Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 Factory vs Alfa Romeo MITO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    dipende IN CHE PUNTI...
    No aspetta, non fregare. Tempo sul giro.
    Ovvio che in 1? variante e roggia una buona auto assettata ? pi? veloce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      beh, io in montagna mi son trovato in mezzo ad un Deltone e ad una Clio RS preparate e ti giuro mi son cagato sotto per quanto andavano
      Ho detto in pista a Monza. Che ha rettilinei da 280 km/h.
      NESSUNA auto di serie sta davanti a RSV4.
      Neppure una Lamborghini o Ferrari che sia.
      Proviamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Proviamo?
        ferrari e lamborghini si e di parecchio pure....

Comment

• Font Size
          ma quindi?a monza?va bene che in alcuni punti la macchina pu? avere piu percorrenza (1? variante e roggia? ),ma in accelerazione e anche nei curvoni veloci la moto sta davanti dai...e poi oh,ma la mito con che motore?
          ...e poi non capisco una cosa,nessuna polemica,ma com'e che ci si accanisce contro sta v4?

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            ferrari e lamborghini si e di parecchio pure....
            Di serie?
            Ne dubito, dopo un giro con l'impianto di serie cuociono tutto. Fidati.

Comment

• Font Size
              Proviamo?
              alb in questo caso ti dico che sbagli,ma parliamo di "auto" con la A maiuscola,e non di una compatta da massimo 170cv

in montagna e ben diverso,io stesso con quel polmoncino della mia clio ho fatto desistere uno con il cbr 1000 dal rincorrermi,dopo averlo superato,su di una strada che conosco molto bene

Comment

• Font Size
                Io dopo aver preso paga questo inverno da una 500 abarth su stradine di campagna e rotonde strette (scoperto in seguito ..con kit essesse e 160cv)..mi son rifatto l'altro giorno con una Corvette con su uno sbarbato...
                Strada ampia...tre curve e lungo rettilineo..è rimasto dietro..quando ha preso velocità..era ormai tardi..ero già due rotonde avanti..e lui con ruote fumanti parecchio dietro ...impegnato a non girarsi su se stesso..
                Last edited by ERGAL; 02-06-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  alb in questo caso ti dico che sbagli,ma parliamo di "auto" con la A maiuscola,e non di una compatta da massimo 170cv

in montagna e ben diverso,io stesso con quel polmoncino della mia clio ho fatto desistere uno con il cbr 1000 dal rincorrermi,dopo averlo superato,su di una strada che conosco molto bene
                  Gi? a Monza in rettilineo la RSV4 arriva a 280.
                  Quante auto arrivano a quella velocit?.
                  HO DETTO MONZA AUTODROMO NON MONTAGNA.
                  La MITO far? 200 km/h in quel circuito.

Comment

• Font Size
                    visto che si parla di monza...riporto questo...prendiamo ad esempio il nostro mod sincro...ha fatto un 2.06 a monza con la V2...un mio caro amico con clio bombordato,assetto giusto,gomme stampo,e un gran piedone fa 2.21...ho cronometrato un porsche Gt3 a 2.13,e sto parlando di un porsche non della clio...vogliamo ancora esagerare?togliamo ancora 6 secondi al porsche,ma resta sempre sopra a un tempo fatto da un amatore,e non da un pilota,e che va una moto con diversi cv in meno...quindi,la mito può pure guidarla alonso,ma che finisce il giro davanti a un V4 non esiste...a meno che lui non fa il "corto"
                    Last edited by gio rsv-ps2; 02-06-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                      Giò a Monza in rettilineo la RSV4 arriva a 280.
                      Quante auto arrivano a quella velocità.
                      HO DETTO MONZA AUTODROMO NON MONTAGNA.
                      La MITO farà 200 km/h in quel circuito.
                      alb ho riportato l'esempio montanaro in riferimento a ciò che ha scritto gabro

ah ho riportato l'esempio del clio,perchè una mito,anche con 170 cv,sta comunque dietro
                      Last edited by gio rsv-ps2; 02-06-10, 17:23.

Comment

• Font Size
                        ma quindi?a monza?va bene che in alcuni punti la macchina pu? avere piu percorrenza (1? variante e roggia? ),ma in accelerazione e anche nei curvoni veloci la moto sta davanti dai...e poi oh,ma la mito con che motore?
                        ...e poi non capisco una cosa,nessuna polemica,ma com'e che ci si accanisce contro sta v4?
                        ? proprio in percorrenza curva che la macchina ? superiore.

la mito stiamo parlando della GTA.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ? proprio in percorrenza curva che la macchina ? superiore.

la mito stiamo parlando della GTA.
                          si massi,ma solo in quelle che ho riportato

GTA?io son sempre convinto che una mito anche con 240 cv non scende sotto i 2.10 a monza

Comment

• Font Size
                            visto che si parla di monza...riporto questo...prendiamo ad esempio il nostro mod sincro...ha fatto un 2.06 a monza con la V2...un mio caro amico con clio bombordato,assetto giusto,gomme stampo,e un gran piedone fa 2.21...ho cronometrato un porsche Gt3 a 2.13,e sto parlando di un porsche non della clio...vogliamo ancora esagerare?togliamo ancora 6 secondi al porsche,ma resta sempre sopra a un tempo fatto da un amatore,e non da un pilota,e che va una moto con diversi cv in meno...quindi,la mito pu? pure guidarla alonso,ma che finisce il giro davanti a un V4 non esiste...a meno che lui non fa il "corto"
                            grande GIO, cos? ti voglio.
                            Il nostro Mod con la RSV4 fa tranquillamente 2 netti o poco pi?, cosa che nessuna vettura gran turismo di serie pu? fare a Monza.
                            Le auto con gomme e freni di serie. Non scherziamo ragazzi a meno di 2.15 non girano.

Comment

• Font Size

GTA?io son sempre convinto che una mito anche con 240 cv non scende sotto i 2.10 a monza
                              aspettiamo che vale ci scriva sti benedetti tempi....

Comment

• Font Size

premesso che giudico dalle sensazioni... dato che non ho mai girato a monza... ma su per i passi con un gta fai vedere i sorci verdi a parecchi motociclisti...

Comment

X
                                Working...
                                X