Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011... progetti, aspettative ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandro155 View Post
    Io ho esattamente i tuoi stessi propositi, cambia solo la moto

Come te inizier? a girare ad Adria per conoscere la moto con il nuovo assetto e settare il TC, per poi passare a Misano

Se vuoi ci si pu? organizzare per qualche pistata! Girare in compagnia ? sempre pi? divertente che da soli
    Appena il meteo lo permette (Marzo) si comincia, rimaniamo sintonizzati

Comment

• Font Size
      spero in qualche pistata visto i lavori a casa....
      mi piacerebbe provare rijeka come regalo x i 50....
      ah......portare a casa ossa e moto intere e...ovviamente divertirmi

Comment

• Font Size
        propositi 2011-

trovare per strada 22k
        comprare una aprc con akra
        fare 1.53 a valle 2.08 al muggio 1.19 a magione 1.54 a misano
        svegliarmi con una strafig@ accanto e non sapere chi ?....

...forse non riusciro' a fare tutto........in effetti 2.08 al muggio ? un tantino ottimistico...

Comment

• Font Size
          Se il lavoro finalmente ingrana...spero di tenere Laura e portarla a correre a Valle e al Mugello....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            MA DOVE??? Tu andavi con un altro passo!!!
            Fammi capire cos'avresti visto scusa...forse era un'altro
            Andavo si, ma mica diversamente dal solito...almeno credo
            Mica mi vedo da "fuori" io...
            Tu che mi hai visto in tante altre pistate...raconta raconta
            io andavo con un altro passo per forza, col missile che c'ho sotto il culo, sui dritti di monza fa tutto lei

Standoti un po dietro mi sono accorto che fuori dalle esse (si parla sempre di monza....) apri quasi un paio di metri prima di me, l'hai sempre fatto da quando ti conosco, solo che con la tuono mi lasciavi la, con Ducatone invece ti rivengo a prendere quindi con la aPRC riuscirai ad aprire anche prima e di pi? se ti sforzerai un pelino magari anche solo mezzo metro, ma col motorone che c'ha, ne farai di strada

In percorrenza di parabolica sei pi? veloce di me, anche perch? la parabolica ? per ora il mio punto debole

Come progetto 2011 dovrai imparare a staccare un po dopo, questo per me ? un punto dove puoi migliorare parecchio

fatto tutto ci?, 59 assicurato ecco la mia aspettativa, per me ma anche per te
            Last edited by Dy27; 03-01-11, 21:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              io andavo con un altro passo per forza, col missile che c'ho sotto il culo, sui dritti di monza fa tutto lei

Standoti un po dietro mi sono accorto che fuori dalle esse (si parla sempre di monza....) apri quasi un paio di metri prima di me, l'hai sempre fatto da quando ti conosco, solo che con la tuono mi lasciavi la, con Ducatone invece ti rivengo a prendere quindi con la aPRC riuscirai ad aprire anche prima e di pi? se ti sforzerai un pelino magari anche solo mezzo metro, ma col motorone che c'ha, ne farai di strada

In percorrenza di parabolica sei pi? veloce di me, anche perch? la parabolica ? per ora il mio punto debole

Come progetto 2011 dovrai imparare a staccare un po dopo, questo per me ? un punto dove puoi migliorare parecchio

Bei tempi questi....
              mie prospettive motociclistiche per il 2011???nessuna visto che ho sempre una 2 ruote ma questa'ultima ? senza motore!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post

Ti dir? solo una cosa: ne parlavo giusto ieri con Giuliano...fai mente locale...gli ultimi giri a Monza l'anno scorso, mi sono autoconvinto ed ho iniziato a DIVERTIRMI facendo delle belle staccate...RICORDI COME MI SCODINZOLAVA L'RSV?!?
                Effettivamente dimenticavo questo particolare...OBIETTIVO X L'ANNO PROSSIMO: INIZIARE A STACCARE VERAMENTE...o almeno a provarci eheh
                Ti dir?...prevedo gi? delle belle lotte...dillo che non vedi l'ora anche tu

Comment

• Font Size
                  sono 3 anni e mezzo che la mia rsv ? in "letargo",vicissitudini private e lavorative mi hanno obbligato a questo riposo forzato...obbiettivi per il 2011 sono:

-riassemblare la mia rsv con le ultime parti mancanti alle quali ho dato la caccia durante questi 7 anni trascorsi con lei,facendo il modo di veder realizzato quel pallino che ho in testa da quando l'ho portata a casa nel 2003...spero di riuscire a completare il tutto in occasione del suo 10? compleanno

-riprendere ad usarla per fare qualche uscita con gli amici di roma

-se ci dovessero essere i presupposti,rimettere le ruote in pista (vallelunga sta a 20 minuti da casa mia

poi se il 6 sera vinco alla lotteria italia,venerdi vado in concessionario aprilia e poi in quello ford

Comment

• Font Size
                    Ti dir? solo una cosa: ne parlavo giusto ieri con Giuliano...fai mente locale...gli ultimi giri a Monza l'anno scorso, mi sono autoconvinto ed ho iniziato a DIVERTIRMI facendo delle belle staccate...RICORDI COME MI SCODINZOLAVA L'RSV?!?
                    Effettivamente dimenticavo questo particolare...OBIETTIVO X L'ANNO PROSSIMO: INIZIARE A STACCARE VERAMENTE...o almeno a provarci eheh
                    Ti dir?...prevedo gi? delle belle lotte...dillo che non vedi l'ora anche tu
                    che non veda l'ora non c'? dubbio non ci sto pi? dentro gi? da un po

? vero che nell'ultimo turno l'anno scorso hai iniziato a farla scodinzolare, ma puoi fare di pi?, fidati ........tenedo conto che poi ci arriverai 20 all'ora + forte saran caxxi

io devo sistemare la percorrenza e iniziare ad aprire dove apri tu senza mettrmela in testa allora ci che se divertimo

Comment

• Font Size
                      Eeeeeh ma se miglioriamo tutti e due non c'? + gusto!!!
                      Facciamo che per l'anno prossimo miglioro SOLO IO ok?!?

Comment

• Font Size
                        Eeeeeh ma se miglioriamo tutti e due non c'? + gusto!!!
                        Facciamo che per l'anno prossimo miglioro SOLO IO ok?!?
                        staminkiaaaaa

facciamo che ce la giochiamo sul filo del 2.00-1.59 invece l'anno prossimo devo stare dietro al falegname sFizzero Pol73 col caccaBierre

Comment

• Font Size
                          CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
                          Allora facciamo che mi dai la merd anche quest'anno
                          Col cavolo che arrivo a quei tempi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Appena il meteo lo permette (Marzo) si comincia, rimaniamo sintonizzati

Sounds good!

Comment

• Font Size
                              Proposito 2011:

-Finire la SXV pronto pista SPecial
                              -Vincere il campionato Triveneto in categoria Rookies
                              -Non distruggere moto e pilota
                              -Vendere l'amata SXV Special a fine stagione

Comment

• Font Size
                                Fare tanta tanta pista!!!!
                                Migliorare ancora
                                e soprattutto non sdraiarsi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X