Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuareg 1200 dd1200 e tuono v4 al salone
Collapse
X
-
Originally posted by cupraboy View Postanche se non mi caca nessuno qui dentro continuo a parlare da solo allora...intanto non so da dove sia uscito che eliminano tutti i 750,sarebbe un suicidio completo e lo sapranno loro meglio di noi avendo in mano le vendite e gli ordini quindi secondo me ? una falsa. Poi continuo a credere che l'helicon non centri un tubo con aprilia,e mandare avanti la vecchia catena di moto v2 non avrebbe avuto nessun senso visto che si trovano tutt'oggi quasi tutti i modelli a km0,futura,caponord,rsv old si trovano tutte ancora nuove,un p? come quei i ducatisti che sperano sempre che rifacciano la supersport quando a tutt'oggi dopo 5 anni dall'uscita di listino si trova nuova,e quindi perch? una casa dovrebbe continuare a fare moto che restano in magazzino a far polvere? L'rsv e la tuono hanno avuto grandi vendite per il settore in cui sono specialmente in europa,ma il resto sono stati mezzi flop,poi si sono suicidati col progetto motogp,e se non avessero fatto quella rs3 adesso forse avremmo delle gran belle moto,non una gran bella rsv4 e 4 cessi di cancelli. Poi avevano fatto anche quella gran bella laverda sfc1000 che ? finita chiss? dove... Morale,la piaggio mi fa schifo,e a questo punto l'aprilia ? meglio che venga chiusa definitivamente almeno verr? ricordata per gli scooter e per quelle 4 moto fantastiche che ha fatto.
Penso che sul forum sia come nella vita , non penso che i tuoi amici 'tu li abbia conosciuti in 23 frasi o sbaglio ?
Poi dire che cio che dico e' falso non ti aiuta fidati
Vedrai che all eicma la tuareg sara' 1200 e non 750
Secondo dimmi dove trovare una tuono old nuova o km 0 o rsv old nuova che io veramente non ne vedo una nei conce da anni
Per concludere la tua riflessione sulla chiusura dll' aprilia per sempre mi pare un po bruttina idea ,dato che dietro aprilia ci sono pure dipendenti che hanno famiglia
Se non lo sai le moto le fanno gli operai non solo i robot
Per il resto in aprilia sono dei ca....oni oltre tutto ci leggono e sanno cosa vogliamo
Ma la massa ora vuole il 1200 per andare al bar in centro vedi il successo della gs 20000 euro e ne vedi come se piovesse
Per il resto sono concorde con btutti sulle mosse di non marketig aprilia e sui passi falsi fatti in passato e in presenti
Comment
-
per me:
aprilia sxv con motore piu' affidabile....bastano 5kg in piu' sulla moto(motore) e il gioco e' fatto,
lo stesso motore 550 su una moto stradale tipo super-bi-mono....70 cavalli su 130kg....meravigliosa,
motore V4 1000 su supersportiva come e' adesso,
motore V2 1000 spinto su nuda tipo tuono(non conosco l'helicon ma una svecchiatina al rotax magnesium ci puo' stare),
motore V2 750 entry level per enduturismo,
motore V2 1200 top per enduturismo e gt.
Comment
-
-
Originally posted by genesis View PostPer concludere la tua riflessione sulla chiusura dll' aprilia per sempre mi pare un po bruttina idea ,dato che dietro aprilia ci sono pure dipendenti che hanno famiglia Se non lo sai le moto le fanno gli operai non solo i robot
Per il resto in aprilia sono dei ca....oni oltre tutto ci leggono e sanno cosa vogliamo
Giusto genesis, ma che scherziamo...chiudere APRILIA, proprio ora che PARE sia stata rilanciata alla grande?! Ma vogliamo davvero essere stronzi allora?
Sul fatto che ci LEGGONO, ? per questo che in firma hai il progetto della tua TUONO V4 ? Voglio proprio vederla sta "bestia" e sto diventando impazioente, ma soprattutto verificare se ti hanno COPIATO!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostLa motorizzazione 750 verra abbandonataOriginally posted by zerozero View Postmi pare che triumph stia facendo una "adventur" con il motore della street maggiorato
Comment
-
Originally posted by tex View Postio ho il guzzone
il motore avr? anche 70 anni ma su strada ? bello
Caro Tex, considero la Guzzi Griso una moto davvero affascinante, come una bella signora di mezza et? che ancora si farebbe trombare alla grande!
Tra l'altro i progetti GUZZI presentati l'anno scorso all'EICMA erano quanto di meglio si potesse vedere, se solo tirassero fuori un nuovo motore...!
Comment
-
Originally posted by Albarsv View PostOk, se Fulvio ha ragione (anche stavolta), ? definitivo...a malincuore, dopo 9anni abbandono aprilia e vado sull'inglese. purtroppo non ci sono alternative decenti come moto di media cubatura (ho gi? provato vstrom, versys, transalp..)
e sero vivamnte di saliarmi
in vecchi propietari di aprilia rotax si sono un po stufati a quanto pare
v4 parte il resto e un po fumo
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostGiusto genesis, ma che scherziamo...chiudere APRILIA, proprio ora che PARE sia stata rilanciata alla grande?! Ma vogliamo davvero essere stronzi allora?
Sul fatto che ci LEGGONO, ? per questo che in firma hai il progetto della tua TUONO V4 ? Voglio proprio vederla sta "bestia" e sto diventando impazioente, ma soprattutto verificare se ti hanno COPIATO!!!
di sicuro comabi ail terinale e e' gia una gande cosa
ci sara' il tc ecc.cc. il restolo sto immaginando o sognando tutte le notti
spero nomi deludano le aspettative er sta v4 sono alte
Comment
-
Originally posted by genesis View Postnon dirmi nulla va che non ho potutoammirare i 5 manichini di tuoo perche top top ecret pero' APPENA RIAPE LA DITTA DEVONO PER FORZA METERLA IN PROUZIONE !!!!!!!!!sta maledeta 4
di sicuro comabi ail terinale e e' gia una gande cosa
ci sara' il tc ecc.cc. il restolo sto immaginando o sognando tutte le notti
spero nomi deludano le aspettative er sta v4 sono alte
Si si, ma la cosa FONDAMENTALE ? la parte ANTERIORE: faro, puntalino, radiatore, ? l? che devono fare la "differenza" con le altre naked, Brutale e SF in primis!!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSi si, ma la cosa FONDAMENTALE ? la parte ANTERIORE: faro, puntalino, radiatore, ? l? che devono fare la "differenza" con le altre naked, Brutale e SF in primis!!
prendi il puntale della r 2006 fa pena
la actory invece ha il suo perche'
e il cupolino ???se lo fano brutto iomi faccio il mio del progeto tuono geneis to la plastilina e il cabon sono gia pronti solo da modelare sugli attacchi originali
a me basta che esca
Comment
-
Originally posted by genesis View Posttantpo poi il puntle lo prendero di cruciat chiuso piu racing
prendi il puntale della r 2006 fa pena
la actory invece ha il suo perche'
e il cupolino ???se lo fano brutto iomi faccio il mio del progeto tuono geneis to la plastilina e il cabon sono gia pronti solo da modelare sugli attacchi originali
a me basta che esca
Io e te ci dobbiamo incontrare, se dovessi prendermi la TUONO V4 posso avvalermi del tuo "operato" ?
Anch'io ci vedo bene il puntalone RACING stile corse, quello che chiude fino alla ruota posteriore.
Per il TUO progetto del cupolino, come fari cosa useresti?
Approposito, dov'è il link dove avevi postato i tuoi disegni in alta definizione?Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 08:00.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIo e te ci dobbiamo incontrare, se dovessi prendermi la TUONO V4 posso avvalermi del tuo "operato" ?
Anch'io ci vedo bene il puntalone RACING stile corse, quello che chiude fino alla ruota posteriore.
Per il TUO progetto del cupolino, come fari cosa useresti?
Approposito, dov'? il link dove avevi postato i tuoi disegni in alta definizione?
alla fine la v4 sara la mia futura moto e la faro' da paura
il cupolino lo faccio prima in vtr
carbonio nn lo voglio neanche vedere n cartolina alla fine serve a poc se non a svuotarmi le tasche
la voglio essenziale
infatti se posso prendo una r
tanto ohlins e cerchi li ho gia a casa e moo mettolextreme tech
Comment
X
Comment