Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco allora ti iscrivi a un bel motoclub e fai la licenza!!!! la sport!!! così sei assicurato!!! e a monza puoi girare con i licenziati......e ti assicuro che è molto meglio.....in piu nei turni dei licenziati ce sempre pochissima gente!!! ho fatto dei turni in piena stagione che eravamo dentro in 10!!!!
perchè no...
ne conosci qualcuno in particolare?
anche in pm...
l interasse del mono ? gia al minimo e quindi al max lo puoi alzare e quindi ancora piu rapida....le boccole del canotto non variano l inclinazione ma avvicinano o allontanano lo sterzo dal telaio e le originali sono le piu distanti....
E allora rimane solo l'ultima mossa: la Badovini....abbassare il motore
ma neanche Aprilia Racing produce le boccole che variano l'inclinazione del cannotto?
perch? no...
ne conosci qualcuno in particolare?
anche in pm...
cerca qualche motoclub nella tua zona....possibile non ce ne siano????
io se vuoi ti passo il mio per? siamo lontanucci io sono di novara, per me non ce problema ....dimmi tu o fammi sapere nei prox giorni
E allora rimane solo l'ultima mossa: la Badovini....abbassare il motore
ma neanche Aprilia Racing produce le boccole che variano l'inclinazione del cannotto?
P.s: ma Giacomo che fine ha fatto?
questa stagione far? anche quello giusto per vedere cosa cambia
aprilia racing produce le boccole per variare avanti o indietro lo sterzo ma non linclinazione!!!
cerca qualche motoclub nella tua zona....possibile non ce ne siano????
io se vuoi ti passo il mio per? siamo lontanucci io sono di novara, per me non ce problema ....dimmi tu o fammi sapere nei prox giorni
ci saranno di sicuro dale mie parti...
ti terr? aggiornato...
Flaviano io sulla mia ho montato la catena 110 maglie con 16-43 e monta perfettamente...
giusto x capire....tu hai gia il kit montato? hai gia fatto il tiro catena? se s? mi puoi misurare la distanza dalla parete della slitta fino alla parete del porta perno posteriore...controdado escluso, oppure partendo dal pignone a che tacca sei.....voglio vedere un dente di differenza quanto cambia...thanks
giusto x capire....tu hai gia il kit montato? hai gia fatto il tiro catena? se s? mi puoi misurare la distanza dalla parete della slitta fino alla parete del porta perno posteriore...controdado escluso, oppure partendo dal pignone a che tacca sei.....voglio vedere un dente di differenza quanto cambia...thanks
Comment