Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...azzo, bisognava prendere 2 misure allora! poi te le facevo fare in inox!
b? se va in porto il discorso che ti dicevo te le porto e vediamo...
per ora monter? quelle passeggero originali... sai mai che trovi qualche donnina da portare dietro...
un grazie a marcello lo dico anche io ieri e venuto a portarmi la piasta (lasciamo perdere l'incazzatura per il lavoro di fino che tanto di fino non era) ma che non ha colpa alcuna....
la prossima volta x? ti aspetto a casa cosi ti ofro qualche cosa
b? se va in porto il discorso che ti dicevo te le porto e vediamo...
per ora monter? quelle passeggero originali... sai mai che trovi qualche donnina da portare dietro...
un grazie a marcello lo dico anche io ieri e venuto a portarmi la piasta (lasciamo perdere l'incazzatura per il lavoro di fino che tanto di fino non era) ma che non ha colpa alcuna....
la prossima volta x? ti aspetto a casa cosi ti ofro qualche cosa
Guarda, sinceramente visto il risultato d'ora in avanti basta personalizzazioni,non per colpa tua, ma perch? quello f? un po' come gli pare e la cosa non mi v? giu!
...per la birretta sicuro!
Guarda, sinceramente visto il risultato d'ora in avanti basta personalizzazioni,non per colpa tua, ma perch? quello f? un po' come gli pare e la cosa non mi v? giu!
...per la birretta sicuro!
come gia detto a me va bene come piastra nulla da ridire ( e ti ringrazio ancora per la tua gentilezza e disponibilit?) ma aver pagato per un lavoto di personizazione per nulla ...... tuono con la T mangiata a met? e sembra scrittoscritto uono, factory con la Y rovescia e edition con la N mangiata a met? non mi sembra una cosa non molto professionale.......
avrei preferito che mi avesse detto no al max 10 caratteri o 12 o quelli che ci stavano senza creare problemi gafici avrei aprezzato... io non sono uno che dice che il cliente ha sempre ragione io dico che l'esperto ? quello che fa il lavoro se l'esperto dice che la sctritta che gli ho commisionata va been ci sta deve farcela stare a regola d'arte se l'asperto mi dice ? troppo lunga si cambia senza problemi....
la guardo ogni 10 min e mi prudono le mani ogni volta ora quando avr? un'attimo di tempo e la fresa libera provo a fresare via la scritta e poi andr? a farmela rifresare da una ditta con il cnc. o forse meglio lascio stare tutto ormai mi sono stancato di sputtanare soldi su una moto e poi non poterla usare da settembre a oggi avro fatto 400 km e la previsione futura non ? molto + rosea quindi...........
Comment