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frenata rsv 1000 2006...frena pochino davanti

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    #31
    Originally posted by GabroOrco View Post
    E cmq le brembo rosse per le triple bridge frenano una ceppa, durano di meno e sventrano i dischi...
    Ottime direi....

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      #32
      Originally posted by GabroOrco View Post
      E cmq le brembo rosse per le triple bridge frenano una ceppa, durano di meno e sventrano i dischi...
      Quoto al 101%
      Last edited by *Profeta*; 28-02-08, 08:31.

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        #33
        tutte le RSV >'04 che ho guidato (quindi pompa radiale) hanno una frenata che secondo me x uso stradale è assolutamente eccessiva, ed infatti sulla Tuono hanno intelligentemente montato la pompa tradizionale.
        Se lui dice che la sua non frena ci dev'essere qualche problema x forza, e credo anche io che sia un problema di pastiglie.

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          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mauri ci andiamo insieme ,lo sai anchio sono uno scalatore ma aspettiamo chi la mia moto freni decentemente
          dammi ancora 10 giorni,2 week end al massimo....
          andate a farvi il panino in carpegna???

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            #35
            Io Credo Che Ci Sia Un Problema Tra Pastiglia Disco Piu Che Sulla Pompa..ma Me Lo Dirà Il Meccanico A Sto Punto....la Cosa Che Mi Da Incazz è Che Lo Ha Fatto Da Subito Anche Con Le Pastiglie Originali...... Le Bremboo Rosse Ho Intenzione Di Levarle Sia Se Fossero Loro Il Problema O No....... No Non Mi Aspetto Frenate Da Moto Gp.ma Ho Avuto Le 2 Ultime Moto,cbr 954 E Cbr 1000,che Frenavano Molto,questa Rallenta Ma Non Frena! Daccordo Sono Moto Che Pesano 20kg In Meno Ma Non Sono Convinto Che Sia Il Peso.. Io Vado A Probabilità Sentendo Anche Le Vostre Opinioni E Quindi Dovrebbe Essere Un Malfunzionamento Nativo Da Qualche Parte Visto Che Tutti Dicono Che X Strada Frena Un Casino!
            Se Dopo Il Meccanico Mi Dirà Che è Tutto A Posto E Che Frena Cosi Bhè Allora Sarei Molto Deluso E Provvederei A "sistemarlo" ..cosa Che Non Mi Auguro Ma Non Mi Tirerei Inietro.

            Le Brembo Rosse Me Le Ha Cambiate Il Concessionario Al Volo Al Tagliando Dicendomi Che Le Originali Erano Rodate Male...mah ...sta Di Fatto Che Non Le Pagai,ma Non Sapevo Che Si Mangiano I Dischi...
            O Gli Faccio Montare Ancora Le Originali Oppure Delle Altre,uso Sportivo Stradale X Pinze Radiali:consigli?

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              #36
              Originally posted by massirsv View Post
              andate a farvi il panino in carpegna???
              CHIARO OPPURE SE SI HA UN PO + DI TEMPO UNA SPIANATA ALLA CONSUMA

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                #37
                beh rispetto al 954 l'RSV frena meglio.... il 1000 non l'ho mai provato.

                per le pastiglie domani monto le braking... per sentire un po'.... di solito con quelle di serie in aprilia si frena bene...

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                  #38
                  Originally posted by massirsv View Post
                  beh rispetto al 954 l'RSV frena meglio.... il 1000 non l'ho mai provato.

                  per le pastiglie domani monto le braking... per sentire un po'.... di solito con quelle di serie in aprilia si frena bene...
                  beh se frenasse come il 954 io sarei strafelice!! il 954 per me rimane di serie la honda che frenavA di + per uso strada!io avevo solo i tubi in treccia e tutto di serie. io mi auguro che una rsv in ordine freni meglio del 954 ma non credo,alla pari si ma mglio non credo...
                  sul cbr1000 montavo la pompa radiale e i tubi,con i dischi di serie per? + piccoli del 954....frenata identica risultato da paura....

                  x le pasticche mi far? consigliare a sto punto non saprei,purch? siano specializzate sulle triple bridge... come dicevo prima se mi trova un anomalia da qualche parte che non siano le pastiglie non escludo di rimettere le originali......

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                    #39
                    oggi pomeriggio la moto va in officina...

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                      #40
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      Io con Rsv '05 (con triple bridge) sono rimasto impressionato dalla frenata: pronta e modulabile.
                      La differenza che avverti potrebbe essere pi? di feeling che oggettiva, senza contare l'aderenza che con l'asfalto non in perfette condizioni pu? dare sensazioni diverse che con temperature pi? elevate.
                      Hai fatto uno spurgo del liquido freni come si deve?
                      ..Sono d'accordo con Milk, io ho una factory '05 e la frenata x me ? davvero eccezionale, secondo me hai un qualche problema sull'impianto!!! io non sono un gran pilota, ma la frenata da me, ? veramente buona..

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                        #41
                        Opinione del tutto personale.... hai "vetrificato" i dischi, visto che anche cambiando le pastiglie non hai risolto. La pompa non centra una mazza

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                          #42
                          concordo con bull! ...non riesci a postare un paio di foto della superficie dei dischi?

                          ...pastiglie alternative con un' ottimo mordente per uso stradale "sbs sinterizzate" ;-)

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                            #43
                            Io ho sempre usato le pastiglie originali, sia su strada che in pista. L'unico limite che ho in frenata ? dato dal ribaltamento e dall'aderenza della gomma...

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                              #44
                              adesso la moto è in officina....ad una prima analisi sembrano i dischi o le pastiglie che aderiscono poco tra loro....tra qualche giorno anchio saprò.........
                              l'anno scorso come ricorderete sono scivolato dal lato dx,ho fatto un po di "piccini" al telaio,oltre ad aver sostituito i semimanubrio la leva e la pedana di dx + tante altre piccole cose....avevo notato anche u piccio sul forcellone sotto l'angolo dello scarico di destra. ho sempre pensato fosse stato causato dall'impatto a terra con la marmitta,invece il mecca mi ha fatto gentilmente notare che anche a sinistra del forcellone ce l'ha! ma ha sinistra la moto non è stata toccata nella scivolata!
                              conclusione:mi han montato gli akra da nuova troppo stretti,vicini al forcellone! e anche quando l'hanno avuta x le mani dopo la scivolata e han sostituito il terminale di dx han rifatto la stessa cappella! oltre ad altre baghinate che han fatto sulla parte del manubrio tipo far passare male i cavi del gas che vanno ad alzare la strumentazione.sempre fattami notare dal mecc.............parole sue:Han fatt un lavor de Cazz
                              NON MI VEDRANNO MAI PIU X L'ASSISTENZA A RIMINI!!!!!!
                              non è possibile,e sono ufficiali ,non sono rivenditori,è concessionaria e l'officina è loro.è una vergogna!neanche 2 terminali capace a montare..
                              sarà che il concess/mecc honda dista 3km da casa mia ma in 10 anni di jappo,e tanto aftermarket, una roba del genere sull'officina mai neanche sognata....
                              ho raggiunto una certa pace interiore e no sono incazz come un ape come magari solo qualche anno fa potevo prendermela.....ma sono molto dispiaciuto e affranto...........daccordo il telaio e il forcellone avevano gia subito piccoli segni dalla scivolata,però dai...........

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                                #45
                                .........mi fruga l'idea di tenermela un altro anno(molto meno di quello che avevo previsto,molto meno..) ,aspettare che scadano un po di risparmi in banca e tornare in honda...direte che sbaglierò,ma non si puo avere una moto che ha bisogno cmq di qualce cura in + delle altre(jap) e dover tutte le volte pregare in ginocchio che tutto dava bene. ha 4000km la moto e x me x molti aspetti la moto migliore che ho avuto. è un pensiero della testa non del cuore.. quest anno la tengo sicuro è felice ma incomincio a pensar male se guardo tutto il complesso

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