Leggi EVO,eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 Factory vs Alfa Romeo MITO...
Collapse
X
-
-
Perch? hai fatto riferimento ad una comparativa dove c erano la veyron,la zonda,la carrera gt, e la enzo,uscita per l appunto su EVO oltre 2 anni fa.
memorabile il commento del proprietario della enzo..." a circa 300 orari,su autobhan,lo specchietto si ? improvvisamente riempito di veyron,e se non mi sbrigo a scansarmi mi porta seco...
Capite,sono cose che fanno male,quando si possiede una enzo...."
Fantastico....
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostRaga, sapete in quanto girano e Ferrari 430 del campionato FIA GT a Monza? circa 1'55". Una RSV4 di serie con su un tester bravo fa gli stessi tempi...
Mi avete rotto i Koglioni.
Ci vediamo fra 1 ora al cancello dell'autodromo di Monza, voi con la vostra Kazzo di RSV4 e io con la mia Lamborghini Murcielago
cos? ci togliamo ogni dubbio.
Una sola cosa, io non mi metter? il casco per non scompigliarmi i capelli.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPerch? hai fatto riferimento ad una comparativa dove c erano la veyron,la zonda,la carrera gt, e la enzo,uscita per l appunto su EVO oltre 2 anni fa.
memorabile il commento del proprietario della enzo..." a circa 300 orari,su autobhan,lo specchietto si ? improvvisamente riempito di veyron,e se non mi sbrigo a scansarmi mi porta seco...
Capite,sono cose che fanno male,quando si possiede una enzo...."
Fantastico....
il video comunque lho postato..
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostHo un amico che f? l'istruttore di guida per Lamborghini.
Gli ho chiesto in quanto gira lui a Monza. Attendo risposta.
Ma non ho capito bene cosa intende per stradale........vi far? sapere.
Io sinceramente ne dubito.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAllora l'amico mi ha detto che in configurazione "stradale" gira con una Gallardo in 2.02.
Ma non ho capito bene cosa intende per stradale........vi farò sapere.
Io sinceramente ne dubito.
la nuova lp560 fa cagare, perciò da escludere...
la vecchia superleggera se pur fantastica, non arriva a quel tempo..guidata da un amatore..
la nuova superleggera ancora non lho provata, ne i miei amici ne hanno una perciò non posso esprimere opinioni..
io credo che il tuo amico stia sul 2.05-2.06..però se mi dici che è istruttore può pure darsi sia un bel manico, perciò sappia usare quell'auto al limite..e se il limite lo sfrutta quel tempo è ok..Last edited by Keiichi; 03-06-10, 18:23.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postmmmmmmmh.....puzza pure a me.....una gallardo, prima di tutto quale?
la nuova lp560 fa cagare, perci? da escludere...
la vecchia superleggera se pur fantastica, non arriva a quel tempo..guidata da un amatore..
la nuova superleggera ancora non lho provata, ne i miei amici ne hanno una perci? non posso esprimere opinioni..
io credo che il tuo amico stia sul 2.05-2.06..per? se mi dici che ? istruttore pu? pure darsi sia un bel manico, perci? sappia usare quell'auto al limite..e se il limite lo sfrutta quel tempo ? ok..
Ma ripeto, con impianto frenante di serie ne dubito.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi ? uno che organizza corsi di guida per acquirenti Lamborghini.
Ma ripeto, con impianto frenante di serie ne dubito.
diversamente ? lassetto, pessimo sopratt per le alte velocit?, e nel misto veloce..? con questo che mi puzza.........
Comment
-
beh io ho provato con la macchina del mio pa,Sls amg....da fermo fino a 150+ mi frega(nn so partire bene..anzi faccio skif),verso i 180 lo passo e sto davanti (20mt?) fino a 250...tirata quasi tutta la sesta ho mollato tanto si vedeva che guadagnava metri su metri e da li a poco mi avrebbe portato via gli specchietti quindi inutile continuare ...anche perchè la mia a 300 "effettivi" nn ci arriva manco a spingerla...-.-
ammetto di aver rosikato un po
ps.su autobhan ovviamente
pps.nelle curve nn ho provato a "sfidarlo"(ci teniamo alla pelle) ma è super scontato il risultato...mi è bastato vedere a che velocita entra lui in una rotonda per evitarmi l'umiliazione ...Last edited by Cryal; 04-06-10, 00:25.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postbeh io ho provato con la macchina del mio pa,Sls amg....da fermo fino a 150+ mi frega(nn so partire bene..anzi faccio skif),verso i 180 lo passo e sto davanti (20mt?) fino a 250...tirata quasi tutta la sesta ho mollato tanto si vedeva che guadagnava metri su metri e da li a poco mi avrebbe portato via gli specchietti quindi inutile continuare ...anche perch? la mia a 300 "effettivi" nn ci arriva manco a spingerla...-.-
ammetto di aver rosikato un po
ps.su autobhan ovviamente
pps.nelle curve nn ho provato a "sfidarlo"(ci teniamo alla pelle) ma ? super scontato il risultato...mi ? bastato vedere a che velocita entra lui in una rotonda per evitarmi l'umiliazione ...
anche le rotonde in autobahn
hai scritto sls amg, cio? l'ultima...hai scritto esatto?o era cls?
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postsu autobahn.....
anche le rotonde in autobahn
hai scritto sls amg, cioè l'ultima...hai scritto esatto?o era cls?
sarei curioso di provarla a franciacorta giusto per vedere quanti sec. mi prendo...però il boss nn è daccordo quindi ciccia niente pista -.-Last edited by Cryal; 04-06-10, 11:32.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi e Max Biaggi ha girato in 1.42 con RSV4.
Mi avete rotto i Koglioni.
Ci vediamo fra 1 ora al cancello dell'autodromo di Monza, voi con la vostra Kazzo di RSV4 e io con la mia Lamborghini Murcielago
così ci togliamo ogni dubbio.
Una sola cosa, io non mi metterò il casco per non scompigliarmi i capelli.il mio intervento era x dire che un'Alfa Mito non girerà mai come una 430 da trofeo (come detto in precedenza da Gabel)... va bene così? poi se parliamo di velocità in curva, mi sta bene che siano alla pari
Last edited by LoreXS; 04-06-10, 15:42.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postno con l'rsv4 sta sopra di qualche secondo...simoncelli con la rsv4 aveva fatto 1.54, ma se non ricordo male era una superbike..
i best lap delle gt1 li ho postati qui sopra..sono quelli 2008 o 2009..
Comment
-
X
Comment