Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..sar? la tua tuono, ? esagerata, hai un' avantreno che f? paura a vedersi dal vivo, complimenti, veramente bello! ...stamattina te l'avrei presa su per un girettino, molto volentieri!
sono contento marcello che ti piaccia... oggi appena sei andato via ho appoggiato su i cerchi(devo ancora serrarli... ) e sono rimasto ancora più colpito...
per l'altra idea speriamo si realizzi presto, per ora smonto quello che ho su tanto la moto non la uso di certo, e così evito che me la vengano a rubare... sempre se riuscite a trovare casa mia...
poi mi son dimenticato di chiederto per le staffe, ricordi quelle in carbonio che non vanno sulla mia... ecco me ne servirebbero 2 di qualsiasi materiale che montino... prima di mettermi a cercarle in giro sto giro chiedo a te...
sono contento marcello che ti piaccia... oggi appena sei andato via ho appoggiato su i cerchi(devo ancora serrarli... ) e sono rimasto ancora pi? colpito...
per l'altra idea speriamo si realizzi presto, per ora smonto quello che ho su tanto la moto non la uso di certo, e cos? evito che me la vengano a rubare... sempre se riuscite a trovare casa mia...
poi mi son dimenticato di chiederto per le staffe, ricordi quelle in carbonio che non vanno sulla mia... ecco me ne servirebbero 2 di qualsiasi materiale che montino... prima di mettermi a cercarle in giro sto giro chiedo a te...
Non cambiare discorso, ho il satellite puntato su casa tua, fotttttttttttttto,
ho li metti tu, ho ci penso io.
Non cambiare discorso, ho il satellite puntato su casa tua, fotttttttttttttto,
ho li metti tu, ho ci penso io.
guarda se metto foto ora non si capisce molto... la moto ? pi? o meno quella che conoscete con i pezzi che avevo postato montati... lasciate il tempo di finirla e allora si ne varr? la pena...
guarda se metto foto ora non si capisce molto... la moto ? pi? o meno quella che conoscete con i pezzi che avevo postato montati... lasciate il tempo di finirla e allora si ne varr? la pena...
alb, ? veramente fantastica, non credo ai miei occhi, mi ha mandato le foto
alla mia posta elettronica, e........... non ci sono parole.
Dai
vaffancul... postami ste foto in privato!
Ma ha gli scacchi come la mia?
Che terminali ha montato? La sella di che colore ??
Ha il codone che punta verso l'alto o....
Ma tanto non sono curioso. Posso aspettare.
Dai
vaffancul... postami ste foto in privato!
Ma ha gli scacchi come la mia?
Che terminali ha montato? La sella di che colore è?
Ha il codone che punta verso l'alto o....
Ma tanto non sono curioso. Posso aspettare.
Comment