Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so di cosa si tratti ma bello vedere la solidariet? che c'? tra di noi!!
solidariet? ? un termine forse riduttivo... dicaiamo che sto ragazzo si ? fatto 60km in pi? del previsto e circa 1 ora in pi? di viaggio per fare un favore ad una persona che non aveva mai visto prima ma solamente scambiato 4 chiacchere qui, in msn o al telefono.. questo ? il vero potere DDG altro che...
Grazie ancora Marcello...
per tutti gli altri... per le foto dovrete aspettare ancora un po... non tutto ? sistemato e non tutto ? montato... perci? niente foto...
solidariet? ? un termine forse riduttivo... dicaiamo che sto ragazzo si ? fatto 60km in pi? del previsto e circa 1 ora in pi? di viaggio per fare un favore ad una persona che non aveva mai visto prima ma solamente scambiato 4 chiacchere qui, in msn o al telefono.. questo ? il vero potere DDG altro che...
Grazie ancora Marcello...
per tutti gli altri... per le foto dovrete aspettare ancora un po... non tutto ? sistemato e non tutto ? montato... perci? niente foto...
ora scappo a mangiare...
Aspettare, ti consiglio di dormire poco, non si s? mai che qualcosa
pu? scomaprire dal garage. foto
ciao, mi sono ristorato e adesso posso commentare....
...innanzitutto grazie di cosa! ...ho finalmente provato una tuono, e poi ho conosciuto un' altro pazzo appassionato di una moto fantastica!
...foto non ne pubblico visto che il lavoro non è finito e che cristian non vuole svelare nulla di più di ciò che già si sappia, comunque posso dire che abbiamo avuto la stessa idea e che lui m'ha preceduto! ...io non sò nemmeno se riuscirò a metterla in pratica, ma adesso che ho toccato con mano posso dire che è veramente una figata pazzesca!!!!
...per quello che ho potuto capire la tuono è un mezzo da funanboli, io che non sono capace di pinnare e che non mi fidavo visto che la moto non era mia, nell' ultimo tratto prima della casa di cristian in uscita curva di seconda facevo il teppista in monoruota!!!!! ma quanto cavolo è difertente una tuono? per strada è decisamente meglio di una rsv, anche se non mi dà troppa confidenza l'avantreno in curva, ma forse è questione d'abitudine!
...bel lavoro vision, bel lavoro davvero! complimenti!
???? ma allora quella che ho portato a casa io di chi ????
..sar? la tua tuono, ? esagerata, hai un' avantreno che f? paura a vedersi dal vivo, complimenti, veramente bello! ...stamattina te l'avrei presa su per un girettino, molto volentieri!
ciao, mi sono ristorato e adesso posso commentare....
...innanzitutto grazie di cosa! ...ho finalmente provato una tuono, e poi ho conosciuto un' altro pazzo appassionato di una moto fantastica!
...foto non ne pubblico visto che il lavoro non ? finito e che cristian non vuole svelare nulla di pi? di ci? che gi? si sappia, comunque posso dire che abbiamo avuto la stessa idea e che lui m'ha preceduto! ...io non s? nemmeno se riuscir? a metterla in pratica, ma adesso che ho toccato con mano posso dire che ? veramente una figata pazzesca!!!!
...per quello che ho potuto capire la tuono ? un mezzo da funanboli, io che non sono capace di pinnare e che non mi fidavo visto che la moto non era mia, nell' ultimo tratto prima della casa di cristian in uscita curva di seconda facevo il teppista in monoruota!!!!! ma quanto cavolo ? difertente una tuono? per strada ? decisamente meglio di una rsv, anche se non mi d? troppa confidenza l'avantreno in curva, ma forse ? questione d'abitudine!
...bel lavoro vision, bel lavoro davvero! complimenti!
anchee Tu homu di panza sii, attento anche al tuo garage
Comment