Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed Ecco la RSV4 standard ;)
Collapse
X
-
Potevano tenere almeno le Ohlins all'anteriore...le montano/vano sulla Rsv base in questi anni che era una moto che non si comperava nessuno...potevano lasciarle per la base della rsv4...
-
Originally posted by Zappa View PostPotevano tenere almeno le Ohlins all'anteriore...le montano/vano sulla Rsv base in questi anni che era una moto che non si comperava nessuno...potevano lasciarle per la base della rsv4...
Comunque bisogna vedere il prezzo di vendita.
Se la mettono a 14000e si pu? anche dirgli bravi.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
bè secondo me fanno il botto anche perchè la venderanno a 14600 euri (così ho letto su motociclismo) e quel prezzo ci compri una jap anzi la r1 nuova non te la porti a casa con quei soldi...
Comment
-
Mah...giusto eri notte su Sky guardavo un servizio sulla fabbrica dell'Aprilia e nell'intervista che hanno fatto nel capannone di loro proprietà a Scorzè dove assemblano le moto c'era sulla linea di montaggio proprio l'Rsv4!
...E han fatto vedere proprio uno dei meccanici mentre montava una bella forca Ohlins su una delle Rsv4 che era sulla linea di montaggioLast edited by Pabloexup; 12-05-09, 17:28.
Comment
-
-
-
Allora...che io sappia intanto quella che uscirà sarà la versione "fig@" da circa 20.000€ con Ohlins carbonio etc etc che serve appunto da base per la SBK e che quindi manterrà tutte le chicche tecniche della sorella da SBK (il telaio in primis sicuramente sarà lo stesso con le stesse regolazioni possibili compresa la possibilità di variare l'altezza del motore proprio perchè da regolamento SBK dev'essere quello di serie )...poi uscirà la versione per comuni mortali ma penso che faranno come al solito "economia" sulla ciclistica piuttosto che su telaio e motore che non avrebbe senso modificare...Last edited by Pabloexup; 12-05-09, 18:54.
Comment
-
be se restasse sui 14000 euro senza ohlins e carbonio non è male ma quello che mi fa pensare è il discorso che si tolgno anche i fc variabili.........
x quanto al discortìs telaio con la possibilità di variare la posizione delmotore era una cosa dispendiosa e insulsa fare un'altro telaio sulla base....(anche xchè quella cosa forse non la usa nemmeno chi fa il civ!!!)
comuqnue il primo fighetto che la vede o il primo che la sdraia e la vende a poco provo ad accappararmela (la voglio tuonizare )
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostAllora...che io sappia intanto quella che uscirà sarà la versione "fig@" da circa 20.000€ con Ohlins carbonio etc etc che serve appunto da base per la SBK e che quindi manterrà tutte le chicche tecniche della sorella da SBK (il telaio in primis sicuramente sarà lo stesso con le stesse regolazioni possibili compresa la possibilità di variare l'altezza del motore proprio perchè da regolamento SBK dev'essere quello di serie )...poi uscirà la versione per comuni mortali ma penso che faranno come al solito "economia" sulla ciclistica piuttosto che su telaio e motore che non avrebbe senso modificare...Last edited by lacky; 12-05-09, 19:24.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postla vedo proprio cos? anche io...tutte le modifiche che spingono a creare pezzi doppi ? assurdo e dispendioso
Ti basti pensare che il telaio della RSV base...costa pi? di quello della Factory.
Comment
X
Comment