Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi che cosa ? successo a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    e' il momento che vada in pensione.....facile quando il 2 pilota e' sempre nelle retrovie...(la moto,la gomma,i meccanici....manca sviluppo).....arriva il simoncelli e dopo aver provato la moto forse 3 volte in gara gli e' addosso..........quindi MUTO e apri il gas sig. max biaggi.
    vi ricordo per quelli che dicono che non si lamenta piu' che vi sbagliate di grosso...a fine gara dopo imola ha specificato che il ragazzino non aveva niente da perdere e che ha fatto la gara rischiando a destra e manca...e che la moto va forte per merito del suo intenso sviluppo ...ma vaaaaaaaaaaa.
    Io sono del '71 e in pensione ci andrei pi? che volentieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Io da tifoo di Biaggi tutti sti lamenti non li ho mai sentiti manco in passato
      Ma smettila!

Comment

• Font Size
        e' il momento che vada in pensione.....facile quando il 2 pilota e' sempre nelle retrovie...(la moto,la gomma,i meccanici....manca sviluppo).....arriva il simoncelli e dopo aver provato la moto forse 3 volte in gara gli e' addosso..........quindi MUTO e apri il gas sig. max biaggi.
        vi ricordo per quelli che dicono che non si lamenta piu' che vi sbagliate di grosso...a fine gara dopo imola ha specificato che il ragazzino non aveva niente da perdere e che ha fatto la gara rischiando a destra e manca...e che la moto va forte per merito del suo intenso sviluppo ...ma vaaaaaaaaaaa.
        Ti rode che il tuo idolo ha preso paga domenica?
        Last edited by TuonoBlack; 06-10-09, 07:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Ti rode che il tuo idolo ha preso paga domenica?

Comment

• Font Size
            peccato che Sic ha dichiaratao sul sorpasso "non lo volevo fare... sono andato lungo ma ho provato a chiudere, e per fortuna mi ? andata bene"... quindi il tanto decantato sorpasso ? un lungo andato bene.... punto!

Comment

• Font Size
              ma non vi rendete conto che la rsv4 e' stata competitiva da subito?

Comment

• Font Size
                La RSV4 è una grande moto...mi piacerebbe tanto che l'anno prossimo mettesse in riga gli scoppi irregolari con gli occhi a mandorla e i secchi di bulloni desmodromici....

Comment

• Font Size
                  Si solo con Biaggi, Nakano dov'era?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    peccato che Sic ha dichiaratao sul sorpasso "non lo volevo fare... sono andato lungo ma ho provato a chiudere, e per fortuna mi ? andata bene"... quindi il tanto decantato sorpasso ? un lungo andato bene.... punto!
                    mah, questa non gliel'ho mai sentito dire io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca980 View Post
                      Si solo con Biaggi, Nakano dov'era?
                      ..
                      nakano?...e' un pilota?

Comment

• Font Size

infatti all'esordio ? 4? dietro a Spies (su yamaha) Haga e Fabrizio (su Ducati)
                        Quasi sempre a punti soffrendo magari un po' di pi? i tracciati con pochi dati "precedenti" di telemetria

E' davvero un pensionato da cacciare a calci in culo esattamente come gli altri pilotoni SBK che in classifica sono dietro di lui non credi?

Ah scusa ma forse doveva vincere a mani bassi il mondiale con una moto esordiente.. ah ecco scusa non ci avevo pensato... beh anche ci fosse riuscito sarebbe un brocco perch??... perch? s?

Comment

• Font Size
                          ..
                          nakano?...e' un pilota?
                          Chi sono i piloti più forti di Biaggi in SBK? allora facciamo così se ui è da pensionare come ti dicevo sopra gli altri devono direttamente pensare a cosa? alla casa di riposo?

Ma cercate di essere un minimo oggettivi invece di benir qui a sparare ca@@ate del tipo brocco pensionato etc ad uno che è 4° nel mondiale e sta facendo grandi cose..... quando abbiamo qualcosa di cui poterci vantare giu a tirar merd@ in faccia.. siamo patetici e soprattutto sembra abbiamo un ca@@o di importante a cui pensare.... oppure ipotesi ormai non così remota.. quando parliamo male è perchè CI rode
                          Last edited by TuonoBlack; 06-10-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                            ahahhahahhahahahhahah......mi sto scompisciando dalle risate......

Comment

• Font Size
                              Diego abbiamo capito che consideri biaggi una schiappa.
                              Pace, sta di fatto che ? quarto nel mondiale e in francia ? sempre stato in scia ai migliori.
                              Se riescono a trovare quel paio di decimi ? fatta.

Comment

• Font Size
                                Scusa se te lo chiedo ma che gare vedi?Forse quelle di F1, ti ricordo che Biaggi corre in sbk
                                Last edited by duca980; 06-10-09, 10:16.

Comment

X
                                Working...