Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hoffman o Rolfo o... chi sulla seconda moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Ciao sacco di pulci.... allora... vista sta motoretta??? se si accende e non perde pezzi, mi s? che ne vendono una vagonata!
    ciao dito nel culo
    vista vista, non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo.... quando nei concessionari ?

Comment

• Font Size
      poi se ROLFO guida il v4 TOLEDO dovr? tifare APRILIA l ? turines!!!!

Comment

• Font Size
        Io vorrei un pilota abbastanza giovane ma dalle potenzialit? gi? manifestate in maniera chiara...quindi nessuno dei suddetti. Il tutto, ovviamente, in teoria, perch? mi pare che i giochi siano abbastanza fatti per quanto riguarda i pezzi "pregiati" del mercato... . Comunque, Spies, Canepa, Kyonari, Smrtz, insomma questo genere qua...

Comment

• Font Size
          Quelli che piacciono a me :giulius: sono già accasati : Sykes o Rea.

Comment

• Font Size
            ragazzi vi prego tutto ma non ROLFO!!! Odio quest'uomo!! Ha avuto tante possibilit? nella sua carriera, ha guidato ottime moto, ma ha sempre dimostrato di essere un cancello!!! Lo manderei in miniera! Meglio HOFFMAN, che conosce benissimo la moto, oppure un giovane sconosciuto dalle grandi potenzialit?, magari inglese o americano (con un occhio al mercato estero che fa molta gola alla casa di NOALE...)!!!

Comment

• Font Size
              Rolfo secondo potrebbe fare bene, e poi a me piace molto come pilota!!!

Comment

• Font Size
                ***** la BMW ha annunciato che saranno CORSER E XAUS a portare al debutto la loro moto!!! Ragazzi sono cazzi nostri!!!! Come piloti sono proprio messi bene, l'aprilia deve prendere anche un ottimo secondo pilota!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vai193 View Post
                  ragazzi vi prego tutto ma non ROLFO!!! Odio quest'uomo!! Ha avuto tante possibilit? nella sua carriera, ha guidato ottime moto, ma ha sempre dimostrato di essere un cancello!!! Lo manderei in miniera! Meglio HOFFMAN, che conosce benissimo la moto, oppure un giovane sconosciuto dalle grandi potenzialit?, magari inglese o americano (con un occhio al mercato estero che fa molta gola alla casa di NOALE...)!!!
                  Bhe, quando era in 250 non era proprio un cancello, ha dato filo da torcere a melandri con un'hondina...

Comment

• Font Size
                    assolutamente rolfo, ? italiano ma tralasciamo il piccolo particolare....offman in confronto a rolfo ? un'emerita pippa!!!

Comment

• Font Size
                      voto rolfo.. peccato stia vivendo un periodo di appannamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Bhe, quando era in 250 non era proprio un cancello, ha dato filo da torcere a melandri con un'hondina...
                        rolfo in 250 ha totalizzato 2 vittorie e qualche secondo posto, non mi sembra nulla di eccellente! Melandri ha vinto il mondiale in 250, con l'aprilia super ufficiale, e per di pi? ha dovuto aspettare che nakano e non mi ricordo chi, possassero in gp, perch? le prendeva puntualmente! Neanche lui, (a mio parere) ? questo grande fenomeno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vai193 View Post
                          rolfo in 250 ha totalizzato 2 vittorie e qualche secondo posto, non mi sembra nulla di eccellente! Melandri ha vinto il mondiale in 250, con l'aprilia super ufficiale, e per di pi? ha dovuto aspettare che nakano e non mi ricordo chi, possassero in gp, perch? le prendeva puntualmente! Neanche lui, (a mio parere) ? questo grande fenomeno...
                          nessuno dice che rolfo sia un fenomeno.....ma tra lui e offman differenza di manico c'?, e fosse solo perch? ? italiano ? da preferirlo, in pi? ? anche appassionato di TT quindi lode a rolfo

Comment

• Font Size
                            2 italiani nello stesso team italiano ... la vedo dura

Debon sembra destinato alla 3 Kawasaki mafpre in motogip?

boh... direi Hoffman

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              nessuno dice che rolfo sia un fenomeno.....ma tra lui e offman differenza di manico c'?, e fosse solo perch? ? italiano ? da preferirlo, in pi? ? anche appassionato di TT quindi lode a rolfo
                              infatti non dico che hoffman sia migliore di rolfo, ma essendo 2 piloti da bassa classifica, meglio hoffman che quantomeno conosce bene la moto e potrebbe aiutare max a svilupparla e poi in ottica mercato avere due pilota italiani in squadra, non andrebbe bene. Comunque meglio puntare su un giovane promettente e con tanta voglia di emergere, anche perch?, ho iniziato a tremare quando ho sentito che ad avere sotto il culo la bmw saranno XAUS E CORSER, che senza nulla togliere a max, sono due gran piloti, che sanno guidare anche sopra i problemi....

Comment

• Font Size
                                io sul V4 ci metterei Pitt...

Comment

X
                                Working...
                                X