Cosa vi aspettate e/o cosa vi siete prefissi, motociclisticamante parlando, per il 2011 ?
Io... spero che la schiena mi lasci stare, poi...
Dopo aver montato TC, cambio elettronico e nuove boccole al canotto di sterzo,
ho fatto gia' revisionare forche e mono da Lanci il quale mi dara' un occhio in pista a Misano.
A breve portero' la moto da Fiore per il tagliando, mettere le boccole nuove anche al forcellone e montare un kit 520 16/44, forse qualcos' altro.
Le prime pistate ad Adria le dedichero' per conoscere e settare TC, cambio elettronico e cercare di sistemare l' assetto.
Sono convinto che la RSV4 te la devi cucire piu' che bene addosso per poterla guidacchiare un po'.
Partiro' con le forche sfilate di solo 2 tacche (invece di 3) che, insieme alle nuove boccole del forcellone,
dovrebbero aiutarmi a stabilizzare il posteriore in staccata e poter girare con forcelle piu' morbide in precarico e idraulica.
Ho anche apportato una modifica al codone per abbassare un pelo la seduta.
Quando mi sentiro' abbastanza in sintonia con la moto e fatto un po' di allenamento (3/4 pistate ad Adria) mi buttero' a capofitto a Misano.
Questo e' l' anno della verita' : se non torno a girare decentemente mollo la pista
L' obbiettivo minimo e' fissato in 1:56 di passo !
PS : Dovrei anche riuscire a provare in pista : S1000RR, 1198S, RC8R... giusto per farmi un' idea.
PPS : Mi piacerebbe anche fare qualche giro in pista con una RSV2... forse riesco anche in questo
Io... spero che la schiena mi lasci stare, poi...
Dopo aver montato TC, cambio elettronico e nuove boccole al canotto di sterzo,
ho fatto gia' revisionare forche e mono da Lanci il quale mi dara' un occhio in pista a Misano.
A breve portero' la moto da Fiore per il tagliando, mettere le boccole nuove anche al forcellone e montare un kit 520 16/44, forse qualcos' altro.
Le prime pistate ad Adria le dedichero' per conoscere e settare TC, cambio elettronico e cercare di sistemare l' assetto.
Sono convinto che la RSV4 te la devi cucire piu' che bene addosso per poterla guidacchiare un po'.
Partiro' con le forche sfilate di solo 2 tacche (invece di 3) che, insieme alle nuove boccole del forcellone,
dovrebbero aiutarmi a stabilizzare il posteriore in staccata e poter girare con forcelle piu' morbide in precarico e idraulica.
Ho anche apportato una modifica al codone per abbassare un pelo la seduta.
Quando mi sentiro' abbastanza in sintonia con la moto e fatto un po' di allenamento (3/4 pistate ad Adria) mi buttero' a capofitto a Misano.
Questo e' l' anno della verita' : se non torno a girare decentemente mollo la pista
L' obbiettivo minimo e' fissato in 1:56 di passo !
PS : Dovrei anche riuscire a provare in pista : S1000RR, 1198S, RC8R... giusto per farmi un' idea.
PPS : Mi piacerebbe anche fare qualche giro in pista con una RSV2... forse riesco anche in questo
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