Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi che cosa ? successo a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    ahahhahahhahahahhahah......mi sto scompisciando dalle risate......

si fede che hai un ca@@o di meglio da fare

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.
    Last edited by TuonoBlack; 06-10-09, 10:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca980 View Post
      Scusa se te lo chiedo ma che gare vedi?Forse quelle di F1, ti ricordo che Biaggi corre in sbk
      lasciamolo perdere

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        lasciamolo perdere
        Si infatti, spesso la gente parla senza capire una mazza

Comment

• Font Size
          penso che stiate esagerando voi....con insulti e parolacce....
          se la mia opinione come quella di altri non vi sta bene non so che dirvi....
          rispettate il parere di altri se volete essere rispettati,ad ogni situazione ,modo e linguaggio.

Comment

• Font Size
            rispettate il parere di altri se volete essere rispettati,ad ogni situazione ,modo e linguaggio.
            Prima di parlare documentati, non sparare balle solo per il gusto di provocare o solo perch? non si sopporta qualcuno

Comment

• Font Size
              bho.....inutile far capire a dei ragazzini....

Comment

• Font Size

Diegomoto ascolta:
                Risultati anno 2009 Max Biaggi :
                Podi 8
                Vinte 1
                Secondo 4
                Terzo 3
                Giri veloci 1
                Posizione campionato 4?

per me ? un ottimo risultato e come me la pensano tanti altri tu sei libero di credere quello che vuoi quello che ? arrivato qui scrivendo MUTO - PENSIONE - LAMENTO sei tu quindi se poi sei stato ribattuto non prendertle a male.. non credere nemmeno di venir qui sparare a zero senza dati oggettivi e pretendere di essere ascoltato... detto questo imho sei un troll quindi ti ho gi? risposto troppe volte.... buona continuazione ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Diegomoto ascolta:
                  Risultati anno 2009 Max Biaggi :
                  Podi 8
                  Vinte 1
                  Secondo 4
                  Terzo 3
                  Giri veloci 1
                  Posizione campionato 4?

per me ? un ottimo risultato e come me la pensano tanti altri tu sei libero di credere quello che vuoi quello che ? arrivato qui scrivendo MUTO - PENSIONE - LAMENTO sei tu quindi se poi sei stato ribattuto non prendertle a male.. non credere nemmeno di venir qui sparare a zero senza dati oggettivi e pretendere di essere ascoltato... detto questo imho sei un troll quindi ti ho gi? risposto troppe volte.... buona continuazione ciao
                  non c'? da dire altro

Comment

• Font Size
                    Bella st? discussione, pacata e serena

Ho anche capito chi sono i troll

ed allora mi sovviene un pensiero,

ma in sezione SBK, quando c'? di mezzo Max Biaggi

i troll aumentano in maniera esponenziale, causa sdoppiamento di personalit? dei tifosi avversi

Chiudendo questa piccola parentesi off topic (ma spero simpatica )

vorrei far presente che quando Biaggi si lamentava su altre moto, in primis Honda e successivamente Yamaha (500 e motoGP 1000),

queste effettivamente non andavano (non mi ricordo un pilota che in quel periodo sulle stesse moto vincesse).

La honda st? tutt'ora cercando il bandolo della matassa mi pare, la yamaha si ? risollevata solo grazie a grossi investimenti in termini umani e finanziari effettuati dopo l'arrivo di Rossi.

In Aprilia Biaggi non si ? mai lamentato, mi pare, ed allora mi chiedo :

non ? per caso che i Aprilia i Tecnici e la casa madre lo stiano ad ascoltare, cercando di trarre spunto dai suoi preziosi consigli per migliorare la moto (e quanto st? accadendo ne ? chiara dimostrazione), diversamente da quanto succedeva in Yamaha ed Honda ?

Biaggi migliorato in termini di approccio ai mas media ?

Io credo che Biaggi sia sempre lo stesso, solo che in questa FAMIGLIA si trova a suo agio.

Quindi W BIAGGI e W APRILIA (detto da Yamahista convinto )

Comment

• Font Size
                      E' bello vedere che combatte con i primi, e si da da fare per lottare nel corpo a corpo senza restare (come a volte si ? visto) un p? indifferente e subire quello che accade...

La moto sar? migliorata, lui ha pi? confidenza, credo pure che sia cambiato e maturato, le persone cambiano, e speriamo in bene, forse trovandosi in famiglia (come qualcuno ha detto) si sente pi? sereno e lotta con vigore....

l'importante ? che uno ce la metta tutta, e dia spettacolo, almeno per me...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post

i troll aumentano in maniera esponenziale, causa sdoppiamento di personalit? dei tifosi avversi

vorrei far presente che quando Biaggi si lamentava su altre moto, in primis Honda e successivamente Yamaha (500 e motoGP 1000),

queste effettivamente non andavano (non mi ricordo un pilota che in quel periodo sulle stesse moto vincesse).

La honda st? tutt'ora cercando il bandolo della matassa mi pare, la yamaha si ? risollevata solo grazie a grossi investimenti in termini umani e finanziari effettuati dopo l'arrivo di Rossi.

non ? per caso che i Aprilia i Tecnici e la casa madre lo stiano ad ascoltare, cercando di trarre spunto dai suoi preziosi consigli per migliorare la moto (e quanto st? accadendo ne ? chiara dimostrazione), diversamente da quanto succedeva in Yamaha ed Honda ?

Io credo che Biaggi sia sempre lo stesso, solo che in questa FAMIGLIA si trova a suo agio.

purtroppo Max ha 37 anni ? l'unica cosa che mi dispiace ? l'anno perso senza moto che imho non si meritava...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post

per fortuna che ci sono persone che ragionano e non parlano solo da tifosi di rossi

Comment

• Font Size
                            si sarebbe liberato haslam.... non sarebbe male com e secondo pilota...

Comment

• Font Size
                              si si è vero...max non ha trovato una moto in motogp perchè aveva ragione lui e le case non volevano essere svergognate...poi suzuki l'0ha abbandonato, ducati l'ha abbandonato...tutti sdrunzs

dai, che abbia avuto sempre un carattere difficile mi sembra evidente....senza nulla togliere al suo valore in campo

ok l'essere tifosi, ma un po' di obiettività....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                si si è vero...max non ha trovato una moto in motogp perchè aveva ragione lui e le case non volevano essere svergognate...poi suzuki l'0ha abbandonato, ducati l'ha abbandonato...tutti sdrunzs

dai, che abbia avuto sempre un carattere difficile mi sembra evidente....senza nulla togliere al suo valore in campo

ok l'essere tifosi, ma un po' di obiettività....
                                a voler cercare di essere oggettivi

Max ha perso la moto in motogp un po' per le dichiarazioni che l'hanno "magari giustamente" appiedato quando ormai moto libere non ce n'erano più e si dice ci fosse un veto di Honda...

La suzuky l'ha persa per mancati accordi commerciali (dopo un ottimo campionato imho)

La ducati l'ha persa per l'anno disastroso (comunque con infortuni importanti) e scelta di puntare su altri per la moto ufficiale...

Direi che ci sta anzi magari in qualche caso è stato pure un poco sfortunato.. di sicuro non si può dire sia uno che scende a compromessi stando zitto o mettendosi la coda tra le gambe

I suoi "lamenti" storici sono verso Yamaha per lo sviluppo della vetusta (intendo che ormai son 10 anni fa ) m1... verso Honda per i componenti ufficiali all'inizio quando era "sponsorizzato" camel e per l'anno in HRC quando a quanto pare (a dir di Biaggi) lo sviluppo ed i miglioramenti sulla base delle sue richieste non arrivavano.. certo in tutti questi anni la sua colpa è stata quella di non aver mai vinto e di aver parlato.. si è comunque sempre piazzato tra i primi ed imho questo già basta per stimarlo come pilota
                                Last edited by TuonoBlack; 07-10-09, 13:06.

Comment

X
                                Working...