Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la scusa di andar a bologna ne approfittiamo per farci una mangiata di tortellini e gnocco fritto con salumi...
sulla tua stanno troppo bene ...
ma di chi ? sta tuono ??
oppure alb vendimi la tua tuono HI HI HI
Allora Elan.
Tu compri la mia e mi procuri una factory a prezzo agevolato!
Si no, ma ***** dico alla Fede?
Le nostre donne ci sbattono fuori di casa.
Dove andiamo a vivere?
Allora Elan.
Tu compri la mia e mi procuri una factory a prezzo agevolato!
Si no, ma ***** dico alla Fede?
Le nostre donne ci sbattono fuori di casa.
Dove andiamo a vivere?
io sono gi? fuori ....andiamo a vivere dal Gabry in box con le 3 tuono !!
certo che che se te li fai spedire risparmiamo in 2 ..viaggio pranzo benza ecc..
conosco bene la 04 1000 R , l'ho avuta e ci ho girato anche in pista
e ho provato recentemente (vedi post) la 06 ...
certo che la fattoria a 10.000 con tutto quello che ha su....? un bel prendere poi mafgari si pu? tirare ancora sul prezzo ...e saltano fuori 2 akra usati..
la 06 anche a prenderla a 9000 ..e gli devi cambiare le forche ..il mono sicuramente !! gli scarichi il pignone i cerchi ...ti compri una fattoria 06 che fai prima ...certo che una , ? un modello nuovo , l'altra il vecchio ..vero che a rivenderle entrambe il problema non cambia , difficile per tutte e 2 !!
Tuono 06 i cerchi oz li ha gia in giro un bel paio di forcelle usate si trovano a 1000 euro nuove le trovo a 1600 con le pinze radiali brembo gi? montate un mono ohlins usato ne ho per le mani uno a +- 300 euro devo ancora vedere bene il prezzo... gli ache +-1000 euro ti posso dare quelli di begniamino omologati ma con l'interno di quelli non omologati qualche cosa meno quelli omologati e basta molto meno solo i terminali acra......
Totale 1600+300+1000 = 2900 euro devi per? contare che le pinze le hai gia quindi sicuramente 200-300 euro risparmi quindi 9000+mettiamo 2900 con lavoro e tutto 11900 e hai una moto graficamente nuova che monta il magnesium e che un domani se devi rivenderla i conce te la valutano un po + di un panino e bibita come hanno valutato la mia.............
Se vuoi ti cerco il numero di quello che vendeva le forcelle nuove a quel prezzo.
scusate ma se interessa a qualcuno ,prima di metterla in vendita ufficialmente gli d? la mia............la foto ? a pag.2 dei miei bombardoni io chiederei 9500 + 1500 di tutta la roba (speso + di 3000) calcolate che ? quasi factory ? ha 3 anni e mezzo di garanzia.........il prezzo vi sembra giusto? (? ancora esattamente come quella foto chi l'ha vista pu? confermare )
Comment