Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V4 aprc VS mv agusta F4 RR....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo il tuo report mi sembrava di essere in sella alla mia vecchia 916SPS!!!

Effetto on off a parte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      si tratta anche di ciclistiche ottimizzate per lavorare bene a certe velocit?. Su strada si va cos? piano che non vengono nemmeno sollecitate pi? di tanto e non danno feeling...
      Si davide,ma non ? che la rsv4 o la bmw siano ottimizzate per andare piano eh?
      Eppure sono ad anni luce dall essere cosi ostiche,su strada...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAN82 View Post
        Leggendo il tuo report mi sembrava di essere in sella alla mia vecchia 916SPS!!!

Effetto on off a parte!
        Ah ah...
        Ma infatti se fai caso l ho scritto...
        E non ? un caso secondo me:
        La F4 mi ha sempre dato l idea di una sorta di 916 a 4 cilindri...forse ? proprio l interpretazione di tamburini della moto ipersportiva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ah ah...
          Ma infatti se fai caso l ho scritto...
          E non ? un caso secondo me:
          La F4 mi ha sempre dato l idea di una sorta di 916 a 4 cilindri...forse ? proprio l interpretazione di tamburini della moto ipersportiva...

Esatto
          E' stata una interpretazione che ha fatto scuola per oltre 10 anni, ma ora gli anni sono passati e il mondo si ? evoluto

Comment

• Font Size
            Leggendo il post mi sono ricordato che prima della RSV4 ho avuto una F4 312R....e del perch? l'aprilia ? in assoluto di un altro pianeta....

Comment

• Font Size
              Esatto
              E' stata una interpretazione che ha fatto scuola per oltre 10 anni, ma ora gli anni sono passati e il mondo si ? evoluto
              Ma infatti non capisco perch? in mv si siano incaponiti a portare avanti il progetto 4 cilindri,per le carenate,quando hanno il trepistoni per le mani...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Leggendo il post mi sono ricordato che prima della RSV4 ho avuto una F4 312R....e del perch? l'aprilia ? in assoluto di un altro pianeta....
                Premettendo che hai ragione,sulla rsv4,c ? da sottolineare che che la differenza tra le due ?,secondo me,attribuibile in maggior misura ai deficit della mv che non ai plus dell aprilia,pur evidenti...

Comment

• Font Size
                  Ma infatti non capisco perch? in mv si siano incaponiti a portare avanti il progetto 4 cilindri,per le carenate,quando hanno il trepistoni per le mani...

solo perche' la F4 e' rimasta molto simile da quando e' uscita la 750 e fare una moto completamente nuova costa e in questo periodo che non si vende e' molto rischioso!

Comment

• Font Size

Credo che in mv il progetto F3 sia stato l'inizio di una nuova era, gi? che siano passati alla cubatura 800 ? un passo in avanti, leggendo le varie prove nelle riviste insinuano che la nua B3 800 vada ad oscurare le vendite addirittura delle sorelle maggiori a 4 cilindri...

Deduco che se le nuove "piccole" di casa mv riscontrino successo vedremo dei cambiamente profondi in quasi imminente futuro

Comment

• Font Size
                      Credo che in mv il progetto F3 sia stato l'inizio di una nuova era, gi? che siano passati alla cubatura 800 ? un passo in avanti, leggendo le varie prove nelle riviste insinuano che la nua B3 800 vada ad oscurare le vendite addirittura delle sorelle maggiori a 4 cilindri...

Deduco che se le nuove "piccole" di casa mv riscontrino successo vedremo dei cambiamente profondi in quasi imminente futuro

la b3 800 e' piu moderna e costa 3000e in meno della sorella maggiore, visti i periodi penso che non ne venderanno molte di 1090!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        L'rsv4 secondo me quando usc? era talmente avanti che si faceva fatica a capirla.
                        Io per primo ricordo ancora le discussioni che facevo col grande Bull perch? non mi capacitavo di una moto da pista quasi senza carenature quasi senza culo, invece a distanza di anni mi devo ricredere pur non avendone ancora provata una!

Comment

• Font Size

Quoto...e sono sempre pi? convinto che una F3 con motore 800 sarebbe la moto perfetta per molti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            la b3 800 e' piu moderna e costa 3000e in meno della sorella maggiore, visti i periodi penso che non ne venderanno molte di 1090!
                            Vero il discorso prezzo ma secondo me non ? l'unica componente che non far? pi? vendere le 1090

Comment

• Font Size
                              Premettendo che hai ragione,sulla rsv4,c ? da sottolineare che che la differenza tra le due ?,secondo me,attribuibile in maggior misura ai deficit della mv che non ai plus dell aprilia,pur evidenti...

Quello della F4 ? pur sempre un progetto del 96 se non ricordo male...ed ? sempre rimasta pi? o meno quella...l'agilit? e la reattivit? di aprilia sono comunque valori assoluti di un progetto vincente

Comment

• Font Size
                                Vero il discorso prezzo ma secondo me non ? l'unica componente che non far? pi? vendere le 1090
                                no infatti ho anche scritto che e' piu moderna, trovo che sia piu attuale esteticamente!
                                Poi la 1090 base non ha nemmeno il mono regolabile!!

Comment

X
                                Working...