Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hoffman o Rolfo o... chi sulla seconda moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Hoffman o Rolfo o... chi sulla seconda moto?

Stavo vendendo ora la replica di RR, racer report, trasmissione di che va in onda su sky sul canale mototv...
    ovviemente oltre che ha un sevizio sulla gara di domenica c'era un servizio su piazza del popolo... ovviamente si son sentite molte cose e qualche numero (televisivo dico io) sulla nuova moto (220cv all'albero ), e oltre a max si ? parlato del secondo pilota... si ? parlato di un collaudatore o di un giovane di belle speranze... magari anche un Pasini???

voi chi vedreste bene?
    60
    Alex Hoffman
    30.00%
    18
    Roberto Rolfo
    45.00%
    27
    Altro Pilota
    25.00%
    15

• Font Size
    Io vedrei bene Marco Melandri

Comment

• Font Size
      ho votato Hoffman per un motivo, dato che conosce bene la moto può andar bene da subito senza periodi di apprendistato!!

Comment

• Font Size
        io ho votato ROLFO come pilota ed HOFFMAN che continui a fare il collaudatore

Comment

• Font Size
          secondo me hoffman si meriterebbe il posto da pilota per tutto il mazzo che s'è fatto a svilupparla.. però preferirei vederci sopra rolfo.

Comment

• Font Size
            secondo me come seconda guida sono troppo "vecchi" dentro.....ci vuole un giovane con talento e voglia di spaccare......non la moto possibilmente!!!
            Un Pasini??? Ce lo vedrei bene......

Comment

• Font Size
              io voto Hoffman, dopotutto ? da un paio d'anni che la guida, non sar? uno cge vince le gare ma un "premio" glielo darei...........

Rolfo ormai ? uno da decima posizione + o -, e poi 2 piloti italiani ? meglio di no

piuttosto di rolfo allora ? davvero meglio Alex Debon che, anche se non mi ? simpatico, come la maggior parte degli spagnoli a parte Bautista, la 250 RSA l'ha sviuppata alla grande, e magari sarebbe un buon collaudatore anche col V4
              Non per niente la Kawa lo sta cercando per sviluppare quel cancello di Ninja MotoGp...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuonomax View Post
                secondo me come seconda guida sono troppo "vecchi" dentro.....ci vuole un giovane con talento e voglia di spaccare......non la moto possibilmente!!!
                Un Pasini??? Ce lo vedrei bene......
                anche a me piace pasini, ma purtroppo con quel problema al braccio, non so se riesce a gestire certe potenze.

Comment

• Font Size
                  mah...non saprei dirti....pero' ha carattere!!! Basta che non sia un pilota tipo Corsi !!!!

Comment

• Font Size
                    Vero che Alex la st? dando e sviluppando da diverso tempo, ma ? anche vero che i piloti di un certo livello non hanno bisogno di grandi periodi di adattamento... Rolfo mi piace come persona.. Modesto e dedito al proprio lavoro... Forse non potr? puntare al titolo, ma come collaudatore lo vedrei molto, molto bene, al pari di Debon... Per Hoffman metterei in conto al massimo un paio di gare come WC...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Vero che Alex la st? dando e sviluppando da diverso tempo, ma ? anche vero che i piloti di un certo livello non hanno bisogno di grandi periodi di adattamento... Rolfo mi piace come persona.. Modesto e dedito al proprio lavoro... Forse non potr? puntare al titolo, ma come collaudatore lo vedrei molto, molto bene, al pari di Debon... Per Hoffman metterei in conto al massimo un paio di gare come WC...
                      brutto cagnaccio odoroso dududu dadada......

Comment

• Font Size
                        io direi Hoffman se non almeno come ricompensa dopo un anno di test che si è sobbarcato sulle sue spalle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by batley#24 View Post
                          io ho votato ROLFO come pilota ed HOFFMAN che continui a fare il collaudatore
                          HO FATTO LO STESSO PENSIERO...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post

Rolfo ormai ? uno da decima posizione + o -, e poi 2 piloti italiani ? meglio di no
                            vorrai dire da 15-20 posizione.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              brutto cagnaccio odoroso dududu dadada......
                              Ciao sacco di pulci.... allora... vista sta motoretta??? se si accende e non perde pezzi, mi s? che ne vendono una vagonata!

Comment

X
                              Working...
                              X