Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post

ecco perch&#232; &#232; bello parlare con voi...non si finisce mai d'imparare...
    Ho detto un cazzata fin dall'inizio...
    Last edited by Flaviano; 08-03-10, 20:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Nun ce st? a cap? pi? na mazza....
      Sulla confezione della catena c'? scritto 120 maglie ed ? ok...ma fatemi capire quante maglie ho tolto...? Io ho un pezzetto di catena con 4 piastrine...
      Sono pure sceso in garage coi pinguini che me daveno gli schiaffi dal freddo perch? non volevo dare a Christian un'info sbagliata....e scopro che non ho capito un caxxo di come si contano le maglie...ma porcoddue...
      flavio io te voglio bene lo stesso
      pure se me dici che la bmw ? bella...
      mi pare di aver capito perch? pure io non sapevo che si contassero cos? le maglie della catena...
      in pratica ad ogni perno corrisponde una maglia... ok

Comment

• Font Size
        inchiazza fagio se sei veloce in pista come scrivi al pc qua dentro svernici tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          inchiazza fagio se sei veloce in pista come scrivi al pc qua dentro svernici tutti...
          diciamo che col pc ci lavoro e sono abbastanza veloce con le moto invece ho cominciato tardi ma un minimo me la cavo

Comment

• Font Size
            flavio io te voglio bene lo stesso
            pure se me dici che la bmw ? bella...
            mi pare di aver capito perch? pure io non sapevo che si contassero cos? le maglie della catena...
            in pratica ad ogni perno corrisponde una maglia... ok

Fagio ? fisso de mappa T...lui ?................................

Mr. T

E te credo che sa contare le maglie....guarda quante catene......

Comment

• Font Size

Mr. T

bwahahahahahah
              in australia ho comprato una maglietta fighissima con il faccione di p.e. baracus stampato sul davanti, azzeccata direi

Comment

• Font Size
                Ecco lo sapevo che non dovevo guardare.. ..ora c'ho il complesso d'inferiorit&#224; e son depresso.

Complimentoni per la V-Bestia caicai.. ..uno spettacolo anche solo vederla smontata..
                Last edited by Luke#80; 08-03-10, 20:51.

Comment

• Font Size

Mr. T

allora direi che ? meglio non farlo incazzare il ragazzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    ma quando parli di problema di trazione intendi che la moto tende con facilit? a perdere il posteriore?
                    dico questo perch? secondo me esiste anche un "problema" di regolazione delle sospensioni ... i miei 1000 km sono stati fatti su strada, ma il ritmo ? stato spesso allegro, da ginocchio a terra qu? e l? per intenderci, ed ho notato che la moto va settata per bene, pertanto anche i problemi di trazione potrebbero essere cos? risolti ...

ci? non toglie che se anche agendo sulle sospensioni rimane il problema allungare il passo aiuta ... per? io non vorrei perdere in parte l'agilit? che in questi giorni ho apprezzato molto

sono indeciso sul da farsi ...

edit: mentre scrivevo avete affrontato il problema sospensioni ...
                    io con la mia ho fatto un 300 km prima di ritirarla x l inverno, e mi ha dato la sensazione di non perfetta aderenza del posteriore, ma , non dovuto da un errato setting, cio? non ? che pompava o aveva un ritorno che non mi dava fiducia, quello che mancava un pochino e ripeto un pochino ? grip meccanico, a parole ? dura riuscire a spiegarlo, cio? secondo me la moto a un interasse troppo corto!!!! e alzando a abbassando o indurendo precarico ritorno o compressione la caratteristica rimane questa cio? troppo agile!!! anche io la maggiorparte li ho fatti con ginocchio a terra e anche in uscita di curva ? un po troppo ballerina, niente di grave o compromettente ma secondo me con un interasse leggermente piu lungo si guiderebbe meno impiccati

Comment

• Font Size
                      lo stesso problema lo ha riscontrato g2barbero in pista, ce da dire che lui usa le kr e questo fenomeno con quelle gomme si &#232; anche accentuato, dopo varie prove &#232; riuscito a eliminarlo in parte ma non &#232; scomparso e anche lui parlandonci insieme prover&#224; ad aumentare l interasse

Comment

• Font Size
                        sono d accordo sul fatto che a volte ppotra servire agilita e altre stabilita e trazione, io di solito vado a monza, mugello o misano e sarei piu propenso per stabilit&#224; e trazione, certo &#232; che se uno gira ad adria e franciacorta forse &#232; meglio avere agilit&#224;

Comment

• Font Size
                          Nun ce st? a cap? pi? na mazza....
                          Sono pure sceso in garage coi pinguini che me daveno gli schiaffi dal freddo ....e scopro che non ho capito un caxxo di come si contano le maglie...ma porcoddue...
                          SEI IL MIGLIORE!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            sono d accordo sul fatto che a volte ppotra servire agilita e altre stabilita e trazione, io di solito vado a monza, mugello o misano e sarei piu propenso per stabilit&#224; e trazione, certo &#232; che se uno gira ad adria e franciacorta forse &#232; meglio avere agilit&#224;
                            sicuramente monza e mugello sono piste in cui la stabilit&#224; e la trazione sono fondamentali...
                            io prevalentemente con questa moto girer&#242; a franciacorta (&#232; la pi&#249; vicina a casa mia) e su strada prevalentemente la user&#242; sui passi di montagna che ci sono dalle mie parti...
                            se mi accorgo che la trazione in questo tipo di utilizzo mi viene a mancare di sicuro interverr&#242; sull'interasse...
                            ma il mio dubbio &#232; che credo che stabilit&#224; e trazione non siano nel dna di questa moto...
                            un ultima cosa il maggior peso dei cerchi fusi anziche forgiati probabilmente cnocorre molto pi&#249; di quello che si possa pensare nelle qulit&#224; che hai detto tu...
                            Last edited by yoshi55; 08-03-10, 21:49.

Comment

• Font Size
                              ma tu non 6 di torino? ed &#232; piu vicina francia di monza?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                ma tu non 6 di torino? ed ? piu vicina francia di monza?
                                si io sono della provincia di torino pi? o meno sono ad uguale distanza...

Comment

X
                                Working...
                                X