come dice Flaviano di altre centraline non se ne parla proprio cosi aggiungi problemi ai problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione (ASSISTENZA) Aprilia RSV4 medito di liberarmene , se ci riesco poi
Collapse
X
-
Originally posted by attila82 View Poste un po str.... il discorso di aprilia pero'!
io aquisto uno scarico marcato aprilia e aprilia mi da le password per entrare in centralina!
io aquisto il medesimo scarico non marchiato e l'aprilia vuole una tangente di 400 e passa euro per darmi una cenrtalina sbloccata!
sara' la loro politica aziendale ma a me pare una presa in giro!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostE' la politica che TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE DEL MONDO adottano...anche la tua Moto Morini...in pi? Aprilia non fa decadere la garanzia sulla moto sportiva che monta lo scarico racing e non ? da tutte...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postnon ho capito bene se lo fanno tutte le case motociclistiche del mondo.....a parte le battute penso che a killerbox gli stiano girando a settemila e gli ci voglia anche la centralina per regolare il giramento!!!!farebbe bene a rimontare il tamarindo di scarico originale!!!ciao brucche
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostE' la politica che TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE DEL MONDO adottano...anche la tua Moto Morini...in pi? Aprilia non fa decadere la garanzia sulla moto sportiva che monta lo scarico racing e non ? da tutte...
aprilia mi pare che la venda anche separatamente!
la MM vende il kit scarico centralina ma non e cosi sofisticata come aprilia per cui si puo montare anche una aggiuntiva!
secondo me sarebbero stati piu' corretti se avessero fatto come ducati o che avrebbero dato il pin per sbloccare la centralina a pagamento' non una cifra esosa intendo!
poi ogni casa e libera di fare quello che gli pare la mia e solo una considerazione personale!
Comment
-
Originally posted by attila82 View Posta me non pare propio! capisco ducati che se non compri gli scarichi non ti danno neanche la centralina separatamente!
aprilia mi pare che la venda anche separatamente!
la MM vende il kit scarico centralina ma non e cosi sofisticata come aprilia per cui si puo montare anche una aggiuntiva!
secondo me sarebbero stati piu' corretti se avessero fatto come ducati o che avrebbero dato il pin per sbloccare la centralina a pagamento' non una cifra esosa intendo!
poi ogni casa e libera di fare quello che gli pare la mia e solo una considerazione personale!
Speriamo allora che con la nuova monti quattro bei carbutari Dell'Orto a valvola piatta cos? ci divertiamo di nuovo con i getti e gli spilli!!!
PS: se non hai letto il mio post precedente: Ducati vende il Kit silenziatori racing in carbonio+centralina+filtro aria per 1198 S a 1500? e non vende separatamente nessuna centralina...Aprilia vende il terminale a 1.300? con mappa Race Ufficiale inclusa....
Non v'arrendete mai....Last edited by Flaviano; 02-09-10, 15:07.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostQuindi secondo te ? colpa di Aprilia perch? costruisce una moto con un'elettronica avanzata che non si sposa con le centraline aggiuntive..??!!
Speriamo allora che con la nuova monti quattro bei carbutari Dell'Orto a valvola piatta cos? ci divertiamo di nuovo con i getti e gli spilli!!!
PS: se non hai letto il mio post precedente: Ducati vende il Kit silenziatori racing in carbonio+centralina+filtro aria per 1198 S a 1500? e non vende separatamente nessuna centralina...Aprilia vende il terminale a 1.300? con mappa Race Ufficiale inclusa....
Non v'arrendete mai....
il punto e che SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE!
se io compro uno scarico akrapovic non marchiato aprilia dovrei avere la stessa possibilita di avere il pin di uno che lo compra marchiato aprilia!
anche dietro pagamento!
Comment
-
Originally posted by attila82 View Postse io compro uno scarico akrapovic non marchiato aprilia dovrei avere la stessa possibilita di avere il pin di uno che lo compra marchiato aprilia!
anche dietro pagamento!
ma è la logica a suggerirlo
motivi tecnici non ve ne sono ,,, quindi rimangono solo quelli economici
il brutto sinceramente è che c'è una specie di soluzione del genere , ma costa 480 euro e consiste semplicemente nella stessa centralina conpresa di PIN ,,, non è una bella roba per me
il costo dell'aggiornamento a pagamento in sostanza e di 480 euro ,,,per un file , la centralina viene data per giustificare la spesa questa è la realtà
c'è un altra cosa ,,, se si va sul sito akrapovic non c'è scritto nella descrizione dei vari tipi di scarico
ATTENZIONE NON AVRETE NESSUN TIPO DI AGGIORNAMENTO DELLA MAPPA PERCHE NON E POSSIBILE
come in quello Aprilia non c'è scritto
ATTENZIONE SOLO CON LO SCARICO MARCHIATO APRILIA AVRETE LA POSSIBILITA' DI AGGIORNARE LA MAPPA
nessuno dice nulla , non sta scritto da nessuna parteLast edited by killerbox; 02-09-10, 15:31.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostQuindi secondo te ? colpa di Aprilia perch? costruisce una moto con un'elettronica avanzata che non si sposa con le centraline aggiuntive..??!!
Non v'arrendete mai....
Comment
-
Originally posted by attila82 View Postnon ho mica detto che secondo me aprilia sbaglia a fare moto con un eletronica avanzata anzi secondo me fanno un ottimo lavoro!
il punto e che SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE!
se io compro uno scarico akrapovic non marchiato aprilia dovrei avere la stessa possibilita di avere il pin di uno che lo compra marchiato aprilia!
anche dietro pagamento!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Comment
-
Originally posted by rsv factory View PostFlavià,digli se vuole fare cambio con la mia, il suo problema me l'accollo io
o per meglio dire
tutti froci cor culo dell'altri ,,, per dirlo alla Romana
e io glielo metto in culo uguale invece guarda un pò ...Last edited by killerbox; 02-09-10, 15:39.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAprilia, a differenza di altre case, ti da questa possibilit? acquistando la centralina....opzione lucrosa..ma nessuno ti ha obbligato a cambiare lo scarico..quindi....Se si ha a che fare con un concessionario SERIO ci si porta a casa uno scarico completo AKRAPOVIC in TITANIO + mappa Race ufficiale Aprilia con meno di 1.700?!!!!!! M? basta...me s? rotto...
e capire il perche aprilia a fatto questa scelta tutto qui!
non c'e bisognio che mi trattti come il despota di turno!
Comment
X
Comment