Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero in qualche pistata visto i lavori a casa....
mi piacerebbe provare rijeka come regalo x i 50....
ah......portare a casa ossa e moto intere e...ovviamente divertirmi
trovare per strada 22k
comprare una aprc con akra
fare 1.53 a valle 2.08 al muggio 1.19 a magione 1.54 a misano
svegliarmi con una strafig@ accanto e non sapere chi ?....
...forse non riusciro' a fare tutto........in effetti 2.08 al muggio ? un tantino ottimistico...
MA DOVE??? Tu andavi con un altro passo!!!
Fammi capire cos'avresti visto scusa...forse era un'altro
Andavo si, ma mica diversamente dal solito...almeno credo
Mica mi vedo da "fuori" io...
Tu che mi hai visto in tante altre pistate...raconta raconta
io andavo con un altro passo per forza, col missile che c'ho sotto il culo, sui dritti di monza fa tutto lei
Standoti un po dietro mi sono accorto che fuori dalle esse (si parla sempre di monza....) apri quasi un paio di metri prima di me, l'hai sempre fatto da quando ti conosco, solo che con la tuono mi lasciavi la, con Ducatone invece ti rivengo a prendere quindi con la aPRC riuscirai ad aprire anche prima e di pi? se ti sforzerai un pelino magari anche solo mezzo metro, ma col motorone che c'ha, ne farai di strada
In percorrenza di parabolica sei pi? veloce di me, anche perch? la parabolica ? per ora il mio punto debole
Come progetto 2011 dovrai imparare a staccare un po dopo, questo per me ? un punto dove puoi migliorare parecchio
fatto tutto ci?, 59 assicurato ecco la mia aspettativa, per me ma anche per te
io andavo con un altro passo per forza, col missile che c'ho sotto il culo, sui dritti di monza fa tutto lei
Standoti un po dietro mi sono accorto che fuori dalle esse (si parla sempre di monza....) apri quasi un paio di metri prima di me, l'hai sempre fatto da quando ti conosco, solo che con la tuono mi lasciavi la, con Ducatone invece ti rivengo a prendere quindi con la aPRC riuscirai ad aprire anche prima e di pi? se ti sforzerai un pelino magari anche solo mezzo metro, ma col motorone che c'ha, ne farai di strada
In percorrenza di parabolica sei pi? veloce di me, anche perch? la parabolica ? per ora il mio punto debole
Come progetto 2011 dovrai imparare a staccare un po dopo, questo per me ? un punto dove puoi migliorare parecchio
Bei tempi questi....
mie prospettive motociclistiche per il 2011???nessuna visto che ho sempre una 2 ruote ma questa'ultima ? senza motore!!!
Ti dir? solo una cosa: ne parlavo giusto ieri con Giuliano...fai mente locale...gli ultimi giri a Monza l'anno scorso, mi sono autoconvinto ed ho iniziato a DIVERTIRMI facendo delle belle staccate...RICORDI COME MI SCODINZOLAVA L'RSV?!?
Effettivamente dimenticavo questo particolare...OBIETTIVO X L'ANNO PROSSIMO: INIZIARE A STACCARE VERAMENTE...o almeno a provarci eheh
Ti dir?...prevedo gi? delle belle lotte...dillo che non vedi l'ora anche tu
sono 3 anni e mezzo che la mia rsv ? in "letargo",vicissitudini private e lavorative mi hanno obbligato a questo riposo forzato...obbiettivi per il 2011 sono:
-riassemblare la mia rsv con le ultime parti mancanti alle quali ho dato la caccia durante questi 7 anni trascorsi con lei,facendo il modo di veder realizzato quel pallino che ho in testa da quando l'ho portata a casa nel 2003...spero di riuscire a completare il tutto in occasione del suo 10? compleanno
-riprendere ad usarla per fare qualche uscita con gli amici di roma
-se ci dovessero essere i presupposti,rimettere le ruote in pista (vallelunga sta a 20 minuti da casa mia
poi se il 6 sera vinco alla lotteria italia,venerdi vado in concessionario aprilia e poi in quello ford
Ti dir? solo una cosa: ne parlavo giusto ieri con Giuliano...fai mente locale...gli ultimi giri a Monza l'anno scorso, mi sono autoconvinto ed ho iniziato a DIVERTIRMI facendo delle belle staccate...RICORDI COME MI SCODINZOLAVA L'RSV?!?
Effettivamente dimenticavo questo particolare...OBIETTIVO X L'ANNO PROSSIMO: INIZIARE A STACCARE VERAMENTE...o almeno a provarci eheh
Ti dir?...prevedo gi? delle belle lotte...dillo che non vedi l'ora anche tu
che non veda l'ora non c'? dubbio non ci sto pi? dentro gi? da un po
? vero che nell'ultimo turno l'anno scorso hai iniziato a farla scodinzolare, ma puoi fare di pi?, fidati ........tenedo conto che poi ci arriverai 20 all'ora + forte saran caxxi
io devo sistemare la percorrenza e iniziare ad aprire dove apri tu senza mettrmela in testa allora ci che se divertimo
-Finire la SXV pronto pista SPecial
-Vincere il campionato Triveneto in categoria Rookies
-Non distruggere moto e pilota
-Vendere l'amata SXV Special a fine stagione
Comment