Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    secondo me se vuoi migliorare dal k5 a livello di tempi devi andare su bmw o kawa sstk...aprilia sinceramente non so se sia meglio del tuo k5...sicuramente a livello di piacere di guida e di ciclistica si....ma poi per migliorare sensibilmente non credo sia l'arma definitiva...
    Da quel poco e STRANO che ho provato la moto come potenziale emozionale e piacere di guida c'?, ma per farmi andare meglio deve essere assettata dignitosamente, cosa che non penso semplice, o meglio, veloce nei tempi, e come gi? detto pi? volte dato il poco tempo a disposizione non voglio perdere manco una giornata in pista a trovare le rigidezze di molla, quote e geometrie giuste, deve essere una moto preparata STK per un pilota della mia stazza, pronta all'uso con qualche click e deve anche andare di motore perch? senn? sotto i 2 minuti non ci scendo di certo, sempre che ne abbia le capacit?, il che non ? affatto detto...

Comment

• Font Size
      190 albero = circa 173 ruota...come dicevo io...niente male...io sono a 165...sempre se si possono comparare banchi diversi...

quanto hai fatto tu? 284?
      Comparare dati su banchi diversi, sai meglio di me ke ? una cavolata..... Comunque si , 284 di best al rilevamento del circuito (di 5?).... Di gps non so, non funzionava stavolta ma l'altra ho toccato i 288 e alla fotocellula ero a 282 quindi potrei essere arrivato a 290 ma ? solo un ipotesi

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Da quel poco e STRANO che ho provato la moto come potenziale emozionale e piacere di guida c'?, ma per farmi andare meglio deve essere assettata dignitosamente, cosa che non penso semplice, o meglio, veloce nei tempi, e come gi? detto pi? volte dato il poco tempo a disposizione non voglio perdere manco una giornata in pista a trovare le rigidezze di molla, quote e geometrie giuste, deve essere una moto preparata STK per un pilota della mia stazza, pronta all'uso con qualche click e deve anche andare di motore perch? senn? sotto i 2 minuti non ci scendo di certo, sempre che ne abbia le capacit?, il che non ? affatto detto...

miki, bastano i miei 165/ruota per andare sotto al 2
        ma ovviamente quoto l'idea della moto stk gi? a posto per il tuo peso

Originally posted by blackbass View Post
        Comparare dati su banchi diversi, sai meglio di me ke ? una cavolata..... Comunque si , 284 di best al rilevamento del circuito (di 5?).... Di gps non so, non funzionava stavolta ma l'altra ho toccato i 288 e alla fotocellula ero a 282 quindi potrei essere arrivato a 290 ma ? solo un ipotesi

Inviato dal culo rotto di luka79
        si si ovvio...per? diciamo che 180-185 sono i cv medi che si trovano sulle bmw pronto pista...quindi in linea coi 160-165 della mia...
        caxxo per?...se usi solo 5 marce forse perdi motore in alto...fare una prova con tutte e sei? tra l'altro il discorso del correntaio sull'altro post...se non usi la 6a come facevi a farlo in 3a??? per forza devi usare la 2a...quasi la prima tra un po'
        Last edited by feperis; 22-10-12, 12:47.

Comment

• Font Size
          Non direi, altrimenti ci ero gi? sceso a suo tempo, quando andavo spesso e bene e non credo che invecchiando, andando sempre meno e infortunandomi pure sia migliorato...

... dunque anche l'avere quei 10 CV facili in pi? su ogni accelerazione ti regala 1 secondo buono alla fine del giro...

... e tra un inutile 2:01 ed 1:59 alto c'? una bella differenza.

:gaen:

Comment

• Font Size

si si ovvio...per? diciamo che 180-185 sono i cv medi che si trovano sulle bmw pronto pista...quindi in linea coi 160-165 della mia...
            caxxo per?...se usi solo 5 marce forse perdi motore in alto...fare una prova con tutte e sei? tra l'altro il discorso del correntaio sull'altro post...se non usi la 6a come facevi a farlo in 3a??? per forza devi usare la 2a...quasi la prima tra un po'
            ho provato ma la 6? del gbr ? lunga quanto la fava di rocco siffredi ...perdo velocit?.......per usarla dovrei accorciare molto i rapporti...non riuscendo pi? ad utilizzare la 2? nelle varianti, come piace a me....

si...al correntaio sembravoin giro a guardare il panorama per quanto fermo in uscita ...la prossima volta non sar? cos? :gaen:

Comment

• Font Size
              IT

miki...non ci scassare....fatti l'aprilia...cambia la molla e vai.......
              questi ingeNNieri son proprio noiosi :gaen:

Comment

• Font Size
                Non direi, altrimenti ci ero gi? sceso a suo tempo, quando andavo spesso e bene e non credo che invecchiando, andando sempre meno e infortunandomi pure sia migliorato...

... dunque anche l'avere quei 10 CV facili in pi? su ogni accelerazione ti regala 1 secondo buono alla fine del giro...

... e tra un inutile 2:01 ed 1:59 alto c'? una bella differenza.

tra un 2.01 fatto con una moto e un 1.59 fatto con una moto che mi regala 2 secondi...non dico altro
                per questo io non ho preso la bmw...

IT

miki...non ci scassare....fatti l'aprilia...cambia la molla e vai.......
                questi ingeNNieri son proprio noiosi :gaen:
                quoto

se vai sotto al 2 con l'aprilia avresti potuto farlo anche col k5...allora approverei...diversamente no

Comment

• Font Size
                  tra un 2.01 fatto con una moto e un 1.59 fatto con una moto che mi regala 2 secondi...non dico altro
                  per questo io non ho preso la bmw...

quoto

se vai sotto al 2 con l'aprilia avresti potuto farlo anche col k5...allora approverei...diversamente no
                  Dont uorri, il BMW non lo pijo di sicuro, ma l'Apriglia la voglio in forma...

Comment

• Font Size
                    Dont uorri, il BMW non lo pijo di sicuro, ma l'Apriglia la voglio in forma...

? il motivo che ? mezzo sbagliato...vuoi una moto perch? ti piace? ottimo
                    la vuoi perch? te gusta guidarla? ottimo
                    la vuoi perch? ti fa togliere un secondo?....'nzomma...

Comment

• Font Size
                      Mi permettete di dire che in questo (e giacche' pure in un altro dove si parlava di preparazioni motore) post ho letto tante cacchiate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il capo View Post
                        Mi permettete di dire che in questo (e giacche' pure in un altro dove si parlava di preparazioni motore) post ho letto tante cacchiate?
                        SI POTREBBE CHIUDERE CON QUESTO DIREI
                        l'unico post ch emi sento di quotare

volete fare 2 al mugello in tranquillita'
                        compratevi un aplay station ma anch eli ci serabbe qualcuno che vi mazzuola per bene
                        cosi come esce la rsv4 e' pronta di fabbrica per fare 2netto e pure la tuono
                        tutto il resto s chiacchiere e distintivo

non toccateli i motori con quei soldi andateci a ......otte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          ? sleale lanciare il sasso e ritrarre la mano.....ora sputi il rospo

Comment

• Font Size
                            ? sleale lanciare il sasso e ritrarre la mano.....ora sputi il rospo
                            Dopo, adesso devo andare a lavorare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              SI POTREBBE CHIUDERE CON QUESTO DIREI
                              l'unico post ch emi sento di quotare

volete fare 2 al mugello in tranquillita'
                              compratevi un aplay station ma anch eli ci serabbe qualcuno che vi mazzuola per bene
                              cosi come esce la rsv4 e' pronta di fabbrica per fare 2netto e pure la tuono
                              tutto il resto s chiacchiere e distintivo

non toccateli i motori con quei soldi andateci a ......otte
                              aspetta di sapere quali sono queste cacchiate

Comment

• Font Size
                                ? il motivo che ? mezzo sbagliato...vuoi una moto perch? ti piace? ottimo
                                la vuoi perch? te gusta guidarla? ottimo
                                la vuoi perch? ti fa togliere un secondo?....'nzomma...
                                Aho, io so vecchio, mi devo giocare le ultime cartucce per vedere un 1 sul cronometro e le cartucce sono poche (come occasioni) permetti che me le giochi per bene, con gusto, senza barare prendendo un BMW come fanno tutti?

Comunque mi avete convinto, mi tengo il K5, con lo scarico originale e le sospensioni da revisionare da 3 anni e ocio a starmi davanti che mi funzionano anche poco bene i freni...

Comment

X
                                Working...
                                X