Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunisti di m.......
mi sa che l'ho scritto io, non volendo, ma mi viene spontaneo quando mi aumentano bollo moto e auto in simultanea, forse voi non venite toccati
Lascia perdere la politica e confermami i terminali cosi' ti tiri un po' su il morale!
Comunisti di m.......
mi sa che l'ho scritto io, non volendo, ma mi viene spontaneo quando mi aumentano bollo moto e auto in simultanea, forse voi non venite toccati
Si...si, ci tocca anche a noi !
Come ci toccano i rincari della benzina, l'aumento delle assicurazioni, dei bolli, delle tasse sulla casa, ici..spazzatura..ecc..ecc.
Peccato, se avesse vinto la casa delle omert? almeno ici e spazzatura non le avremmo mai pi? pagate...
Chissa come mai siamo finiti a qs. livello di inflazione con il vecchio governo...non doveva essere tutto a posto ?
Si...si, ci tocca anche a noi !
Come ci toccano i rincari della benzina, l'aumento delle assicurazioni, dei bolli, delle tasse sulla casa, ici..spazzatura..ecc..ecc.
Peccato, se avesse vinto la casa delle omert? almeno ici e spazzatura non le avremmo mai pi? pagate...
Chissa come mai siamo finiti a qs. livello di inflazione con il vecchio governo...non doveva essere tutto a posto ?
Forse ? meglio finirla qui.
Elan ha bisogno di altro.
Comment