Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra prova DD 1200, con TC e ABS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    COME FA A NON ALLEGGERIRSI SOPRA I 200 SE C'? TUTTO IL CORPO EESPOSTO...
    ECCHECAVOLO....
    ma poi che me ne frega se si alleggerisce a 200???
    mica la si compra per andare in pista ???

    non capisco.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Aprilia ? MOLTO pi? bella di Multistrada, KTM e GS.
      Va pure di pi? di velocit? e costa meno.
      Sarebbe (probabilmente) da ridurre il peso.
      Ma gi? con un doppia Akra io dico che 10 kg si tolgono.
      Insomma IO la voglio provare e due pinne me le sparo.

      PS: fermo restando che con una moto del genere quando supera i 200 km/h ? tutto grasso che cola (inutilmente aggiungo io).
      quaando hai una MTS 1200 alle calcagna non direi inutilmente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Aprilia ? MOLTO pi? bella di Multistrada, KTM e GS.
        Soggettivo... a me piace di pi? la MTS

        Originally posted by albtuono View Post
        Va pure di pi? di velocit? e costa meno.
        Sarebbe (probabilmente) da ridurre il peso.
        Ma gi? con un doppia Akra io dico che 10 kg si tolgono.
        Insomma IO la voglio provare e due pinne me le sparo.
        Secondo me la MTS corre di pi? (top speed) ed ? pi? a suo agio su un percorso misto veloce (la ciclistica Ducati ? piantata come una SS o quasi). La Ktm, al contrario, ? pi? reattiva e rapida sullo stretto.
        Sul costo sono d'accordo...meno con il peso: se metti i terminali anche alle concorrenti, il divario resta il medesimo o quasi. Il GS non lo vedo come concorrente diretto

        Fermo restando che vorr? provarla il prima possibile

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...sempre che nel frattempo non esca una smr con l RC8...
          In quel caso...game overrrr!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...sempre che nel frattempo non esca una smr con l RC8...
            In quel caso...game overrrr!
            Ma che senso avrebbe? A che servono piu' di 100cv su un Motardone che deve principalmente andare fortissimo sullo stretto, essere percio' reattivissimo, chissenefrega se sbacchetta sopra i 150km/h! Anzi
            Maggiore potenza impone maggiore rigore alle alte velocit? ed ciao ciao divertimento.
            SMR o la DD 1200 nn sono altro che NAKED col manubrio largo e seduta alta.
            Ho provato il 990 e mi ? sembrato di tornare in sella alla Tuono, sella bassa, manubrio alto e distante e soprattutto poco reattiva per potere appertenere alla categoria "motard".
            Avrei dovuto registrare le parole del proprietario KTM sceso dalla mia DD, nn dico nulla, tanto nn c credereste
            Cmq un motard stradale in KTM c'? e mi arriva in settimana SMR 690 da fare solo pista, poca manutenzione rispetto ai 450 e tanto divertimento tra i cordoli.



            Last edited by FastRider; 23-11-10, 10:08.

            Comment


            • Font Size
              #36
              motard?!?!?!?!?!?!?

              ma lascia stare , la DD 750 coi sui 200 kg non sa cosa sia essere una motard.

              naturalmente neanche la SM ? definibile tale , sono piuttosto moto per fare un p? di tutto divertendosi .


              p.s. la sella della SM in foto a fianco alla tua , ? pi? alta di quella della tua moto.

              p.s.2 la SM in foto ce l'avevo prima della SMR , pur non avendo la reattivit? della SMR e nonostante avesse escursioni da endurona , tarati bene mono e forca era agile come uno stambecco.

              Comment


              • Font Size
                #37
                per me sar? un successone!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  motard?!?!?!?!?!?!?

                  ma lascia stare , la DD 750 coi sui 200 kg non sa cosa sia essere una motard.

                  naturalmente neanche la SM ? definibile tale , sono piuttosto moto per fare un p? di tutto divertendosi .


                  p.s. la sella della SM in foto a fianco alla tua , ? pi? alta di quella della tua moto.

                  p.s.2 la SM in foto ce l'avevo prima della SMR , pur non avendo la reattivit? della SMR e nonostante avesse escursioni da endurona , tarati bene mono e forca era agile come uno stambecco.
                  Dello stambecco ha piu' l'aspetto che altro
                  Tornando al discorso ? chiaro che una moto che pesi piu' di 140kg nn puo' definirsi motard, ma se vogliamo in qualche modo avvicinarci al concetto partendo da una naked, diamole almeno la posizione di guida e la massima reattivit?, altrimenti rimarr? una naked camuffata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Dello stambecco ha piu' l'aspetto che altro
                    Tornando al discorso ? chiaro che una moto che pesi piu' di 140kg nn puo' definirsi motard, ma se vogliamo in qualche modo avvicinarci al concetto partendo da una naked, diamole almeno la posizione di guida e la massima reattivit?, altrimenti rimarr? una naked camuffata.
                    strano che sta simil stambecco con guida da tuono e manubrio alto giri intorno sia alla sorella piccola (DD750) che alla grande (DD1200).

                    Sar? che come dissero i nostri Padri " IN MEDIO RES STAT VIRTUS".

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      strano che sta simil stambecco con guida da tuono e manubrio alto giri intorno sia alla sorella piccola (DD750) che alla grande (DD1200).

                      Sar? che come dissero i nostri Padri " IN MEDIO RES STAT VIRTUS".
                      Dipende da chi guida
                      Indovina chi ? arrivato e con distacco prima in cima al passo domenica scorsa tra Z1000, GSXR750, RSV1000, amico con stambecco etc... etc...
                      Tornando in topic, direi che a questa 1200 hanno tolto quel quid che la 750 aveva e che la faceva preferire ad altre, ossia il "divertimento".
                      Last edited by FastRider; 23-11-10, 16:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Dipende da chi guida
                        Indovina chi ? arrivato e con distacco prima in cima al passo domenica scorsa tra Z1000, GSXR750, RSV1000, amico con stambecco etc... etc...
                        Tornando in topic, direi che a questa 1200 hanno tolto quel quid che la 750 aveva e che la faceva preferire ad altre, ossia il "divertimento".
                        boh...io la Dorsoduro non l'ho mai provata, quindi non esprimo opinioni. Ma il suo motore 750, montato sulla Shiver, s?. E decisamente non mi ? piaciuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Docste View Post
                          boh...io la Dorsoduro non l'ho mai provata, quindi non esprimo opinioni. Ma il suo motore 750, montato sulla Shiver, s?. E decisamente non mi ? piaciuto
                          Te la farei provare... ti assicuro molto, molto divertente.
                          Sul motore c devi mettere mano con un soft tuning, scarico completo e mappa sono d'obbligo come il pignone con un dente in meno, fatto questo ripeto hai un mezzo molto divertente, ovviamente autostrade e superstrade come ultima ratio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Cmq un motard stradale in KTM c'? e mi arriva in settimana SMR 690 da fare solo pista, poca manutenzione rispetto ai 450 e tanto divertimento tra i cordoli.
                            hai bisogno di un motore di riserva? magari da pompare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Te la farei provare... ti assicuro molto, molto divertente.
                              ti credo, ma se insisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Dipende da chi guida
                                Indovina chi ? arrivato e con distacco prima in cima al passo domenica scorsa tra Z1000, GSXR750, RSV1000, amico con stambecco etc... etc...
                                Tornando in topic, direi che a questa 1200 hanno tolto quel quid che la 750 aveva e che la faceva preferire ad altre, ossia il "divertimento".
                                naturalmente dipende dal manico , ma quello che voglio dire , che a parit? di manico , fra le due sorelle DD e la SMR , arriverebbe prima la SMR.

                                p.s. a proposito dei tuoi amici , a meno che il passo in questione non sia fatto solo da curve a gomito e per la SM anche in quest'ultimo caso , un solo commento :............ , anzi , nessun commento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X