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Rsv4 Factory vs Alfa Romeo MITO...

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    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    No aspetta, non fregare. Tempo sul giro.
    Ovvio che in 1? variante e roggia una buona auto assettata ? pi? veloce.
    Non era assettata

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      #47
      comunque, poi vi scrivo i tempi...
      ad ogni modo ...la sorpresa è doppia...e bella e brutta PER ENTRAMBE...
      Ognuna batte l'altra dove ERA IMPOSSIBILE(o improbabile) che succedesse...
      Last edited by gabelbrucken; 02-06-10, 21:39.

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        #48
        che cagata di test

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          #49
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          che cagata di test
          L'ho pensato anch'io...

          comunque ...la moto stacca meglio e più composta dell'auto e l'auto va veloce UGUALE alla moto in curva.

          dati alla mano.

          Ovviamente il tempo sul giro è ANNI a favore dell'RSV4...
          Last edited by gabelbrucken; 02-06-10, 21:44.

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            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...e sapete com'? andata a finire?
            in ospedale ??

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              #51
              Originally posted by polsogrippato View Post
              in ospedale ??
              L? rischiavo di finirci io se non svelavo l'arcANO agli Apriliati...

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                #52
                ragazzi ripeto:
                i confronti moto di serie auto di serie. NON tiriamo fuori formule o campionati superturismo.
                Una Ferrari da monomarca ha minimo il doppio del valore di RSV4 solo di preparazione freni e sospensioni.
                Di serie vuol dire come escono dal concessionario.

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                  #53
                  Giusto motociclismo poteva proporre una prova cosi insulsa...
                  Una moto che è al top della produzione di serie andrebbe,come minimo,confrontata con il suo analogo automobilistico.
                  Magari una F430,una gallardo...
                  Probabilmente a monza le prenderebbero,ma non penso il risultato sia cosi scontato...
                  Ricordo,nel '92,in un confronto al mugello:
                  la 348 girò in 2'15",la F40 in 2'05"...
                  La F92 A non aveva alcun riferimento del mondo reale,avendo girato in 1'25",se non erro...
                  Parliamo di un auto di 20 anni fa,con gomme di conseguenza,pur se una signora auto...
                  é plausibile che che una scuderia od una gt2 possano fare intorno ai 2" o meno...

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                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    ragazzi ripeto:
                    i confronti moto di serie auto di serie. NON tiriamo fuori formule o campionati superturismo.
                    Una Ferrari da monomarca ha minimo il doppio del valore di RSV4 solo di preparazione freni e sospensioni.
                    Di serie vuol dire come escono dal concessionario.
                    non è certo il prezzo o come escono dal conce che rende uguali l'auto e la moto.....
                    qui non si fanno confronti a pari prezzo, qui i confronti vanno fatti a pari rapporto peso/potenza, che è l'unico dato di base, importante, che va preso in considerazione in partenza, quando si vuole fare un vero confronto!poi dopo ci possono stare tutte le altre variabili.......

                    vogliamo rimanere sulle stradali di serie come dici?
                    propongo: Radical sr8, ariel atom o catheram r500 superlight(quest'ultima ha i rapporti un po corti, ma può cavarsela)....
                    ah.....la prima ha fatto segnare 6.48 al ring
                    quante moto lo fanno??
                    Last edited by Keiichi; 03-06-10, 07:06.

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                      #55
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      non ? certo il prezzo o come escono dal conce che rende uguali l'auto e la moto.....
                      qui non si fanno confronti a pari prezzo, qui i confronti vanno fatti a pari rapporto peso/potenza, che ? l'unico dato di base, importante, che va preso in considerazione in partenza, quando si vuole fare un vero confronto!poi dopo ci possono stare tutte le altre variabili.......

                      vogliamo rimanere sulle stradali di serie come dici?
                      propongo: Radical sr8, ariel atom o catheram r500 superlight(quest'ultima ha i rapporti un po corti, ma pu? cavarsela)....
                      ah.....la prima ha fatto segnare 6.48 al ring
                      quante moto lo fanno??
                      Si ragazzi ? chiaro che il confronto di MOTOCICLISMO non abbia alcun senso.
                      La MITO sar? venuta fuori solo per motivi legati al marketing, che non possiamo sapere.
                      Per? il test auto - moto ha sempre intrigato tutti e ogni tanto viene fuori.
                      Certo che trovare una Gallardo per fare la prova non ? roba da tutti.
                      A confronto i 20.000 euro della Factory fanno sorridere

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                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Si ragazzi ? chiaro che il confronto di MOTOCICLISMO non abbia alcun senso.
                        La MITO sar? venuta fuori solo per motivi legati al marketing, che non possiamo sapere.
                        Per? il test auto - moto ha sempre intrigato tutti e ogni tanto viene fuori.
                        Certo che trovare una Gallardo per fare la prova non ? roba da tutti.
                        A confronto i 20.000 euro della Factory fanno sorridere
                        sulla gallardo i 20000 euro sono solo per i sedili

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                          #57
                          Originally posted by Keiichi View Post
                          non ? certo il prezzo o come escono dal conce che rende uguali l'auto e la moto.....
                          qui non si fanno confronti a pari prezzo, qui i confronti vanno fatti a pari rapporto peso/potenza, che ? l'unico dato di base, importante, che va preso in considerazione in partenza, quando si vuole fare un vero confronto!poi dopo ci possono stare tutte le altre variabili.......

                          vogliamo rimanere sulle stradali di serie come dici?
                          propongo: Radical sr8, ariel atom o catheram r500 superlight(quest'ultima ha i rapporti un po corti, ma pu? cavarsela)....
                          ah.....la prima ha fatto segnare 6.48 al ring
                          quante moto lo fanno??
                          Che discorsi...
                          Non puoi basarti sul rapporto peso/potenza,perch? ? ovvio che la moto non abbia scampo,vista l enorme differenza di gomma messa a terra...
                          Bisognerebbe trovare un rapporto di equivalenza tra quest ultimo valore ed il rapporto peso/potenza sopracitato ,ma ? una questione di lana caprina,viste le troppe differenze tra le due tipologie di mezzi...
                          Resta il fatto che una vettura piu performante potevano pure mettercela,che ne so,un M3,un audi rs4...
                          vetture in grado di tirare grosse velocit? di percorrenza,insieme a buone velocit? sul dritto....

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                            #58
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Che discorsi...
                            Non puoi basarti sul rapporto peso/potenza,perch? ? ovvio che la moto non abbia scampo,vista l enorme differenza di gomma messa a terra...
                            Bisognerebbe trovare un rapporto di equivalenza tra quest ultimo valore ed il rapporto peso/potenza sopracitato ,ma ? una questione di lana caprina,viste le troppe differenze tra le due tipologie di mezzi...
                            Resta il fatto che una vettura piu performante potevano pure mettercela,che ne so,un M3,un audi rs4...
                            vetture in grado di tirare grosse velocit? di percorrenza,insieme a buone velocit? sul dritto....
                            no...il primo dato da prendere in considerazione nel confronto tra 2 veicoli ? il loro rapp. peso/potenza, poi come ho detto, si prendono in gioco tutte le altre variabili e qui entra in campo tutto il resto..poi, come lo ? per me e come dici bene, le differenze tra le due tipologie sono eccessive, e secondo me lo sono tanto che nemmeno dovrebbe svolgersi un confronto....

                            generalmente tutti si basano sempre ed unicamente sulla potenza, oppure semplicemente sulle loro supposizioni mentali che vedendo la minutezza di una moto, la velocit? e potenza che scarica sulle strade di ogni giorno, secondo loro la fa da padrona su ogni tracciato o percorso!
                            da quanto ho letto precedentemente questo ? uscito..

                            la considerazione sul confronto, va beh, non posso che essere d'accordo con te

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                              #59
                              Certo,una curiosità mi verrebbe:
                              una megamoto di serie contro la veyron,a monza...
                              Secondo me quest ultima ne esce vincitrice alla grandissima...

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                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Certo,una curiosit? mi verrebbe:
                                una megamoto di serie contro la veyron,a monza...
                                Secondo me quest ultima ne esce vincitrice alla grandissima...
                                beh c'era gia stata un tizio con r1 in autobahn e in qualche curva, che pensava di fare il figo
                                questo ? il risultato:


                                prima la carrera gt e poi sua maest? veyron!

                                e per chi non lo sapesse la veyron non ha nulla da invidiare alle altre supercar nei percorsi misti.....anzi!pesante, ma i suoi 1900kg, quasi 2000, non li fa sentire...? un po come la nissan gtr

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