Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed Ecco la RSV4 standard ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    ieri ero vicino a casa in un conce multimarca tra cui aprilia e per interminabili minuti ho ammirato la bellezza dell'RSV4 factory ! ragazzi quanto è bella dal vivo! dopo un pò che la guardavo la mia ragazza mi dice ... "bella questa prendila l'anno prossimo!"

domnda per voi apriliati !
    xchè la factory che è palesemente monoposto ha le pedane per il passeggero?
    perchè non è palesemente monoposto!

se uno vuole portare la sua ragazza in piena scomodità può farlo anche con un'aprilia!
    Last edited by Alberto2811; 17-05-09, 19:00.

Comment

• Font Size
      biposto ?

nel senso che ? omologata per due e che se uno volesse far sedere sul codino un eventuale passeggero potrebbe ? xch? io qui di posto per il passeggero non ne vedo neanche con tanta immaginazione

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        Forse perchè stai guardando le primissime foto ufficiali uscite fine ottobre, dove la moto non aveva le pedaline e il non aveva manco il sellino passeggero...

Comment

• Font Size
          probabilmente ero distratto da altre cosucce bellissime di cui questo gioiello é pieno
          ma il modello in esposizione era tale e quale a quello della foto con in più le pedane passeggero ma niente sellino passeggero

qualcuno ha una foto da postare con il sellino passeggero?

in ogni caso questa moto è bellissima!sarà che ho sempre avuto un'attrazione particolare per le moto di noale ... personalmente credo che anche l'RSV sia ancora molto bella
          Last edited by gabriel; 18-05-09, 17:59.

Comment

X
          Working...
          X