Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma anche no, o me li faccio prestare o do 20 ? al gommista...

... sia mai mi rompessi un'unghia in questi sporchi lavori.

:gaen:
    caxxo non sapevo potevi portar la la moto e loro ti smontavano anche i cerchi
    allora niente attrezzi per il cambio gomme

Comment

• Font Size
      Io sono gi? furbo...

... e la moto in questione prende i giri ai medi quasi come la mia vecchia Ducati 1098R Perlinata...

... solo che mura agli alti, perch? (mi han detto) da slegare dopo revisione completa motore e anche per i cornetti messi inutilmente fissi...

... ho visto il grafico al banco motore fatto prima della revisione ed era appunto quasi 200 CV, quella di Dittadi con le camme 4 in pi?, ma sopratutto una schiena poderosa...

... kmq, io almeno 180 CV ruota li pretendo, mica voglio fare come Black che andando ben pi? forte di me comunque piglia ventate ad ogni rettilineo dai BMW...

... sopratutto considerando che tra un anno TUTTE le nuove moto avranno di serie ben oltre i 180 CV ruota di cui sopra.

Last edited by MiKiFF; 20-10-12, 07:17.

Comment

• Font Size
        Io sono gi? furbo...

... e la moto in questione prende i giri ai medi quasi come la mia vecchia Ducati 1098R Perlinata...

... solo che mura agli alti, perch? (mi han detto) da slegare dopo revisione completa motore e anche per i cornetti messi inutilmente fissi...

... ho visto il grafico al banco motore fatto prima della revisione ed era appunto quasi 200 CV, quella di Dittadi con le camme 4 in pi?, ma sopratutto una schiena poderosa...

... kmq, io almeno 180 CV ruota li pretendo, mica voglio fare come Black che andando ben pi? forte di me comunque piglia ventate ad ogni rettilineo dai BMW...

... sopratutto considerando che tra un anno TUTTE le nuove moto avranno di serie ben oltre i 180 CV ruota di cui sopra.

se
        io non metto piu' becco
        200 cv hahahahahahahahahaha
        mi basta che tu creda a questo

una apx preparata civ non li ha fai tu
        e parlo di aprc ar
        non di aprc preparata

con 200 cv apri il motore dopo 600 km = 3500

e poi l'aprc e 200 cv la carburazioncon aprc e' impossibile come avranno fatto senza apx
        dato che non ci riescono manco in aprilia racing

se penso che credo ai 200 cv hahahahahahaha
        non mi tengo
        avranno messo la mem jet se 200 cv

ps magari a benzina verde
        hahahahahah

ora esco con la tuono da 1000 cv

passo e chiudo

dimmi che mi / ci stai prendendo per il culo
        perfavore

la moto di serie avra 165 cv ruota reali 35 cv in piu' su pezzi di serie so troppi

Comment

• Font Size
          Io sono gi? furbo...

sono almeno 10 anni che le case dichiarano 180 cv
          ma al banco poi grasse risate

Comment

• Font Size
            mah!
            impossibile perche'?
            dove stanno sti dati che rendon la cosa impossibile? (parlando di dati alla mano)
            io credo che non e' impossibile come non e' impossibile che sia fatta meglio di una del civ
            in fondo ci faceva il trofeo amatori....vedendo l'adesivo sul cupolino

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Briscola.... Sei un morto ke cammina... Sallo :gaen:

P.s. Miki piglia quella priglia e umilia il dj di medicina please :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Allora son in buona compagnia

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                se
                io non metto piu' becco
                200 cv hahahahahahahahahaha
                mi basta che tu creda a questo

una apx preparata civ non li ha fai tu
                e parlo di aprc ar
                non di aprc preparata

con 200 cv apri il motore dopo 600 km = 3500

e poi l'aprc e 200 cv la carburazioncon aprc e' impossibile come avranno fatto senza apx
                dato che non ci riescono manco in aprilia racing

se penso che credo ai 200 cv hahahahahahaha
                non mi tengo
                avranno messo la mem jet se 200 cv

ps magari a benzina verde
                hahahahahah

ora esco con la tuono da 1000 cv

passo e chiudo

dimmi che mi / ci stai prendendo per il culo
                perfavore

la moto di serie avra 165 cv ruota reali 35 cv in piu' su pezzi di serie so troppi
                Sai leggere?

Poco meno di 200 CV al MOTORE bancato da Cavazzin.

Il preparatore che TU hai detto pi? volte assolutamente affidabile.

Alla ruota saranno 180-185 circa, come ogni buon motore preparato CIV appunto.

Ma questo era il motore PRE revisione.

Post revisione in rodaggio con appena 60 km era legatissimo in alto e comunque non ho tirato oltre gli 11.000 per non rovinarglielo.

Comment

• Font Size
                  Sai leggere?

Poco meno di 200 CV al MOTORE bancato da Cavazzin.

Il preparatore che TU hai detto pi? volte assolutamente affidabile.

Alla ruota saranno 180-185 circa, come ogni buon motore preparato CIV appunto.

Ma questo era il motore PRE revisione.

Post revisione in rodaggio con appena 60 km era legatissimo in alto e comunque non ho tirato oltre gli 11.000 per non rovinarglielo.

200cv albero (banco fuchs, dynojet o? frenato o inerziale? din o ce? con che pneumatico? libera o cinghiata?) vuol dire poco miki, molto poco
                  quanti cv ha preso dallo standard sarebbe pi? chiarificatore
                  io dico meno di 10
                  per? mi informerei anche per che intervalli di revisione e che costi a revisione?
                  Last edited by elio; 20-10-12, 08:35.

Comment

• Font Size
                    quello che sento in giro ? che i motori attuali li devi aprire tutti se usati in pista, anche i suzuki (che una volta erano muli da 20.000km in pista senza neanche controllare il gioco valvole) dopo 5000km (usato chiaramente con cambio olio molto frequente, sempre riscaldato correttamente prima di entrare ma senza risparmio quando sei in pista)
                    bmw e kawa prima

certo puoi anche fregartene e non aprirli sperando di non avere problemi ma i motoristi queste esperienze hanno

Comment

• Font Size
                      ma perch? non hai provato quella di Fabrizio?

Comment

• Font Size
                        quella di Fabrizio va molto forte ho visto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          quella di Fabrizio va molto forte ho visto
                          grazie

bon ci bom ci bo bo bom

Comment

• Font Size
                            Io sono gi? furbo...

284.2 alla fotocellula ieri... :gaen:

Tante ventale non le prendo.... .... Per? van di pi? ? vero....

Quella di pellizzon non ? una priglia normale.... Qualla va.... Le altre lasciam stare ...

Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              grazie

bon ci bom ci bo bo bom
                              E aggiungo bonci bonci bon bon bon :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                284.2 alla fotocellula ieri... :gaen:

Tante ventale non le prendo.... .... Per? van di pi? ? vero....

Quella di pellizzon non ? una priglia normale.... Qualla va.... Le altre lasciam stare ...

Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi

e allora muoviti a trovare quasti altri modi :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X