Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011... progetti, aspettative ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2011... progetti, aspettative ecc...

Cosa vi aspettate e/o cosa vi siete prefissi, motociclisticamante parlando, per il 2011 ?

Io... spero che la schiena mi lasci stare, poi...

Dopo aver montato TC, cambio elettronico e nuove boccole al canotto di sterzo,
    ho fatto gia' revisionare forche e mono da Lanci il quale mi dara' un occhio in pista a Misano.

A breve portero' la moto da Fiore per il tagliando, mettere le boccole nuove anche al forcellone e montare un kit 520 16/44, forse qualcos' altro.

Le prime pistate ad Adria le dedichero' per conoscere e settare TC, cambio elettronico e cercare di sistemare l' assetto.
    Sono convinto che la RSV4 te la devi cucire piu' che bene addosso per poterla guidacchiare un po'.

Partiro' con le forche sfilate di solo 2 tacche (invece di 3) che, insieme alle nuove boccole del forcellone,
    dovrebbero aiutarmi a stabilizzare il posteriore in staccata e poter girare con forcelle piu' morbide in precarico e idraulica.

Ho anche apportato una modifica al codone per abbassare un pelo la seduta.

Quando mi sentiro' abbastanza in sintonia con la moto e fatto un po' di allenamento (3/4 pistate ad Adria) mi buttero' a capofitto a Misano.

Questo e' l' anno della verita' : se non torno a girare decentemente mollo la pista

L' obbiettivo minimo e' fissato in 1:56 di passo !

PS : Dovrei anche riuscire a provare in pista : S1000RR, 1198S, RC8R... giusto per farmi un' idea.

PPS : Mi piacerebbe anche fare qualche giro in pista con una RSV2... forse riesco anche in questo
    Last edited by *Profeta*; 02-01-11, 16:14.

• Font Size
    Per la v2 ne ho una in box se vuoi provarla nessun problema
    Da quello che scrivi pare che la v4 sia una moto si performante ma ostica se non perfettamente settata il contrario della v2. Che bene o male e' sempre a posto
    Che tc hai messo ?
    Sulle sosp non dico nulla lanci vgrande maestro e' il top

Io per il 2011 voglio solo vedere sta v4 tuono dal vivo il resto e' gia in box pronto per essere montato

Comment

• Font Size
      Ho messo il TC della IRC... vedremo come va' in pista

La RSV4 risente molto delle regolazioni e per me le indicazioni date da Aprilia vanno bene per i piloti, ma non per i pirlotti

Con la RSV2 ho fatto 4 anni di pista, quindi per forza avevo piu' confidenza.

Se becco una RSV2 in pista la rubo per qualche giro... vi ho avvisato

Comment

• Font Size
        Obiettivi 2011?
        Migliorarmi a Monza
        Fare un giretto a Rijeka
        Andare per la prima volta al Mugello

Comment

• Font Size
          Fare almeno 4 pistate dopo un anno di stop causa casa...
          E ovviamente finire l'hare scramble dell'Erzberg

Comment

• Font Size
            organizzare con voi apriliati un uscita al mugello

Comment

• Font Size
              Originally posted by maldive View Post
              organizzare con voi apriliati un uscita al mugello
              Infamone!!! Solo per farci rosicare a tutti! D? la verit?!!!

A parte gli scherzi...ben volentieri
              Io e Giuliano (Polsogrippato) ci si stava informando con la Rehm per vedere se ci fan fare solo 2 giorni degli eventi di 3 giorni che organizzano loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Obiettivi 2011?
                Migliorarmi a Monza
                Fare un giretto a Rijeka
                Andare per la prima volta al Mugello
                Con la RSV4 sara' una passeggiata

Per il Mugello non sarebbe male anche quando organizza KTM : dividono i piloti in 3 gruppi,
                per chi non ha mai visto il Muggio (io) o chi va piano (idem) non sarebbe male.

Comment

• Font Size
                  propositi:
                  comprare a poco un paio di stivali e portare in pista con qualcuno di voi molto paziente che mi pu? dare indicazioni la mia tuono

Comment

• Font Size
                    andare sotto il 2.00 a monza

trovare una giornata a misano in cui NON piova e di conseguenza tornare a casa con un crono decente

riuscire a stare dietro lo Smilzo con la aPRC

andare finalmente al Mugello

fare pi? pistate possibile, se pi? delle 12 del 2010 meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

riuscire a stare dietro lo Smilzo con la aPRC

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        se mai dovessi prenderla mediamente mi darai un paio di secondi a Monza se non mi miglioro, fidati, ti ho visto bene l'ultima volta, con la belva sar? dura per me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Cosa vi aspettate e/o cosa vi siete prefissi, motociclisticamante parlando, per il 2011 ?

Io... spero che la schiena mi lasci stare, poi...

Dopo aver montato TC, cambio elettronico e nuove boccole al canotto di sterzo,
                          ho fatto gia' revisionare forche e mono da Lanci il quale mi dara' un occhio in pista a Misano.

A breve portero' la moto da Fiore per il tagliando, mettere le boccole nuove anche al forcellone e montare un kit 520 16/44, forse qualcos' altro.

Le prime pistate ad Adria le dedichero' per conoscere e settare TC, cambio elettronico e cercare di sistemare l' assetto.
                          Sono convinto che la RSV4 te la devi cucire piu' che bene addosso per poterla guidacchiare un po'.

Partiro' con le forche sfilate di solo 2 tacche (invece di 3) che, insieme alle nuove boccole del forcellone,
                          dovrebbero aiutarmi a stabilizzare il posteriore in staccata e poter girare con forcelle piu' morbide in precarico e idraulica.

Ho anche apportato una modifica al codone per abbassare un pelo la seduta.

Quando mi sentiro' abbastanza in sintonia con la moto e fatto un po' di allenamento (3/4 pistate ad Adria) mi buttero' a capofitto a Misano.

Questo e' l' anno della verita' : se non torno a girare decentemente mollo la pista

L' obbiettivo minimo e' fissato in 1:56 di passo !

PS : Dovrei anche riuscire a provare in pista : S1000RR, 1198S, RC8R... giusto per farmi un' idea.

PPS : Mi piacerebbe anche fare qualche giro in pista con una RSV2... forse riesco anche in questo

Io ho esattamente i tuoi stessi propositi, cambia solo la moto

Come te inizier? a girare ad Adria per conoscere la moto con il nuovo assetto e settare il TC, per poi passare a Misano

Se vuoi ci si pu? organizzare per qualche pistata! Girare in compagnia ? sempre pi? divertente che da soli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            se mai dovessi prenderla mediamente mi darai un paio di secondi a Monza se non mi miglioro, fidati, ti ho visto bene l'ultima volta, con la belva sar? dura per me
                            MA DOVE??? Tu andavi con un altro passo!!!
                            Fammi capire cos'avresti visto scusa...forse era un'altro
                            Andavo si, ma mica diversamente dal solito...almeno credo
                            Mica mi vedo da "fuori" io...
                            Tu che mi hai visto in tante altre pistate...raconta raconta
                            Last edited by Sincro; 03-01-11, 19:31.

Comment

• Font Size
                              io invece purtroppo ho acquistato un r6 completa da trofeo,pensavo con iceman di fare un funambolico quanto improvvisato pseudo team con moto uguali come colorazione e preparazione ,ma ahime prima la cassa integrazione poi per fortuna o sfortuna si ? prospettata una occasione lavorativa che non posso perdere e la sto smantellando rimettendo originale per rivenderla........
                              praticamente sto una merda!!!ho paura che il 2011 lo passer? senza moto....
                              dalle stelle alle stalle....NO COMMENT!!

Comment

X
                              Working...
                              X