Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece purtroppo ho acquistato un r6 completa da trofeo,pensavo con iceman di fare un funambolico quanto improvvisato pseudo team con moto uguali come colorazione e preparazione ,ma ahime prima la cassa integrazione poi per fortuna o sfortuna si ? prospettata una occasione lavorativa che non posso perdere e la sto smantellando rimettendo originale per rivenderla........
praticamente sto una merda!!!ho paura che il 2011 lo passer? senza moto....
dalle stelle alle stalle....NO COMMENT!!
Fanculo alla cassaintegrazione!!!! io non la smembro e non la vendo!!!!ieri l ho caricata sul furgone portatat da un amico conce per venderla scaricata e lucidata tolto il chrono e poi??.......ricaricata riportatta a casa e rimessa in garage al calduccio!!
Fanculo alla cassaintegrazione!!!! io non la smembro e non la vendo!!!!ieri l ho caricata sul furgone portatat da un amico conce per venderla scaricata e lucidata tolto il chrono e poi??.......ricaricata riportatta a casa e rimessa in garage al calduccio!!
un grosso e sincero in bocca al lupo x tutto il resto
io mi sono rimesso in forma fisicamente, perso 10 kg, corro 90 minuti al giorno, la moto la sto' finendo....manca la pompa radiale, che ? in assistenza, poi rimonto tutto..
diciamo che ci siamo, dopo un 2010 di cacca, spero che il 2011 porti piu' pista, piu' strada, piu' manette e piu pilu per tuti.....
Comment