Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V4 aprc VS mv agusta F4 RR....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    anche te non sei di primo pelo........comunque per ora continuo a godermi l'aprilia,specie ora che ho messo su l'akra......brucche
    Appunto per quello!
    Penso di avere almeno 6/7 anni meno di te,e la mv mi ha devastato in 100 km di curve....
    Come pensi ne usciresti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Appunto per quello!
      Penso di avere almeno 6/7 anni meno di te,e la mv mi ha devastato in 100 km di curve....
      Come pensi ne usciresti?

mmmm... sai una cosa? Tra ieri e l'altro ieri ho fatto quasi 1200 km sulla nuova Street Triple 2013... a parte l'umido e il freddo che c'? qui da noi (infatti mi sono dovuto trasferire in liguria per non soffrire troppo) ieri sera sono arrivato a casa e non avevo male nemmeno al sedere... zero stanchezza in totale! Ti consiglio di trovare il modo di provarla, sembra molto una Tuono V4 pi? leggera e meno cavallata

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        mmmm... sai una cosa? Tra ieri e l'altro ieri ho fatto quasi 1200 km sulla nuova Street Triple 2013... a parte l'umido e il freddo che c'? qui da noi (infatti mi sono dovuto trasferire in liguria per non soffrire troppo) ieri sera sono arrivato a casa e non avevo male nemmeno al sedere... zero stanchezza in totale! Ti consiglio di trovare il modo di provarla, sembra molto una Tuono V4 pi? leggera e meno cavallata

voglio un report ultradettagliato please!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          La nuova non l ho mai guidata.
          Ma la vecchia piu volte...
          E trovo normale che non sia(piu di tanto)affaticante,? solo questione di manubrio alto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            La nuova non l ho mai guidata.
            Ma la vecchia piu volte...
            E trovo normale che non sia(piu di tanto)affaticante,? solo questione di manubrio alto...

gli stessi km su Tuono V4 per me sono stati sicuramente pi? faticosi... e considera che per la mia conformazione il manubrio della street ? circa 5 cm troppo avanti e pure un paio di cm pi? stretto di come vorrei...

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              mmmmm... ? gustosissima.... dopo scrivo qualcosa in sezione Triumph...

Comment

• Font Size
                mmmmm... ? gustosissima.... dopo scrivo qualcosa in sezione Triumph...
                grazie visto che e' una delle candidate per il prossimo acquisto!!
                Pero mi sembra di capire che sia un gran moto!

Comment

• Font Size
                  Dade se il riferimento e' la tuono v4 col manubrio di serie, e' certamente piu' faticosa di molte altre naked ma con i pochi interventi per renderla ' da battaglia' cambia in meglio e di parecchio per l'uso stradale ( manubrio tuono old, assetto piu umano , via amm.di sterzo di serie, sella rifatta e gommatura degna ovviamente )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Dade se il riferimento e' la tuono v4 col manubrio di serie, e' certamente piu' faticosa di molte altre naked ma con i pochi interventi per renderla ' da battaglia' cambia in meglio e di parecchio per l'uso stradale ( manubrio tuono old, assetto piu umano , via amm.di sterzo di serie, sella rifatta e gommatura degna ovviamente )
                    sar? certamente cos?... io sto parlando di moto "standard" come escono di fabbrica...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      apparte il manubrio old io ci sono....
                      lo consigli di mettere ???

? pi? largo ? perch? rispetto alla sd ? pi? stretto e all'inizio mi sono trovato un momentino male.....

cos'altro .....

ciao

Comment

• Font Size
                        gli stessi km su Tuono V4 per me sono stati sicuramente pi? faticosi... e considera che per la mia conformazione il manubrio della street ? circa 5 cm troppo avanti e pure un paio di cm pi? stretto di come vorrei...
                        Sicuro!
                        Ce saranno 20 kg di differenza...ma anche un manubrio basso...
                        Per questo la mia moto ha il manubrio piu alto e piu vicino al corpo.

Comment

• Font Size
                          Pure io.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Pure io.
                            ce la fate ad aspettare fino a domenica? domani e dopodomani sono ancora in giro tutto il giorno

Comment

• Font Size
                              ce la fate ad aspettare fino a domenica? domani e dopodomani sono ancora in giro tutto il giorno
                              Ma porca miseria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ma porca miseria
                                Ti?! me la son scritta qua.... Dade Stregatto: Street R 2013

Comment

X
                                Working...
                                X