sono sempre piu deluso non per la moto ma per la questione che vado ad esporre e per come agisce con pressapochismo la rete di assistenza ne ho gia girate 4 a ROma e solo dopo 2 mesi ho potuto vedere il navigator collegato alla centralina senza che nessuno mi spiegasse se si poteva aggiornare o no e con che mappa o con che sistemache oggi apprendo essere mettere un ulteriore centralina
monto lo slip-on akrapovic dalla consegna avvenuta in Maggio che è quello "consigliato" dal produttore , la marca insomma
la moto logicamente non và bene con mappa originale ma neanche si puo aggiornare se non è marcata Aprilia
io è la prima volta in vita mia che cambio un terminale od uno scarico completo ad una moto Italiana e non ho la mappa corrispondente per la modifica fatta e che si installa nella centralina originale ,,, le jap si sa ...
la prima moto che ebbi ad ignezione fù il Ducati 851 gia nel 1993 la Arrow forniva l'eprom sostituire a quella originale contenuta nella centralina e infatti me la cambiai da solo
cosi fu per l'888 con il Termignoni e per il 916 con scarico completo arrow in titanio
nel 2010 invece ho comprato un terminale che non mi serve ad un ***** ,,, e che fa andare peggio invece che meglio una moto che ho pagato quasi 20.000 euro
nessuno poi mi ha detto che dovevo per forza comperare quello APRILIA per avere un semplice ***** di aggiornamento
la soluzione proposta è aggiungere un altra centralina tipo power commander o peggio bazzaz e cosi gestire la "carburazione" con quella almeno altri 300 pippi per la semplice power commander e un altro accrocco attaccato al telaio
scusate ma è una moto di merda e sono veramente incazzato nero
sto veramente pensando di liberarmene per prendere un 1098 che ho gia visto a parte la conferma delle novità che ho ricevuto sul modello 2011 tc-abs e qualcosa di meccanico non meglio precisato
__________________
a parte la Pirelli difettosa poi ,,, che c'è il thread relativo mi sò esaurito ora
monto lo slip-on akrapovic dalla consegna avvenuta in Maggio che è quello "consigliato" dal produttore , la marca insomma
la moto logicamente non và bene con mappa originale ma neanche si puo aggiornare se non è marcata Aprilia
io è la prima volta in vita mia che cambio un terminale od uno scarico completo ad una moto Italiana e non ho la mappa corrispondente per la modifica fatta e che si installa nella centralina originale ,,, le jap si sa ...
la prima moto che ebbi ad ignezione fù il Ducati 851 gia nel 1993 la Arrow forniva l'eprom sostituire a quella originale contenuta nella centralina e infatti me la cambiai da solo
cosi fu per l'888 con il Termignoni e per il 916 con scarico completo arrow in titanio
nel 2010 invece ho comprato un terminale che non mi serve ad un ***** ,,, e che fa andare peggio invece che meglio una moto che ho pagato quasi 20.000 euro
nessuno poi mi ha detto che dovevo per forza comperare quello APRILIA per avere un semplice ***** di aggiornamento
la soluzione proposta è aggiungere un altra centralina tipo power commander o peggio bazzaz e cosi gestire la "carburazione" con quella almeno altri 300 pippi per la semplice power commander e un altro accrocco attaccato al telaio
scusate ma è una moto di merda e sono veramente incazzato nero
sto veramente pensando di liberarmene per prendere un 1098 che ho gia visto a parte la conferma delle novità che ho ricevuto sul modello 2011 tc-abs e qualcosa di meccanico non meglio precisato
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a parte la Pirelli difettosa poi ,,, che c'è il thread relativo mi sò esaurito ora
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