Originally posted by feperis
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Mi hanno tolto i punti...
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Originally posted by feperis View Post190 albero = circa 173 ruota...come dicevo io...niente male...io sono a 165...sempre se si possono comparare banchi diversi...
quanto hai fatto tu? 284?
Inviato dal culo rotto di luka79
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Originally posted by MiKiFF View PostDa quel poco e STRANO che ho provato la moto come potenziale emozionale e piacere di guida c'?, ma per farmi andare meglio deve essere assettata dignitosamente, cosa che non penso semplice, o meglio, veloce nei tempi, e come gi? detto pi? volte dato il poco tempo a disposizione non voglio perdere manco una giornata in pista a trovare le rigidezze di molla, quote e geometrie giuste, deve essere una moto preparata STK per un pilota della mia stazza, pronta all'uso con qualche click e deve anche andare di motore perch? senn? sotto i 2 minuti non ci scendo di certo, sempre che ne abbia le capacit?, il che non ? affatto detto...
ma ovviamente quoto l'idea della moto stk gi? a posto per il tuo peso
Originally posted by blackbass View PostComparare dati su banchi diversi, sai meglio di me ke ? una cavolata..... Comunque si , 284 di best al rilevamento del circuito (di 5?).... Di gps non so, non funzionava stavolta ma l'altra ho toccato i 288 e alla fotocellula ero a 282 quindi potrei essere arrivato a 290 ma ? solo un ipotesi
Inviato dal culo rotto di luka79
caxxo per?...se usi solo 5 marce forse perdi motore in alto...fare una prova con tutte e sei? tra l'altro il discorso del correntaio sull'altro post...se non usi la 6a come facevi a farlo in 3a??? per forza devi usare la 2a...quasi la prima tra un po'Last edited by feperis; 22-10-12, 12:47.
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Originally posted by feperis View Postmiki, bastano i miei 165/ruota per andare sotto al 2
ma ovviamente quoto l'idea della moto stk gi? a posto per il tuo peso
... dunque anche l'avere quei 10 CV facili in pi? su ogni accelerazione ti regala 1 secondo buono alla fine del giro...
... e tra un inutile 2:01 ed 1:59 alto c'? una bella differenza.
:gaen:
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Originally posted by feperis View Postmiki, bastano i miei 165/ruota per andare sotto al 2
ma ovviamente quoto l'idea della moto stk gi? a posto per il tuo peso
si si ovvio...per? diciamo che 180-185 sono i cv medi che si trovano sulle bmw pronto pista...quindi in linea coi 160-165 della mia...
caxxo per?...se usi solo 5 marce forse perdi motore in alto...fare una prova con tutte e sei? tra l'altro il discorso del correntaio sull'altro post...se non usi la 6a come facevi a farlo in 3a??? per forza devi usare la 2a...quasi la prima tra un po'
si...al correntaio sembravoin giro a guardare il panorama per quanto fermo in uscita ...la prossima volta non sar? cos? :gaen:
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Originally posted by MiKiFF View PostNon direi, altrimenti ci ero gi? sceso a suo tempo, quando andavo spesso e bene e non credo che invecchiando, andando sempre meno e infortunandomi pure sia migliorato...
... dunque anche l'avere quei 10 CV facili in pi? su ogni accelerazione ti regala 1 secondo buono alla fine del giro...
... e tra un inutile 2:01 ed 1:59 alto c'? una bella differenza.
:gaen:
per questo io non ho preso la bmw...
Originally posted by blackbass View PostIT
miki...non ci scassare....fatti l'aprilia...cambia la molla e vai.......
questi ingeNNieri son proprio noiosi :gaen:
se vai sotto al 2 con l'aprilia avresti potuto farlo anche col k5...allora approverei...diversamente no
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Originally posted by feperis View Posttra un 2.01 fatto con una moto e un 1.59 fatto con una moto che mi regala 2 secondi...non dico altro
per questo io non ho preso la bmw...
quoto
se vai sotto al 2 con l'aprilia avresti potuto farlo anche col k5...allora approverei...diversamente no
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Mi permettete di dire che in questo (e giacche' pure in un altro dove si parlava di preparazioni motore) post ho letto tante cacchiate?
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Originally posted by il capo View PostMi permettete di dire che in questo (e giacche' pure in un altro dove si parlava di preparazioni motore) post ho letto tante cacchiate?
l'unico post ch emi sento di quotare
volete fare 2 al mugello in tranquillita'
compratevi un aplay station ma anch eli ci serabbe qualcuno che vi mazzuola per bene
cosi come esce la rsv4 e' pronta di fabbrica per fare 2netto e pure la tuono
tutto il resto s chiacchiere e distintivo
non toccateli i motori con quei soldi andateci a ......otte
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Originally posted by genesis View PostSI POTREBBE CHIUDERE CON QUESTO DIREI
l'unico post ch emi sento di quotare
volete fare 2 al mugello in tranquillita'
compratevi un aplay station ma anch eli ci serabbe qualcuno che vi mazzuola per bene
cosi come esce la rsv4 e' pronta di fabbrica per fare 2netto e pure la tuono
tutto il resto s chiacchiere e distintivo
non toccateli i motori con quei soldi andateci a ......otte
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Originally posted by feperis View Post? il motivo che ? mezzo sbagliato...vuoi una moto perch? ti piace? ottimo
la vuoi perch? te gusta guidarla? ottimo
la vuoi perch? ti fa togliere un secondo?....'nzomma...
:gaen:
Comunque mi avete convinto, mi tengo il K5, con lo scarico originale e le sospensioni da revisionare da 3 anni e ocio a starmi davanti che mi funzionano anche poco bene i freni...
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