Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado fisso da checco a cesena d'ora in poi.....anche in honda finite le garanzie tranne 1volta son sempre andato da lui.
il mecca ora l'axone ce l'ha e la macchina x i CO,i timbri sulla garanzia li ha e almeno mi fido visto che è un ragazzo che conosco da molto tempo..ho i brividi se penso al resoconto di maronate che mi farà quando la andrò a prendere.
rimini concessionaria è bannata come officina.
l'ho presa benino solo perchè cmq il focellone 1po era gia segnato..e poi uno pignolo come me doveva accorgersene. sono stato 1coglione
ho riportato a casa la moto dal meccanico.....i guai erano diversi...tracce di aria in tutti gli impianti,davanti dietro e frizione,dischi anteriori piuttosto sporchi e pasticche monnezza da cambiare(brembo rosse)..
sistemato il tutto cambiato olio dot ,portato gli impianti a pressione,sistemato i dischi e montato pasticche sbks 1033 x impianto triple bridge 4pastiglie x pinza ora la moto frena! sabato ho fatto un bel giro e non ho particolarmente ecceduto cmq la differenza rispetto a prima è sensibile! in particolare la modulabilità è gia migliore e la sensazione è che andranno ancora meglio tra un po di km. la leva della frizione si è di molto ammorbidita. parecchia roba era lenta dalle parti dell'air box e chissà com è adesso la moto ha smessso di scoppiettare in rilascio..altre cose erano da sistemare come la poca acqua del radiatore presente e parecchi manicotti lenti oltre a un bel po di antiossidante nelle parti elettriche.infine 2 distanziali x gli scarichi visto che mi avevano montato i terminali cosi stretti da ammaccarmi il forcellone..
non vedo l'ora di girare ancora devo riprendere l'abitudine e la fiducia che negli ultimi mesi ho un po perso,non tutta per colpa mia ma sopratutto x la cattiva assistenza che mi avevano fatto!!
ho riportato a casa la moto dal meccanico.....i guai erano diversi...tracce di aria in tutti gli impianti,davanti dietro e frizione,dischi anteriori piuttosto sporchi e pasticche monnezza da cambiare(brembo rosse)..
sistemato il tutto cambiato olio dot ,portato gli impianti a pressione,sistemato i dischi e montato pasticche sbks 1033 x impianto triple bridge 4pastiglie x pinza ora la moto frena! sabato ho fatto un bel giro e non ho particolarmente ecceduto cmq la differenza rispetto a prima ? sensibile! in particolare la modulabilit? ? gia migliore e la sensazione ? che andranno ancora meglio tra un po di km. la leva della frizione si ? di molto ammorbidita. parecchia roba era lenta dalle parti dell'air box e chiss? com ? adesso la moto ha smessso di scoppiettare in rilascio..altre cose erano da sistemare come la poca acqua del radiatore presente e parecchi manicotti lenti oltre a un bel po di antiossidante nelle parti elettriche.infine 2 distanziali x gli scarichi visto che mi avevano montato i terminali cosi stretti da ammaccarmi il forcellone..
non vedo l'ora di girare ancora devo riprendere l'abitudine e la fiducia che negli ultimi mesi ho un po perso,non tutta per colpa mia ma sopratutto x la cattiva assistenza che mi avevano fatto!!
Ma chi sono st? maiali che ti hanno conciato cos? la moto?
Personalmente trovo i freni dell'RSV spaventosi, ti concedono di arrivare quasi al limite prima di attaccarsi a SAN BREMBO per la potenza della frenata che hanno, penso sia un problema tuo, forse come dicono in tanti le hai vetrificate non facendo correttamente il rodaggio...Pi? di una volta pinzando un po' pi? del dovutoper fermarmi (magari ai semafori) il posteriore si ? sollevato, ok sono un peso piuma, m cmq la frenata ? bella potente...Devo dire che anche il posteriore fa il suo bel dovere, lo uso molto spesso (un po' anche se il paragone non regge OVVIAMENTE come fa Stoner in pista)...Questione di abitudine...
Comment