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Ma è sempre meglio partecipare no?
... e la moto in questione prende i giri ai medi quasi come la mia vecchia Ducati 1098R Perlinata...
... solo che mura agli alti, perch? (mi han detto) da slegare dopo revisione completa motore e anche per i cornetti messi inutilmente fissi...
... ho visto il grafico al banco motore fatto prima della revisione ed era appunto quasi 200 CV, quella di Dittadi con le camme 4 in pi?, ma sopratutto una schiena poderosa...
... kmq, io almeno 180 CV ruota li pretendo, mica voglio fare come Black che andando ben pi? forte di me comunque piglia ventate ad ogni rettilineo dai BMW...
... sopratutto considerando che tra un anno TUTTE le nuove moto avranno di serie ben oltre i 180 CV ruota di cui sopra.
... e la moto in questione prende i giri ai medi quasi come la mia vecchia Ducati 1098R Perlinata...
... solo che mura agli alti, perch? (mi han detto) da slegare dopo revisione completa motore e anche per i cornetti messi inutilmente fissi...
... ho visto il grafico al banco motore fatto prima della revisione ed era appunto quasi 200 CV, quella di Dittadi con le camme 4 in pi?, ma sopratutto una schiena poderosa...
... kmq, io almeno 180 CV ruota li pretendo, mica voglio fare come Black che andando ben pi? forte di me comunque piglia ventate ad ogni rettilineo dai BMW...
... sopratutto considerando che tra un anno TUTTE le nuove moto avranno di serie ben oltre i 180 CV ruota di cui sopra.
se
io non metto piu' becco
200 cv hahahahahahahahahaha
mi basta che tu creda a questo
una apx preparata civ non li ha fai tu
e parlo di aprc ar
non di aprc preparata
con 200 cv apri il motore dopo 600 km = 3500
e poi l'aprc e 200 cv la carburazioncon aprc e' impossibile come avranno fatto senza apx
dato che non ci riescono manco in aprilia racing
se penso che credo ai 200 cv hahahahahahaha
non mi tengo
avranno messo la mem jet se 200 cv
ps magari a benzina verde
hahahahahah
ora esco con la tuono da 1000 cv
passo e chiudo
dimmi che mi / ci stai prendendo per il culo
perfavore
la moto di serie avra 165 cv ruota reali 35 cv in piu' su pezzi di serie so troppi
... e la moto in questione prende i giri ai medi quasi come la mia vecchia Ducati 1098R Perlinata...
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... ho visto il grafico al banco motore fatto prima della revisione ed era appunto quasi 200 CV, quella di Dittadi con le camme 4 in pi?, ma sopratutto una schiena poderosa...
... kmq, io almeno 180 CV ruota li pretendo, mica voglio fare come Black che andando ben pi? forte di me comunque piglia ventate ad ogni rettilineo dai BMW...
... sopratutto considerando che tra un anno TUTTE le nuove moto avranno di serie ben oltre i 180 CV ruota di cui sopra.
sono almeno 10 anni che le case dichiarano 180 cv
ma al banco poi grasse risate
mah!
impossibile perche'?
dove stanno sti dati che rendon la cosa impossibile? (parlando di dati alla mano)
io credo che non e' impossibile come non e' impossibile che sia fatta meglio di una del civ
in fondo ci faceva il trofeo amatori....vedendo l'adesivo sul cupolino
Poco meno di 200 CV al MOTORE bancato da Cavazzin.
Il preparatore che TU hai detto pi? volte assolutamente affidabile.
Alla ruota saranno 180-185 circa, come ogni buon motore preparato CIV appunto.
Ma questo era il motore PRE revisione.
Post revisione in rodaggio con appena 60 km era legatissimo in alto e comunque non ho tirato oltre gli 11.000 per non rovinarglielo.
200cv albero (banco fuchs, dynojet o? frenato o inerziale? din o ce? con che pneumatico? libera o cinghiata?) vuol dire poco miki, molto poco
quanti cv ha preso dallo standard sarebbe pi? chiarificatore
io dico meno di 10
per? mi informerei anche per che intervalli di revisione e che costi a revisione?
quello che sento in giro ? che i motori attuali li devi aprire tutti se usati in pista, anche i suzuki (che una volta erano muli da 20.000km in pista senza neanche controllare il gioco valvole) dopo 5000km (usato chiaramente con cambio olio molto frequente, sempre riscaldato correttamente prima di entrare ma senza risparmio quando sei in pista)
bmw e kawa prima
certo puoi anche fregartene e non aprirli sperando di non avere problemi ma i motoristi queste esperienze hanno
... e la moto in questione prende i giri ai medi quasi come la mia vecchia Ducati 1098R Perlinata...
... solo che mura agli alti, perch? (mi han detto) da slegare dopo revisione completa motore e anche per i cornetti messi inutilmente fissi...
... ho visto il grafico al banco motore fatto prima della revisione ed era appunto quasi 200 CV, quella di Dittadi con le camme 4 in pi?, ma sopratutto una schiena poderosa...
... kmq, io almeno 180 CV ruota li pretendo, mica voglio fare come Black che andando ben pi? forte di me comunque piglia ventate ad ogni rettilineo dai BMW...
... sopratutto considerando che tra un anno TUTTE le nuove moto avranno di serie ben oltre i 180 CV ruota di cui sopra.
284.2 alla fotocellula ieri... :gaen:
Tante ventale non le prendo.... .... Per? van di pi? ? vero....
Quella di pellizzon non ? una priglia normale.... Qualla va.... Le altre lasciam stare ...
Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi
Tante ventale non le prendo.... .... Per? van di pi? ? vero....
Quella di pellizzon non ? una priglia normale.... Qualla va.... Le altre lasciam stare ...
Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi
Inviato dal culo rotto di luka79
e allora muoviti a trovare quasti altri modi :gaen:
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