Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi che cosa ? successo a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ribadisco, come pilota per me è (o forse è stato) uno dei migliori 5 della sua epoca...forse tra i migliori 3...ciò non toglie che per un motivo o per l'altro c'era sempre qlc che ce l'aveva con lui e che lui dava sempre il massimo ma di più non si poteva fare...fosse anche stato vero, io avrei evitato di dirlo AD OGNI GRAN PREMIO...guarda rossi...anche lui si lamenta a volte...però lo fa solo in determinate occasioni quando davvero succedono cose che non dovrebbbero succedere...e siccome è un vincente quando suona l'allarme è meglio (e giusto) rimboccarsi le mancihe e cambiare le cose...così è sempre successo con lui mi sembra...max invece ha sempre (magari anche giustamente eh) urlato "al lupo al lupo" e sicuramente le sue parole sono state pesate in altro modo

Comment

• Font Size
      cmq basta...stiamo sempre a dire le stesse cose...i tifosi di max sono a senso unico, i suoi detrattori idem e gli obiettivi pure...ognuno insomma resta e sempre resterà delle proprie opinioni, dette e ridette 50 volte in questo post...senza offesa ma io me ne chiamo fuori...buon proseguimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        cmq basta...stiamo sempre a dire le stesse cose...i tifosi di max sono a senso unico, i suoi detrattori idem e gli obiettivi pure...ognuno insomma resta e sempre rester? delle proprie opinioni, dette e ridette 50 volte in questo post...senza offesa ma io me ne chiamo fuori...buon proseguimento
        Io mi colloco tra i detrattori di Max, non mi ? mai piaciuto nel suo insieme, ma ho ammesso, e ho aperto il post apposta, che in queste due gare ? cambiato e che si sta comportando, sia in pista che davanti ad un microfono, in un modo che mi piace. E questo mi fa piacere in quanto sotto al sedere ha una moto fatta a Noale....e pi? fa bene lui meglio ? per Aprilia. Quindi non ? sempre vero che chi la pensa in un modo non cambia idea.....io sono tra questi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca980 View Post
          per fortuna che ci sono persone che ragionano e non parlano solo da tifosi di rossi
          Io tifoso di Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by feperis View Post
          si si ? vero...max non ha trovato una moto in motogp perch? aveva ragione lui e le case non volevano essere svergognate...poi suzuki l'0ha abbandonato, ducati l'ha abbandonato...tutti sdrunzs

dai, che abbia avuto sempre un carattere difficile mi sembra evidente....senza nulla togliere al suo valore in campo

ok l'essere tifosi, ma un po' di obiettivit?....

Fede, visto che parli di obiettivit?, fammi il nome di quei piloti che con la stessa moto di Biaggi erano vincenti ?

Spiegami perch? Biaggi, malgrado tutto, si sia sempre (sempre !!!!!) piazzato prima del suo compagno di squadra alla fine del campionato.

Originally posted by TuonoBlack View Post
          a voler cercare di essere oggettivi

Max ha perso la moto in motogp un po' per le dichiarazioni che l'hanno "magari giustamente" appiedato quando ormai moto libere non ce n'erano pi? e si dice ci fosse un veto di Honda...

La suzuky l'ha persa per mancati accordi commerciali (dopo un ottimo campionato imho)

La ducati l'ha persa per l'anno disastroso (comunque con infortuni importanti) e scelta di puntare su altri per la moto ufficiale...

Direi che ci sta anzi magari in qualche caso ? stato pure un poco sfortunato.. di sicuro non si pu? dire sia uno che scende a compromessi stando zitto o mettendosi la coda tra le gambe

I suoi "lamenti" storici sono verso Yamaha per lo sviluppo della vetusta (intendo che ormai son 10 anni fa ) m1... verso Honda per i componenti ufficiali all'inizio quando era "sponsorizzato" camel e per l'anno in HRC quando a quanto pare (a dir di Biaggi) lo sviluppo ed i miglioramenti sulla base delle sue richieste non arrivavano.. certo in tutti questi anni la sua colpa ? stata quella di non aver mai vinto e di aver parlato.. si ? comunque sempre piazzato tra i primi ed imho questo gi? basta per stimarlo come pilota
          Quando detto da Tuono ? ineccebile.

In caso contrario : fatti, no pugnette

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dogui View Post
            Io mi colloco tra i detrattori di Max, non mi è mai piaciuto nel suo insieme, ma ho ammesso, e ho aperto il post apposta, che in queste due gare è cambiato e che si sta comportando, sia in pista che davanti ad un microfono, in un modo che mi piace. E questo mi fa piacere in quanto sotto al sedere ha una moto fatta a Noale....e più fa bene lui meglio è per Aprilia. Quindi non è sempre vero che chi la pensa in un modo non cambia idea.....io sono tra questi.
            Ma se siamo arrivati a questo punto, cioè con l'RSV4 quasi vincente (ci manca veramente poco poco per eguagliare Ducati e Yamaha),

non credi sia merito anche e soprattutto di Biaggi, che non la collauda da due gran premi a questa parte, ma dall'inizio dell'avventura Aprilia in SBK.

Poi, in un certo senso, ti dò ragione su come si propone Max ai microfoni.

Nel senso che ai suoi detrattori sembra migliorato, ma per me, e lo ribadisco, è sempre lo stesso.

Ma io mi chiedo, le persone quando hanno le balle girate, sono sempre con il sorriso stampigliato in faccia ?

Penso proprio di no !

Le palle girate nel caso di Biaggi erano causate da atteggiamenti assurdi di HRC e di staf tecnico dirigenziale in Yamaha.

Il veto honda la dice lunga su che razza di persone sono queste !!!!!!

In SBK, se vi è stato un problema, lo è stato con il mancato contratto con la Ducati Xerox, ma qui il "tronista" di turno è un tal RiTardozzi
            Last edited by raster10; 07-10-09, 18:21.

Comment

• Font Size
              Io tifoso di Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa non lo dico piu
              Last edited by duca980; 07-10-09, 15:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                Secondo me gli ? successo che le ossa rotte fanno male e quelle rotte gratis anche di pi?.
                Se il mezzo c'?, Biaggi ? uno che lo guida come pochi. Se il mezzo non c'?, invece di rischiare di ammazzarsi per guadagnare una posizione fra la 7 e la 6, va a spasso e porta a casa intere sia la moto che la pelle.
                Il che, tra l'altro, ? una cosa graditissima ad un team sportivo, in questi tempi di magra...sfasciare le moto come schwantz fa spettacolo, ma lascia un sacco di conti da pagare.
                Se la moto cresce, diventa pi? motivato a spingere, perch? il podio vale certamente pi? rischi che il sesto posto e il primo posto ne vale molti.

Cadalora faceva lo stesso, ai tempi, anche peggio(con la 500 a volte rientrava ai box piuttosto che ammazzarsi )ed anche lui tra l'altro aveva la fama di pilota difficile, non allineato....

Personalmente ritengo che il romano rimanga un grandissimo pilota, che purtroppo ? stato vittima del suo modo di intendere le corse e la sua attivit? come una cosa strettamente agonistica in un mondo in cui tutto cambiava verso una componente mediatica molto forte ( grazie/per colpa di Rossi ). Ecco perch? ha la fama che ha. Non difetta n? di manico n? di voglia, gli manca la capacit? politica.
                Mi sento di condividere al 100%, azzeccatissimo il parallelo con Cadalora, un altro grande cui non sempre ? stato riconosciuto il giusto valore, per la concezione che aveva delle gare in un'epoca dominata dai vari Rainey, Doohan, Schwantz (tutti piloti gloriosi, ma oggi uomini acciaccati col fisico minato per sempre, chi meno chi - purtroppo - di pi?)

Comment

• Font Size
                  scusate se mi intrometto ma penso che ci sia un motivo solo e che ha sempre fatto bene a questo sport negli ultimi anni dove i piloti vanno a cena assieme e si rispettano senza polemiche

SUPERBIKE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaionet View Post
                    scusate se mi intrometto ma penso che ci sia un motivo solo e che ha sempre fatto bene a questo sport negli ultimi anni dove i piloti vanno a cena assieme e si rispettano senza polemiche

SUPERBIKE!!!!!!!

Anche questo ? un concetto giusto. In SBK ci sono meno soldi e pi? sport. E il livello non ? certo pi? basso perch? corrono delle derivate dalla serie invece che dei prototipi. Lo ha detto Simoncelli che ? andato forte sia di qua che di l? (la 250 ? un prototipo): sono due categorie diverse con dei modi di guidare diversi. E questo serve a rispondere a chi, non in questo post, ha detto che i piloti da GP sono migliori di quelli SBK....
                    Quindi speriamo che la SBK continui cos? e che le varie reti televisive le diano lo spazio che merita!

Comment

• Font Size
                      Il problema di Biaggi ? che ? pi? "furbetto" che intelligente, oltre al fatto che fino a qualche anno fa la presenza asfissiante del padre l'ha condizionato in maniera negativa. Aggiungiamoci che ? sempre stato piuttosto arrogante e pieno di s? e il quadro ? completo.
                      Oggi, grazie all'et? e all'esperienza, ha smussato molti aspetti del suo carattere e risulta meno indigesto.
                      Spesso s'? fatto del male da solo: la sua carriera nel Motomondiale l'ha buttata via lui stesso a Barcellona nel 98, non rispettando la bandiera nera che lo costringeva al ritiro dalla gara: cos? s'? messo contro i padroni del vapore, cosa che invece Rossi (non meno odioso ma pi? furbo e accorto) s'? sempre ben guardato dal fare.
                      Poi col trasferimento in Sbk la sua situazione, anche psicologica, s'? sbloccata: ha ricominciato da zero e questo ha fatto bene a lui e anche a noi che abbiamo recuperato un pilota di alto livello in grado di dare battaglia in ogni gara e vivacizzare lo spettacolo. Il resto forse l'ha fatto la Pedron...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by edorsv99 View Post
                        Il problema di Biaggi ? che ? pi? "furbetto" che intelligente, oltre al fatto che fino a qualche anno fa la presenza asfissiante del padre l'ha condizionato in maniera negativa. Aggiungiamoci che ? sempre stato piuttosto arrogante e pieno di s? e il quadro ? completo.
                        Oggi, grazie all'et? e all'esperienza, ha smussato molti aspetti del suo carattere e risulta meno indigesto.
                        Spesso s'? fatto del male da solo: la sua carriera nel Motomondiale l'ha buttata via lui stesso a Barcellona nel 98, non rispettando la bandiera nera che lo costringeva al ritiro dalla gara: cos? s'? messo contro i padroni del vapore, cosa che invece Rossi (non meno odioso ma pi? furbo e accorto) s'? sempre ben guardato dal fare.
                        Poi col trasferimento in Sbk la sua situazione, anche psicologica, s'? sbloccata: ha ricominciato da zero e questo ha fatto bene a lui e anche a noi che abbiamo recuperato un pilota di alto livello in grado di dare battaglia in ogni gara e vivacizzare lo spettacolo. Il resto forse l'ha fatto la Pedron...
                        Qui ci vuole un super quotone

Comment

• Font Size
                          Biaggi non mi sembra ne furbetto ne intelligente, anzi....
                          Come pilota ha sempre accusato gli altri di vincere solo grazie al mezzo, mentre invece ormai si è capito che era lui che quando vinceva aveva un incredibile vantaggio tecnico (la moto) rispetto ai suoi avversari...a parità di moto o anche con una leggera superiorità, ha sempre preso paga da tutti, senza parlare della sua aggressività in bagarre pari a zero....
                          Secondo me oggi come oggi l'Aprilia va più di Ducati e Yamaha, solo che queste ultime hanno piloti con le palle, l'Aprilia no.
                          Con Haga o Spies i risultati sarebbero molto migliori di quelli che sta ottenendo Biaggi...e vi ricordo che Simoncelli gli ha fatto pelo e contropelo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rastasicily View Post
                            Come pilota ha sempre accusato gli altri di vincere solo grazie al mezzo, mentre invece ormai si ? capito che era lui che quando vinceva aveva un incredibile vantaggio tecnico (la moto) rispetto ai suoi avversari...a parit? di moto o anche con una leggera superiorit?, ha sempre preso paga da tutti, senza parlare della sua aggressivit? in bagarre pari a zero....
                            Secondo me oggi come oggi l'Aprilia va pi? di Ducati e Yamaha, solo che queste ultime hanno piloti con le palle, l'Aprilia no.
                            Con Haga o Spies i risultati sarebbero molto migliori di quelli che sta ottenendo Biaggi...e vi ricordo che Simoncelli gli ha fatto pelo e contropelo.
                            Ma la gara di Imola che hai guardato ? la stessa che hanno trasmesso su la7?ho qualche dubbio, visto che Simoncelli in gara 1 si ? steso come un pollo ed in gara 2 ha cercato di stendere Biaggi cercando di imitarlo nel sorpasso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Come pilota ha sempre accusato gli altri di vincere solo grazie al mezzo, mentre invece ormai si ? capito che era lui che quando vinceva aveva un incredibile vantaggio tecnico (la moto) rispetto ai suoi avversari...a parit? di moto o anche con una leggera superiorit?, ha sempre preso paga da tutti, senza parlare della sua aggressivit? in bagarre pari a zero....
                              Secondo me oggi come oggi l'Aprilia va pi? di Ducati e Yamaha, solo che queste ultime hanno piloti con le palle, l'Aprilia no.

certo, come l'anno che mollata l'aprilia ha vinto con la honda (in 250, magari non seguivi ancora le gare)

Comment

• Font Size
                                inizio a pensare che in Italia ci siano 2 campionati paralleli di motogp e superbike:
                                in uno Biaggi arriva sempre dietro ad i suoi compagni di squadra e non vince mai un c...o
                                nell'altro Biaggi ha vinto 4 titoli mondiali in 250, con aprilia ed honda ed ha distrutto sempre i suoi compagni di box facendo innumerevoli podi
                                Last edited by duca980; 08-10-09, 14:34.

Comment

X
                                Working...
                                X