Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si tratta anche di ciclistiche ottimizzate per lavorare bene a certe velocit?. Su strada si va cos? piano che non vengono nemmeno sollecitate pi? di tanto e non danno feeling...
Si davide,ma non ? che la rsv4 o la bmw siano ottimizzate per andare piano eh?
Eppure sono ad anni luce dall essere cosi ostiche,su strada...
Leggendo il tuo report mi sembrava di essere in sella alla mia vecchia 916SPS!!!
Effetto on off a parte!
Ah ah...
Ma infatti se fai caso l ho scritto...
E non ? un caso secondo me:
La F4 mi ha sempre dato l idea di una sorta di 916 a 4 cilindri...forse ? proprio l interpretazione di tamburini della moto ipersportiva...
Ah ah...
Ma infatti se fai caso l ho scritto...
E non ? un caso secondo me:
La F4 mi ha sempre dato l idea di una sorta di 916 a 4 cilindri...forse ? proprio l interpretazione di tamburini della moto ipersportiva...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto
E' stata una interpretazione che ha fatto scuola per oltre 10 anni, ma ora gli anni sono passati e il mondo si ? evoluto
Esatto
E' stata una interpretazione che ha fatto scuola per oltre 10 anni, ma ora gli anni sono passati e il mondo si ? evoluto
Ma infatti non capisco perch? in mv si siano incaponiti a portare avanti il progetto 4 cilindri,per le carenate,quando hanno il trepistoni per le mani...
Leggendo il post mi sono ricordato che prima della RSV4 ho avuto una F4 312R....e del perch? l'aprilia ? in assoluto di un altro pianeta....
Premettendo che hai ragione,sulla rsv4,c ? da sottolineare che che la differenza tra le due ?,secondo me,attribuibile in maggior misura ai deficit della mv che non ai plus dell aprilia,pur evidenti...
Ma infatti non capisco perch? in mv si siano incaponiti a portare avanti il progetto 4 cilindri,per le carenate,quando hanno il trepistoni per le mani...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
solo perche' la F4 e' rimasta molto simile da quando e' uscita la 750 e fare una moto completamente nuova costa e in questo periodo che non si vende e' molto rischioso!
Ma infatti non capisco perch? in mv si siano incaponiti a portare avanti il progetto 4 cilindri,per le carenate,quando hanno il trepistoni per le mani...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Credo che in mv il progetto F3 sia stato l'inizio di una nuova era, gi? che siano passati alla cubatura 800 ? un passo in avanti, leggendo le varie prove nelle riviste insinuano che la nua B3 800 vada ad oscurare le vendite addirittura delle sorelle maggiori a 4 cilindri...
Deduco che se le nuove "piccole" di casa mv riscontrino successo vedremo dei cambiamente profondi in quasi imminente futuro
Credo che in mv il progetto F3 sia stato l'inizio di una nuova era, gi? che siano passati alla cubatura 800 ? un passo in avanti, leggendo le varie prove nelle riviste insinuano che la nua B3 800 vada ad oscurare le vendite addirittura delle sorelle maggiori a 4 cilindri...
Deduco che se le nuove "piccole" di casa mv riscontrino successo vedremo dei cambiamente profondi in quasi imminente futuro
la b3 800 e' piu moderna e costa 3000e in meno della sorella maggiore, visti i periodi penso che non ne venderanno molte di 1090!
Leggendo il post mi sono ricordato che prima della RSV4 ho avuto una F4 312R....e del perch? l'aprilia ? in assoluto di un altro pianeta....
L'rsv4 secondo me quando usc? era talmente avanti che si faceva fatica a capirla.
Io per primo ricordo ancora le discussioni che facevo col grande Bull perch? non mi capacitavo di una moto da pista quasi senza carenature quasi senza culo, invece a distanza di anni mi devo ricredere pur non avendone ancora provata una!
Credo che in mv il progetto F3 sia stato l'inizio di una nuova era, gi? che siano passati alla cubatura 800 ? un passo in avanti, leggendo le varie prove nelle riviste insinuano che la nua B3 800 vada ad oscurare le vendite addirittura delle sorelle maggiori a 4 cilindri...
Deduco che se le nuove "piccole" di casa mv riscontrino successo vedremo dei cambiamente profondi in quasi imminente futuro
Quoto...e sono sempre pi? convinto che una F3 con motore 800 sarebbe la moto perfetta per molti...
Premettendo che hai ragione,sulla rsv4,c ? da sottolineare che che la differenza tra le due ?,secondo me,attribuibile in maggior misura ai deficit della mv che non ai plus dell aprilia,pur evidenti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello della F4 ? pur sempre un progetto del 96 se non ricordo male...ed ? sempre rimasta pi? o meno quella...l'agilit? e la reattivit? di aprilia sono comunque valori assoluti di un progetto vincente
Comment