miki fava
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Mi hanno tolto i punti...
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Io credo di afferrare perfettamente cosa intende Miki quando dice che non vuole sbattersi e vuole trovare un V4 gi? pronto per l'uso racing senza sbattersi.
Personalmente non mi e' mai capitato di pensarla in questi termini rispetto ad una moto, mentre un sacco di volte rispetto ad una donna.
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Originally posted by genesis View PostSei gia' partito col piede sbagliato
Tanto eri entusiasti della tuono originale che con ohlins e altro diventa meglio assai
Hai provato un ibrido tra una rsv4 e un dragster rigido
Mi viene da sorridere se pensi che quella che hai provato sia una rsv4 a posto
120 di molla una bestemmia sei oltre ogni parametro
Neanche avesse 1 cc di olio dentro sarebbe comunque un palo dietro
In passato notai che la 95 era la stessa molla che avevo sulla tuono 07 in cui dovevo mettere la 110 per il mio peso
E ribadisco dovevo
Sulla v4 ce si la 95 ma pensa
E' piu' che sufficiente per il mio peso sul v4
Ne deduco che ha un leveraggio differente e che Aprilia abbia voluto produrre una moto molto piu' rigida, anche per pesi che universalmente sono con std 70 kg
Al muggio col tuo peso anche sotto al 90 andrei
Pure CAI CAI usava una molla da 80 sul mupo e in 2:01 ci girava
Se poi non ti trovi amen
... al massimo son disposto a cambiare un paio di adesivi e settare le pedane...
... le pistate come al solito saran poche e non ho voglia di avere cacciaviti in mano come in passato...
... se la trovo cos? bene, altrimenti pace, cacciavite per cacciavite vado col K5.
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Originally posted by cosimo View PostIo credo di afferrare perfettamente cosa intende Miki quando dice che non vuole sbattersi e vuole trovare un V4 gi? pronto per l'uso racing senza sbattersi.
Personalmente non mi e' mai capitato di pensarla in questi termini rispetto ad una moto, mentre un sacco di volte rispetto ad una donna.
Ma se prendi una rsv4 r aprc
Per usarla vene in pista ci va solo
Ammo di sterzo ohlins
Ohlins dietro originale mod da un noto team
Uno scarico aperto con centralina race
Due o tre para carter telaio
Tutto il resto so frocerie
Se invece ha 20000 euro prende una stock in Aprilia racing e con quella ci puoi fare terzo al civ ma ogni 1500 revisione
Stop
In stock non hanno neanche la radiale brembo fusa usano la pompa di serie
Lui non vuole la BMW. Poi !!
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Originally posted by genesis View PostScusa
Ma se prendi una rsv4 r aprc
Per usarla vene in pista ci va solo
Ammo di sterzo ohlins
Ohlins dietro originale mod da un noto team
Uno scarico aperto con centralina race
Due o tre para carter telaio
Tutto il resto so frocerie
Se invece ha 20000 euro prende una stock in Aprilia racing e con quella ci puoi fare terzo al civ ma ogni 1500 revisione
Stop
In stock non hanno neanche la radiale brembo fusa usano la pompa di serie
Lui non vuole la BMW. Poi !!
se vai in pista e cerchi di fare il tempo ok..........se vai in pista per far vedere che hai la moto simil/sbk piu fig@ allora no
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Originally posted by genesis View PostNormale
Miki ha provato una moto con dietro una molla di 25. /30 k in pi? del dovuto !!!! A chi pare poco??.?
Faccio un esempio
E' Come andare a fare supercross con un harleyRIGIDA e poi dire che non ammortizzava sui tripli
Oppure usare gomme tassellate al Mugello e poi dire che non e' scattato il fulmine perch? non teneva
Hahahahahahahahahahahahahahahaha
LA RSV4 std ha
La mola da 95 quella provata oltre i 120
Io provai la mia v4 con la 100 e dovevo aprire tutta la compressione per fare un minimo sag e avere 10 mm di negativo forse
E' ovvio che non si sia trovato
Io non capisco cosa voglia dire che vuole una moto a posto per lui da subito
Che comperi un k5 o un 1198 che conosce gia' cos? e' sicuro no?
Se cambia e vuole un v4 prenda la aprc originale
Moto toccate da altri non sai mai cosa ci hanno fatto a livelli di sospensioni
Se invece parti da una originale sai che almeno e' pronta per il 99% degli utilizzatori
Poi a modificare fi fa prima che capire le modifiche fatte da altri no?
1) carichi moto e quant'altro ad esclusione degli attrezzi
2)arrivi in pista
3)scarichi tutto e fai benza
4)giri
5)finisci i tuoi turni
6)carichi e te ne vai
son stato spiegato
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Originally posted by genesis View PostScusa
Ma se prendi una rsv4 r aprc
Per usarla bene in pista ci va solo
Ammo di sterzo ohlins
Ohlins dietro originale mod da un noto team
Uno scarico aperto con centralina race
Due o tre para carter telaio
Tutto il resto so frocerie
Se invece ha 20000 euro prende una stock in Aprilia racing e con quella ci puoi fare terzo al civ ma ogni 1500 revisione
Stop
In stock non hanno neanche la radiale brembo fusa usano la pompa di serie
Lui non vuole la BMW. Poi !!
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Se le cose stanno cos? lassa sta prenditi una Kawasaki o un Honda o una BMW
Su Aprilia il cacciavite e' di rigore
E se la vuoi con il motore allora e' anche peggio diventerai il miglior amico di cavazzin
A furia di fare revisioni
Per girare in 2 al muggio e non pensare a nulla tieniti il k5 con Aprilia saresti sempre da capo
Non baster? fare benzina
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Originally posted by MiKiFF View PostAh, la moto in questione ? questa:
Aprilia Rsv4 APRC Pronta Pista Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
Hahahahahahahahahahahahahahahaha
Si e allora babbo natale esiste e su motociclismo non dicono cazzata
Ducati non sa fare le moto e la k5 non ha motore allora
Se ci credi ti posso vendere la mia moto a 40000 euro dicendoti che ha 1000 cv
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Mik mandami il tuo cell nuovo che mandarti a cagare sul forum sarebbe riduttivo
Fatti furboooooooooooooooooooo
Per quello che ci fai tu basta originale la f aprc fidati
Senza tante cazzata tipo il motore fatto non sono 5 cv che ti cambiano la vita
Ma in compenso poi l'affidabilita viene meno
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Originally posted by genesis View PostSe le cose stanno cos? lassa sta prenditi una Kawasaki o un Honda o una BMW
Su Aprilia il cacciavite e' di rigore
E se la vuoi con il motore allora e' anche peggio diventerai il miglior amico di cavazzin
A furia di fare revisioni
Per girare in 2 al muggio e non pensare a nulla tieniti il k5 con Aprilia saresti sempre da capo
Non baster? fare benzina
poche storie
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