Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione (ASSISTENZA) Aprilia RSV4 medito di liberarmene , se ci riesco poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grapesco View Post
    ma se devi star male cosi' vendila !!lo sanno tutti che se compri uno scarico non originale aprilia le mappe le paghi tu!
    Ma x Rsv4 intendi? Con la mia mai avuto nessun problema...

Comunque massima solidariet? a killerbox,purtroppo la rete assistenza fa' SCHIFO,e' novant'anni che lo diciamo...
    Non capiranno mai,mi chiedo c@SSO vengano qui a leggere i forum a fare se poi sono conciati cosi'...stiano rintanati in ufficio a cercare di migliorare sta situazione piuttosto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by attila82 View Post
      ma scusa perche' non rimetti lo scarico originale e vedi se la moto va meglio? se i problemi riscontrati da te tipo apegnimento ecc scompaiono tu godi la moto originale in attesa di vendere il tuo scarico e poi vedrai!
      e rimetterci 2 volte ... lo scarico usato di certo non me lo pagano per nuovo e si e anche leggermente rovinato dato che per i problemi si spenge e sono caduto da fermo praticamente dopo un metro percorso con la moto che si è impuntata chiaramente

a parte che sono 3 mesi che sto cosi da quando l'ho comprata perche in 3 mesi e dopo 3 assistenze ufficiali nessuno mi aveva saputo dire che il problema era la mappa originale e solo 2 mesi una mi ha attaccato il navigator alla moto

@ Flaviano uno non mi ha detto nulla e altri 2 pure , nessuno fino ad ora mi ha saputo dire che il problema è la mappa anzi secondo loro la moto và come deve andare

ci ho messo 1 mese abbondante solo per fargli collegare il navigator Flavià
      Last edited by killerbox; 02-09-10, 05:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Ma x Rsv4 intendi? Con la mia mai avuto nessun problema...

Comunque massima solidarietà a killerbox,purtroppo la rete assistenza fa' SCHIFO,e' novant'anni che lo diciamo...
        Non capiranno mai,mi chiedo c@SSO vengano qui a leggere i forum a fare se poi sono conciati cosi'...stiano rintanati in ufficio a cercare di migliorare sta situazione piuttosto...
        purtroppo io non la conoscevo sta situazione provenendo da Ducati anche se l'ultima moto posseduta era un R1 e quindi dopo uno stop forzato di 4 anni per un grave infortunio in moto mi ero ripreso tutto contento la RSV4 ...

la quadratura del cerchio ,,, Italiana e 4 cilindri

Originally posted by Grapesco View Post
        ma se devi star male cosi' vendila !!lo sanno tutti che se compri uno scarico non originale aprilia le mappe le paghi tu!
        ora lo sò , grazie

ma è una tendenza recente io non so da quanto ti interessi dell'argomento ma io che non ho mai avuto uno scarico originale sulle ultime 7 moto ho sempre avuto la mappa per lo scarico acquistandolo che fosse completo o solo terminale ,,,

e questo dal Ducati 851 con la eprom in dotazione allo scarico Arrow

ora apprendo che la situazione è cambiata ma nessuno me lo aveva detto ... e poi non e che se vuoi paghi la mappa Aprilia sei obbligato

PERCHE LI FANNO VENDERE DIRETTAMENTE AD AKRAPOVIC ALLORA SENZA DARE LA POSSIBILITA' DI AGGIORNARE LA MAPPA SAPENDO CHE LA MOTO POI E' UN CESSO ?

spiegamelo ,,, se li facessero produrre e vendessero solo quelli ,,, allora

PS: tra l'altro dopo aver visitato 3 assistenze ufficiali nessuno si e sognato di dirmi che il problema e lo scarico con la mappa originale e mi ha informato del fatto che solo con Aprilia Racing hai la mappa dedicata

quindi sembrate saperlo solo voi ,,, le assistenze ufficiali a me non l'hanno detto fino ad ora , pensa un pò
        Last edited by killerbox; 02-09-10, 06:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox View Post
          ma nessuno mi ha detto de tutta sta pippa sulla mappa , io ho chiesto al rivenditore autorizzato che è Ufficiale come assitenza Ducati da 15 anni che ha seguito il corso ( 2 meccanici ) per avere anche l'assistenza ufficiale a Noale di mettermi un akrapovic non di mettere un tubo della stufa perche sono un poveraccio
          Ecco, questo era quello che volevo leggere: secondo me, devi restituire lo scarico al conce e fartelo cambiare con un Akralia (che dite, registro il marchio? ). La responsabilità è chiaramente sua, che era tenuto ad informarti del fatto che avresti dovuto cambiare la centralina, costi, caxxi & maxxi. Se il conce non ti ha consegnato niente di scritto al riguardo, direi che puoi minacciare le vie legali.
          In generale, Aprilia ha il diritto di fare le politiche tecnico-commerciali che vuole, ma i clienti hanno il diritto di essere informati.
          Last edited by Torakiky; 02-09-10, 08:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ecco, questo era quello che volevo leggere: secondo me, devi restituire lo scarico al conce e fartelo cambiare con un Akralia (che dite, registro il marchio? ). La responsabilità è chiaramente sua, che era tenuto ad informarti del fatto che avresti dovuto cambiare la centralina, costi, caxxi & maxxi. Se il conce non ti ha consegnato niente di scritto al riguardo, direi che puoi minacciare le vie legali.
            In generale, Aprilia ha il diritto di fare le politiche tecnico-commerciali che vuole, ma i clienti hanno il diritto di essere informati.
            si ma sono stato in ben 3 assistenze Ufficiali prese dal sito Aprilia e nessuno mi ha saputo dire che il problema è la mappa non lo sanno neanche loro o non lo dicono neanche loro quindi non mi sembra che sia di dominio pubblico

,,, a parte chi me l'ha venduta

Aprilia ha il diritto di fare le politiche tecnico-commerciali che vuole, ma i clienti hanno il diritto di essere informati

e non è quello che fanno ,,, un informazione cosi dovrebbe essere piu che chiara visto le conseguenze
            Last edited by killerbox; 02-09-10, 08:12.

Comment

• Font Size
              si ma sono stato in ben 3 assistenze Ufficiali prese dal sito Aprilia e nessuno mi ha saputo dire che il problema ? la mappa non lo sanno neanche loro o non lo dicono neanche loro quindi non mi sembra che sia di dominio pubblico

,,, a parte chi me l'ha venduta

Aprilia ha il diritto di fare le politiche tecnico-commerciali che vuole, ma i clienti hanno il diritto di essere informati

e non ? quello che fanno ,,, un informazione cosi dovrebbe essere piu che chiara visto le conseguenze
              capisco il tuo inkazzamento ma se la vendi ci smeni tanti ma tanti soldi!
              ti conviene?
              io metterei lo scarico originale e mi godrei la moto poi l'anno prossimo vedrei il dafarsi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila82 View Post
                capisco il tuo inkazzamento ma se la vendi ci smeni tanti ma tanti soldi!
                ti conviene?
                io metterei lo scarico originale e mi godrei la moto poi l'anno prossimo vedrei il dafarsi!
                lo scarico originale non lo posso vedere ... epoi ho comprato l'akrapovic per usarlo non per bestemmiarci sopra

vedo se qualche pazzo vuole fare una permuta con una 1098 o 1198 e ritorno da mamma Ducati in caso ... la vendita è esclusa per ovvi motivi
                Last edited by killerbox; 02-09-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                  lo scarico originale non lo posso vedere ... epoi ho comprato l'akrapovic per usarlo non per bestemmiarci sopra

vedo se qualche pazzo vuole fare una permuta con una 1098 o 1198 e ritorno da mamma Ducati in caso ... la vendita ? esclusa per ovvi motivi
                  Prima che combini st? cazzata c'ho un'idea...
                  ? un'idea per la quale servirebbe un'abilit? istrionica che non so se mi posso fidare di voi due ma 'sta vorta fidamose....
                  puoi ritirare come ricambio da un rivenditore Akrapovic il solo collettore catalizzato (dovrebbe farlo chi ti ha venduto lo scarico e dartelo a fattura)...non so quanto costa...ma se montato insieme al db-killer non c'? bisogno di mappare la centralina....NA' MANDRAKATA!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Prima che combini st? cazzata c'ho un'idea...
                    ? un'idea per la quale servirebbe un'abilit? istrionica che non so se mi posso fidare di voi due ma 'sta vorta fidamose....
                    puoi ritirare come ricambio da un rivenditore Akrapovic il solo collettore catalizzato (dovrebbe farlo chi ti ha venduto lo scarico e dartelo a fattura)...non so quanto costa...ma se montato insieme al db-killer non c'? bisogno di mappare la centralina....NA' MANDRAKATA!!!!

Questa ? una citazione per palati fini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Prima che combini stà cazzata c'ho un'idea...
                      È un'idea per la quale servirebbe un'abilità istrionica che non so se mi posso fidare di voi due ma 'sta vorta fidamose....
                      puoi ritirare come ricambio da un rivenditore Akrapovic il solo collettore catalizzato (dovrebbe farlo chi ti ha venduto lo scarico e dartelo a fattura)...non so quanto costa...ma se montato insieme al db-killer non c'è bisogno di mappare la centralina....NA' MANDRAKATA!!!!

sarebbe anche una buona idea ma temo che il nostro amico killer sia ormai deciso a commettere "l'insano gesto"
                      Last edited by yoshi55; 02-09-10, 10:00.

Comment

• Font Size
                        kill capisco il tuo stato d'animo, ma la colpa pi? che della moto, dell'aprilia o di qualcun'altro ? del concessionario ignorante...
                        quindi, scusa se mi permetto, ma ? tua se ti 6 affidato a questo tipo di gente..
                        quindi sbattiti la testa qualche volta nel muro , e comprane un'altro , ma sta attento a comprare uno marcato aprilia mi raccomando...

poi se proprio te ne vuoi disfare della moto, solo x uno scarico, xdipi? graffiato , la prendo io la tua moto, e se vuoi possiamo fare cambio con il mio gsx1000 k7
                        Last edited by cco4681; 02-09-10, 10:04.

Comment

• Font Size

vedo se qualche pazzo vuole fare una permuta con una 1098 o 1198 e ritorno da mamma Ducati in caso ... la vendita ? esclusa per ovvi motivi
                          io ho una 1098... quanto mi dai

Comment

• Font Size
                            una moto di merda la rsv4 perch? non siete in grado di aggiornare una mappa mi fa un po ridere

Comment

• Font Size
                              sempre attento a tutte le sfumature speed

Comment

• Font Size
                                si ma sono stato in ben 3 assistenze Ufficiali prese dal sito Aprilia e nessuno mi ha saputo dire che il problema ? la mappa non lo sanno neanche loro o non lo dicono neanche loro quindi non mi sembra che sia di dominio pubblico
                                Appunto: ecco perch? hai il diritto di restituirgli lo scarico.
                                Se poi vuoi risolverla elegantemente con soddisfazione di ambo le parti, fattelo cambiare con l'Akra "ufficiale" Aprilia e relativa mappa, pagando l'eventuale differenza

Comment

X
                                Working...
                                X