Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fosse libero vedrei bene Scassa...una situazione tipo Badovini, che con la moto vecchia arriva spesso davanti agli ufficiali Kawasaki.
badovini passa alla kawa ufficiale.... e scassa.... magari, luca secondo me ? un gran bel pilota, che purtroppo si ritrova nel limbo MV e altro... magari con aprilia potrebbe essere un bel rilancio di immagine e prestazioni.
onestamente hoffman lo verrei vedere in action, correva in motogp, quindi tanto scarso non dovrebbe essere, in sbk potrebbe dire la sua.......e poi conosce bene la moto, avendone seguito lo sviluppo.....
rolfo, non lo so, ho sempre creduto in lui, ma non si vede mai, magari le colpe sono solo tecniche, xò 1 po' mi è sceso...
alla fine ho votato altro pilota, 1 po' col cuore, pensando ad un bel giovane italiano, uno scassa od un giugliano (anche polita, corti o baiocco ma mi sembra che siano già sistemati, in ducati yamaha e kawa??)
Comment