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Ma è sempre meglio partecipare no?
Nun ce st? a cap? pi? na mazza....
Sulla confezione della catena c'? scritto 120 maglie ed ? ok...ma fatemi capire quante maglie ho tolto...? Io ho un pezzetto di catena con 4 piastrine...
Sono pure sceso in garage coi pinguini che me daveno gli schiaffi dal freddo perch? non volevo dare a Christian un'info sbagliata....e scopro che non ho capito un caxxo di come si contano le maglie...ma porcoddue...
flavio io te voglio bene lo stesso
pure se me dici che la bmw ? bella...
mi pare di aver capito perch? pure io non sapevo che si contassero cos? le maglie della catena...
in pratica ad ogni perno corrisponde una maglia... ok
flavio io te voglio bene lo stesso
pure se me dici che la bmw ? bella...
mi pare di aver capito perch? pure io non sapevo che si contassero cos? le maglie della catena...
in pratica ad ogni perno corrisponde una maglia... ok
ma quando parli di problema di trazione intendi che la moto tende con facilit? a perdere il posteriore?
dico questo perch? secondo me esiste anche un "problema" di regolazione delle sospensioni ... i miei 1000 km sono stati fatti su strada, ma il ritmo ? stato spesso allegro, da ginocchio a terra qu? e l? per intenderci, ed ho notato che la moto va settata per bene, pertanto anche i problemi di trazione potrebbero essere cos? risolti ...
ci? non toglie che se anche agendo sulle sospensioni rimane il problema allungare il passo aiuta ... per? io non vorrei perdere in parte l'agilit? che in questi giorni ho apprezzato molto
sono indeciso sul da farsi ...
edit: mentre scrivevo avete affrontato il problema sospensioni ...
io con la mia ho fatto un 300 km prima di ritirarla x l inverno, e mi ha dato la sensazione di non perfetta aderenza del posteriore, ma , non dovuto da un errato setting, cio? non ? che pompava o aveva un ritorno che non mi dava fiducia, quello che mancava un pochino e ripeto un pochino ? grip meccanico, a parole ? dura riuscire a spiegarlo, cio? secondo me la moto a un interasse troppo corto!!!! e alzando a abbassando o indurendo precarico ritorno o compressione la caratteristica rimane questa cio? troppo agile!!! anche io la maggiorparte li ho fatti con ginocchio a terra e anche in uscita di curva ? un po troppo ballerina, niente di grave o compromettente ma secondo me con un interasse leggermente piu lungo si guiderebbe meno impiccati
lo stesso problema lo ha riscontrato g2barbero in pista, ce da dire che lui usa le kr e questo fenomeno con quelle gomme si è anche accentuato, dopo varie prove è riuscito a eliminarlo in parte ma non è scomparso e anche lui parlandonci insieme proverà ad aumentare l interasse
sono d accordo sul fatto che a volte ppotra servire agilita e altre stabilita e trazione, io di solito vado a monza, mugello o misano e sarei piu propenso per stabilità e trazione, certo è che se uno gira ad adria e franciacorta forse è meglio avere agilità
Nun ce st? a cap? pi? na mazza....
Sono pure sceso in garage coi pinguini che me daveno gli schiaffi dal freddo ....e scopro che non ho capito un caxxo di come si contano le maglie...ma porcoddue...
sono d accordo sul fatto che a volte ppotra servire agilita e altre stabilita e trazione, io di solito vado a monza, mugello o misano e sarei piu propenso per stabilità e trazione, certo è che se uno gira ad adria e franciacorta forse è meglio avere agilità
sicuramente monza e mugello sono piste in cui la stabilità e la trazione sono fondamentali...
io prevalentemente con questa moto girerò a franciacorta (è la più vicina a casa mia) e su strada prevalentemente la userò sui passi di montagna che ci sono dalle mie parti...
se mi accorgo che la trazione in questo tipo di utilizzo mi viene a mancare di sicuro interverrò sull'interasse...
ma il mio dubbio è che credo che stabilità e trazione non siano nel dna di questa moto...
un ultima cosa il maggior peso dei cerchi fusi anziche forgiati probabilmente cnocorre molto più di quello che si possa pensare nelle qulità che hai detto tu...
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