
                          Troppo.
                          E troppo spesso....
                          Quindi la prossima tuono leveranno qualcosa d'altro come hanno fatto
                          Messo forcelle piu' eco per ABS

La 2015
                          Le leveranno propio hahahahahahahahahahahahahahahaha ma avremo un 46 pollici al posto del diplay

Comment

• Font Size
                            Per le critiche be' a furia di romper ele sospensni nuove guarda caso saranno piu morbide e la sella pure
                            Ci leggono e ci assecondano Sallo

Comment

• Font Size
                              Beh fulvio...non ? che bisognava leggere ddg per capire che la sella era de compensato eh....
                              Quanto alla forcella:
                              Il fatto che sia un passo indietro non sta ancora ne in cielo ne in terra...
                              La mia idea ? che in futuro implementeranno un sistema sospensivo analogo a quello della caponord....

Comment

• Font Size
                                Beh fulvio...non ? che bisognava leggere ddg per capire che la sella era de compensato eh....
                                Quanto alla forcella:
                                Il fatto che sia un passo indietro non sta ancora ne in cielo ne in terra...
                                La mia idea ? che in futuro implementeranno un sistema sospensivo analogo a quello della caponord....
                                Penso anch'io che il prossimo step siano le sospensioni (semi)elettroniche...bmw docet!

Comment

X
                                Working...
                                X