Ma sulla TV4 il posto passeggero sarà vero o finto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuareg 1200 dd1200 e tuono v4 al salone
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postallora ora il server e' spento e non riesco a recuperare il disegno ma anto appena rientro faro altri bozzetti
alla fine la v4 sara la mia futura moto e la faro' da paura
il cupolino lo faccio prima in vtr
carbonio nn lo voglio neanche vedere n cartolina alla fine serve a poc se non a svuotarmi le tasche
la voglio essenziale
infatti se posso prendo una r
tanto ohlins e cerchi li ho gia a casa e moo mettolextreme tech
E COME faro?
Va che ti COPIO poi?!
Allora aspettiamo i tuoi nuovi "bozzetti"......
...che attesa snervante oh...certo che anche la Brutale m'attizza!
Comment
-
Io la butto lì... secondo me in Aprilia dovrebbero concentrarsi oramai nel V4 e nel V2 (ad angolo stretto), nel V4 dovrebbero fare oltre la naked anche una mezza misura come una 600 e perchè no una da viaggio (settore Multistrada); il V2 invece dovrebbero dare più garazia di dirata e manutenzioni meno costose e con interventi più lunghi per poi sviluppare dal 450 al 1200 da utilizzare per le motard o a limite in moto da viaggio (settore Multistrada).. in quest'ultimo dovrebbero ovviamente vedere quale più conveniente tra il V4 e il V2...
Comment
-
he he he,il mio messaggio era volutamente provocatorio,cos? per lo meno sono riuscito a farmi rispondere da qualcuno,non sar? il modo giusto per fare amicizia ma mica ho tempo da cazzeggiare su internet tutto il giorno a mandare messaggi per far salire il ranking... Comunque non intendevo sul fatto che non faranno la tuareg 750,ma sul fatto che elimineranno pure gli altri 750,poi ? un forum,mica si pu? essere d'accordo su tutto,se no che forum sarebbe?io ho sempre amato aprila da sempre,ho sempre avuto solo aprilia fino a quest'anno che mi sono rotto di quella schifosa assistenza che purtroppo hanno...ovviamente anche sul chiuderla era una provocazione,ma insomma le moto che stanno facendo non sono degne di quelle che sono uscite dall'aprilia di beggio,poche ma al top... Di moto vecchie nuove fidati che ce n'?,io solo spulciando un p? su moto.it ho trovato una rsv old,2 futura,1 caponord e l'anno scorso pure una mot? di met? anni 90 ancora da immatricolare,senza contare che su moto.it c'? solo una piccola parte di concessionari quindi in giro ce ne saranno altre di sicuro...per quel che riguarda gli operai,direi che basta e avanza da fiat a lasciare a casa gente
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostPerch? FORSE hanno un PRESIDENTE circondato da incompetenti?
Dite quello che cazz0 volete, ma non toccatemi il V4 !
Ma ? una moto da oltre 15.000 e 150cv.
A me interessa spendere meno e rinunciare a qualche cv.
Rinnovando la tuono e adattandogli il motore v90? di 1.000/1.200 cc secondo me con 11.000 / 12.000 euro Aprilia aveva una moto seria altro che CB1000/Fz1/z1000
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostIo la butto l?... secondo me in Aprilia dovrebbero concentrarsi oramai nel V4 e nel V2 (ad angolo stretto), nel V4 dovrebbero fare oltre la naked anche una mezza misura come una 600 e perch? no una da viaggio (settore Multistrada); il V2 invece dovrebbero dare pi? garazia di dirata e manutenzioni meno costose e con interventi pi? lunghi per poi sviluppare dal 450 al 1200 da utilizzare per le motard o a limite in moto da viaggio (settore Multistrada).. in quest'ultimo dovrebbero ovviamente vedere quale pi? conveniente tra il V4 e il V2...
E' chiaro a tutti vero?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE' servita solo a vincere il mondiale Motard.
E ad alimentare le voci di INAFFIDABILITA' del marchio Aprilia
Ma con quelle che hanno venduto, ci avranno coperto le spese di progettazione e industrializzazione?
Cavolo rinuncia ad un paio di cavalli ma fai na moto affidabile... ormai..
Tra l'altro una delle poche Aprilia belle all'unanimita'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postquoto in pieno, le rivali di segmento (vstrom, transalp) sono belle stagionate, la moto era gia' quasi fatta partendo dal motore e ciclistica dd (anche per il peso ), mi pare che triumph stia facendo una "adventur" con il motore della street maggiorato.
le sportive si vendono sempre meno e si poteva fare qcosa di interessante in fatto di numeri di vendita senza usare tecnologia e costi da moto gp.
Sarebbe cos? difficile fare qualcosa di meglio di una semplice Versys?
Comment
-
Rispondendo a tutti
La piaggio eab un colosso parastatale detto tutto
Una volta la passione di beggio era di ispirazione ora l'unica cosa che ispira aprilia sono i numeri
E le moto non sono piu qualitativamente fatte con passione e voglia di azzardare
Perche azzardando si finisce o in gloria o in m ..... da leggasi futura
In ogni caso certe scelte non stanno pagando quindi si avanza con i piedi di piombo
Io penso alla moto che non ce
Motore 1125 elicon rotax
Telaio rsv4
Due scarichi
Una livrea red lion
Manubrione tuono classico
Linea accattivante stile benelli tnt
Con codone rsv4 allungato
E musetto alieno con i fari del v4
Il tutto condito da ohlins e oz
E la possibilita di avere tc e abs e cambio assistito
In pratica 140 cv utilizzabili dai piu e la solidita di un motoree alla 3a versione
Quindi senza rogne e il soun v60 che mi ha sempre stregato un mix fre il v4 rc30 3 il v90 ducati bello appuntito pure con il boiler di serie
Due mappe una turing. Da 20 km litroe una sport
Arfarf
Mi sono sveglito da un sogno che tutti desiderano almeno gli oldmaniacivsessantiani e non che stanno passando a ktm bmw o altro che mantenga un certo fascino misto ad esclusivita' di nicchia o sbaglio ?
Siamo vecchi ahahahahah
Ma sappiamo cio che vogliamo
Meno peso cv giusti una moto poliedrica come solo la v2 in tutte le salse ha saputo fare dal 98 a ieri
Sinceramente del v4 cosi come eax non me ne faccio nulla
Spero in una mappatura a misura di impennatore e umana con un bel tiro g8a' da 3000 giri
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostApproposito di fiere, non ? che ste Aprilia si possono vedere ad Ottobre a Monaco vero? Ovvero un mese prima....splurp!
Sai che il settore moto ? al -36% di vendite.
Le case non si ammazzano mica per produrre nuovi modelli che sicuramente andranno invenduti
Parliamoci chiaro chi non ha i soldi non si compra un Aprilia 1200 che dopo un mese vale il 50% di ci? che ha pagato.
Chi li ha compra GS o Multistrada perch? hanno il marchio, sono fighe e sono belle da guidare.
Poi c'? la Supertener?...
Le shiver non le hanno mai vendute manco fuori dalla crisi.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMamma mia quanta fretta.
Sai che il settore moto ? al -36% di vendite.
Le case non si ammazzano mica per produrre nuovi modelli che sicuramente andranno invenduti
Parliamoci chiaro chi non ha i soldi non si compra un Aprilia 1200 che dopo un mese vale il 50% di ci? che ha pagato.
Chi li ha compra GS o Multistrada perch? hanno il marchio, sono fighe e sono belle da guidare.
Poi c'? la Supertener?...
Le shiver non le hanno mai vendute manco fuori dalla crisi.
Il mio ? solo un semplice interesse per un nuovo modello ormai CERTO, tutto qui!
Comment
X
Comment