Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed Ecco la RSV4 standard ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    lacky purtroppo Aprilia di cose assurde e dispendiose ne fa.. spesso la razionalit? viene soppiantata da un marketing non proprio "sveglio".
    Ti basti pensare che il telaio della RSV base...costa pi? di quello della Factory.
    Questo ? il preimo

Comment

• Font Size
      si ma il nero assorbiva il rumore

detto tra noi con quello che si fanno pagare un telaio viene in mente che ho le aprilia costano tanto perch? i telai costano troppo o ci marciano un pochino
      Questo ?il seccondo

Comment

• Font Size
        lino tu non sei tifoso, tu sei peggio di un ultras e sarei curioso di sapere cosa ti porta far tanta pubblicit? alla casa, ti danno importanza?
        Qual'? il mistero? perch? l'unico apporto al forum sono post messi appositamente a far pubblicit?, e tra l'altro sono tutt'altro che produttivi (se aprilia si dovesse ridurre a PR di tale portata sarebbe veramente grave).

Questa tua ennesima provocazione sarebbe ancora una volta da segnalare, ma alla fine ? quesi divertente cercare di fare risolvere gli anagrammi presenti nei tuoi post.

Ti faccio presente che io HO UN APRILIA, moto che adoro e che ho continuato ad amare nonostante avessi trovato qualcosa di meglio (cosa anche normale data la progettazione pi? recente).

Ma ti faccio presente che il telaio RSV costa la bellezza di 3k e passa euro (ma dato cche lavori per aprilia lo dovresti sapere), quando quello di una giapponese si aggira sui 1000, mi spiace non so quanto costa quello della rc, magari mi informo, se dovesse costare 2 o 3000 euro direi esattamente la stessa cosa.

E per tua conoscenza la ducati sta parecchio avanti alla tua sponsorizzata aprilia, e monta un telaio in tubi.

Io non tifo nessuno, e te lo dico per l'ennesima volta FALLA FINITA di fare queste continue provocazioni perch? dietro ad una tastiera ? molto semplice!
        Questo ? il terzo

Comment

• Font Size
          il motivo ? commerciale e mi pare OVVIO, o reputi che il color allumino servisse per questioni tecniche?

cmq uomo avvisato...
          Questo eil quarto

Comment

• Font Size
            il prezzo per il telaio lo conosco perch? l'ho dovuto chiedere per un amico e non vedo perch? dovrei conoscere quello ktm.

io non parlo del sistema aprilia, ho semplicemente messo in evidenza un assurdit? fatta in passato e non parlavo con te.
            Regolarmente tiri fuori la ktm, con paragoni improbabili, qui non siamo all'asilo e dovresti avere un et? tale da evitare di fare il mio ? meglio del tuo.
            Primo perch? non si fanno paragoni e secondo perch? stai per l'ennesima volta provocando.

caro Lino BASTA.
            Questo ? il quinto

Comment

• Font Size
              Certo che voi veneti siete strani forti eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Certo che voi veneti siete strani forti eh?
                Caro amico sapessi: io e mack non riusciamo ha fare l,amoooooooooooore ,l,importante ? la salute ciao da LINO

Comment

• Font Size
                  ... mac ma quale è il telaio giap che costa 1000 euro? quello della hornet forse... costano nudi e crudi dai 2000 in su..

Comment

• Font Size
                    ,l,importante è la salute ciao da LINO
                    VANGELO

Comment

• Font Size
                      per favore il post è stato segnalato, evitiamo di insozzarlo oltremodo.

andrea giusto per altra info, il telaio z10 mi pare stia meno di 1500e (parecchio meno mi pare) e mi hanno riferito che in linea di massima anche gli altri non stanno più alti, ad ogni modo non andiamo ulteriormente OT, il discorso era in risposta a chi trovava assurda la possibilità che cambiassero telaio sulla futura RSV base.

Comment

• Font Size
                        io ricordavo prezzi diversi, ovvero circa 2000 per un gixxer di qualche anno fa... ovviamente come ricambio e non immatricolato.

poi sinceramente non mi metterei nemmeno a discutere della qualità costruttiva fra telai aprilia e altri..

per il resto spero anche io che lascino tutto tranne le forche e mono... magari cerchi..

sarebbe la moto perfetta per lo smanettone ma toglierebbe davvero senso alla factory.. visto che spendendo la stessa cifra finale avresti una moto ancora più performante.. no?

Comment

• Font Size
                          se sta a 14000 con le showa va benissimo.

tiro gi? l' avanteno della mia e lo pianto sul v4

tanto penso che in magazzino di showa che erano destinate all' rsv gliene saranno avanzate un po' e gli attacchi saranno uguali all' rsv v2

mi prendo un bel mono nn troppo professionale se no mi impiastro in settaggi assurdi carene spartane 2 giri a rijeka 2 clik qua e la e via sem a post

Comment

• Font Size
                            andrea per i telai magari apriamo un post a parte cmq quello è (tra l'altro ricordo qualcosa di molto più basso ma è meglio che controllo).
                            ad ogni modo ipotizzando 4k euro in meno per la base (più o meno le differenze che girano tra la concorrenza su modelli base->top) si giustificherebbero alla grande con un mono non all'altezza di ohlins, con dei cerchi non forgiati e con la mancanza di carbonio, mettici anche i variabili ed i 4k sarebbero più che giustificati.
                            Chi vuole spendere poco avrebbe comunque un mezzo eccezionale che in qualunque momento può far crescere (tra l'altro se lo usi in pista metti su carene in vtr quindi il carbonio avrebbe poco senso).
                            Ritengo che il motore sia più che potente anche ai bassi per poter rispondere egregiamente anche senza variabili.
                            Insomma trovo che sia ipotizzabile come scelta logica, ma chi lo sa cosa decideranno, vedremo, io sono sempre stato dalla parte della scelta superiore, per questioni di rivedibilità e per il fatto che prima o poi gran parte delle cose che mancano le compri quindi...

Comment

• Font Size
                              ? vero che ? la "base" ma almeno un sottocodone verniciato potevano mettercelo ...

Comment

• Font Size
                                o fatto un po di pulizia... il primo che rompe ancora se ne va in siberia gratis na settimana!!!
                                Last edited by vision; 12-05-09, 22:49.

Comment

X
                                Working...
                                X