Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naturalmente dipende dal manico , ma quello che voglio dire , che a parit? di manico , fra le due sorelle DD e la SMR , arriverebbe prima la SMR.
p.s. a proposito dei tuoi amici , a meno che il passo in questione non sia fatto solo da curve a gomito e per la SM anche in quest'ultimo caso , un solo commento :............ , anzi , nessun commento
Ma in sezione KTM non si era deciso di agevolare la concorrenza?
Dai s?, dillo, "La Dorsoduro ? meglio a prescindere".
hai detto bene , in KTM , qu? bisogna dire il vero!
Yoko preparati che in primavera si va a trovare Brucche per non aver vantaggi di peso io vengo in due e poi vediamo come gira la DD1200 verso la Kappona
Yoko preparati che in primavera si va a trovare Brucche per non aver vantaggi di peso io vengo in due e poi vediamo come gira la DD1200 verso la Kappona
Ciao Fiore
lo faremo senz'altro , non vedo l'ora che arrivi aprile
Ciao Fiore
PSartiamo di sabato chiaramente cos? scendiamo per ss/marconi/loiano-onda/calla/carnaio/mandrioli/consuma/greve inchianti-castellina -poggibonsi -san giminiano e poi sianmo quasi arrivati pronti per la cena con brucche(la strada che ho fatto altra volta........per la domenica al ritono vediamo)
Io prima dei 150/170 non mi fermo ...ti ho detto che devi cambiar moto .............comunque pur di fare un girello con Te mi fermo anche a 130/140km(per? due soste di benza e una di Bar.........altrimenti siamo pi? in bar che in strada)
Comment